Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolino Speciale Anteprime - 2018

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Gumi
Diabolico Vendicatore
Moderatore
PolliceSu   (7)

  • ****
  • Post: 1544
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (7)
    Re:Topolino Speciale Anteprime - 2018
    Risposta #405: Mercoledì 14 Mar 2018, 08:21:20
    io credo che l'obiettivo sia 2.90 per poi passare si 3.10 cosi da arrivare s cifra tonda 4.00 euro

    Siamo in vena di vaticini, vedo.

    A me servirebbe qualche numero da giocare al lotto...

    *

    piccolobush
    Flagello dei mari
    Moderatore
    PolliceSu   (10)

    • *****
    • Post: 4261
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (10)
      Re:Topolino Speciale Anteprime - 2018
      Risposta #406: Mercoledì 14 Mar 2018, 10:46:32
      io credo che l'obiettivo sia 2.90 per poi passare si 3.10 cosi da arrivare s cifra tonda 4.00 euro
      Spero vi rendiate conto di quanto questa discussione, già grottesca, stia diventando surreale. Chi protesta, chi prefigura scenari apocalittici, chi detta condizioni, chi, a quanto pare, non si fa problemi a spendere 10 euro al mese per un prodotto ritenuto scadente, ma 10.80 no, per carità, collasserebbe l'equilibrio entropico...
      « Ultima modifica: Mercoledì 14 Mar 2018, 10:48:14 da piccolobush »

      *

      John D. Rockerduck
      Sceriffo di Valmitraglia
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 298
      • Esordiente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Topolino Speciale Anteprime - 2018
        Risposta #407: Mercoledì 14 Mar 2018, 11:24:53
        stiamo solo facendo pronostici di eventuali future mosse sul prezzo .. mi sembra che sia un argomento che incida molto sulle decisioni dei lettori .. aumenti singoli e di 10 o 20 cent nn hanno importanza .. certo aumenti su più testate potrebbero  influenzare già in più.. per me possono aumentare il topo anche a 5 euro o mettere due versioni un a a 4.50 ed una variant con l'unica differenza del prezzo fi copertina a 5 euro che le compro entrambi ogni settimana e poi Aime nn leggerle per questioni si tempo
        Bombette a colazione ... è quel ci vuole ! dopo la notte che ho passato alla stazione

        *

        Anapisa
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1814
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Topolino Speciale Anteprime - 2018
          Risposta #408: Mercoledì 14 Mar 2018, 11:35:42
          Scusate,dato che non ho seguito assiduamente topolino negli ultimi anni,ma solo sporadicamente, e dato che vedo si parla di gadget,forse sono ot, ma volevo chiedere se i gadget che venivano dati gratuitamente mi pare nel periodo estivo, che generalmente si completavano con l'acquisto di quattro numeri (o arrivavano completi a casa x gli abbonati),sono sempre previsti.
          Grazie a tutti :)

            Re:Topolino Speciale Anteprime - 2018
            Risposta #409: Mercoledì 14 Mar 2018, 11:43:10
            Perchè non aprite un apposito topic per discutere dell'aumento del topo?
            Se no qui le anteprime vanno a farsi benedire...  :D



            *

            Cornelius
            Imperatore della Calidornia
            PolliceSu   (2)

            • ******
            • Post: 12598
            • Mais dire Mais
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (2)
              Re:Topolino Speciale Anteprime - 2018
              Risposta #410: Mercoledì 14 Mar 2018, 13:12:47
              Perchè non aprite un apposito topic per discutere dell'aumento del topo? Se no qui le anteprime vanno a farsi benedire...  :D

              Ottima idea!  :)    Lo titolerei  "Il Ventino Fatale"   ;D
              « Ultima modifica: Mercoledì 14 Mar 2018, 14:41:53 da Cornelius Coot »

              *

              Balaboo
              Evroniano
              PolliceSu

              • **
              • Post: 80
              • Quando Gamba non c'è, Topolino balla!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Topolino Speciale Anteprime - 2018
                Risposta #411: Mercoledì 14 Mar 2018, 13:52:55
                Su Topolino 3251 Valentina De Poli parla del cambiamento di Topolino accennando che "sanno lavorando per rendere il giornale ancora più bello".
                Allora è confermato ! ;)

                *

                Ser Soldano
                Ombronauta
                PolliceSu   (1)

                • ****
                • Post: 879
                • scarpiano e classicista
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re:Topolino Speciale Anteprime - 2018
                  Risposta #412: Mercoledì 14 Mar 2018, 14:39:54
                  Tutte 'ste pagine di discussione per un aumentino come questo mi sembrano un po' paradossali... mica è un quotidiano, per cui la cifra sarebbe significativa.

                  I 20 centesimi in più non cambiano la vita a nessuno, tanto più che pochi lo prendono tutte le settimane... insomma, sembra tanto la levata di scudi contro i sacchetti del supermercato quando poi nessuno ha protestato contro il ventilato aumento dell'IVA, dell'IMU e la minacciata patrimoniale. ù
                  Sia ben chiaro, NON voglio parlare di politica, è solo per fare un esempio.

                  Comunque voglio dare ragione a molti: magari si potevano ridurre un po' le pagine, sacrificando molte storie riempitive che spesso e volentieri vengono saltate a piè pari e delle quali nessuno sentirebbe la mancanza.
                  E si potevano fare meno servizi sui vip o, magari, ridurli di pagine: è vero che ci sono sempre stati, ma allora erano di due o tre pagine... invece mi sono dovuto sorbire ben 12 pagine dedicate a Icardi & C... che ho saltato senza nessun rimpianto.
                  Dite che servono a vendere di più... mah, sarà. Forse presso gli interisti, gli altri lo eviteranno.
                  « Ultima modifica: Mercoledì 14 Mar 2018, 14:44:20 da Ser Soldano »

                  *

                  prezio
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu   (1)

                  • ****
                  • Post: 1444
                  • (credevo di essere un) Pker
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re:Topolino Speciale Anteprime - 2018
                    Risposta #413: Mercoledì 14 Mar 2018, 15:00:12
                    Felicissimo del Restyling, alla fine erano quasi dieci anni che non si cambiava! ^^

                    Molto curioso di vedere cosa si inventeranno!
                    ...poche ragazze da quelle parti...

                    www.acroteri.altervista.org - sito amatoriale della mia squadra di calcetto
                    www.goblins.net - sito dedicato ai giochi da tavolo

                    *

                    Paperinika
                    Imperatore della Calidornia
                    Moderatore
                    PolliceSu   (4)

                    • ******
                    • Post: 10520
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (4)
                      Re:Topolino Speciale Anteprime - 2018
                      Risposta #414: Mercoledì 14 Mar 2018, 15:50:00
                      stiamo solo facendo pronostici di eventuali future mosse sul prezzo ..
                      Tanto moriremo tutti. :P
                      Abbiate pazienza, ma leggere il melodramma stile PdP (di questo passo tra centoventi secoli sarò in rovina!) è veramente grottesco. Cioè, sto vedendo gente che si strappa i capelli per 80 centesimi al mese, però spesso e volentieri di euro ne spende anche a centinaia tra fumetterie o mercatini dell'usato.
                      Tutto ciò ha, consentitemelo, del ridicolo.

                      Detto questo, io personalmente ho un po' mollato la lettura Disney, la fiamma che si era riaccesa cinque anni fa intorno al numero 3000 ormai stenta a mantenersi accesa, e già da qualche mese sto centellinando gli acquisti. Se corrispondono ad un aumento della qualità media del settimanale, 80 centesimi in più al mese li spendo volentieri, altrimenti contribuiranno solamente al lento spegnersi di quella famosa fiamma...

                      *

                      il grillo atomico
                      Pifferosauro Uranifago
                      PolliceSu   (2)

                      • ***
                      • Post: 508
                      • Riprendete assolutamente le TOPOSTORIE
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (2)
                        Re:Topolino Speciale Anteprime - 2018
                        Risposta #415: Mercoledì 14 Mar 2018, 16:12:32
                        PAPERINIKA,tenga accese la sua fiamma acquistando solo raccolte e lasciando un po la deludente attualità
                        come faccio a mettere immagine qui

                        *

                        brigo
                        Visir di Papatoa
                        PolliceSu   (4)

                        • *****
                        • Post: 2179
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (4)
                          Re:Topolino Speciale Anteprime - 2018
                          Risposta #416: Mercoledì 14 Mar 2018, 16:21:06
                          Detto questo, io personalmente ho un po' mollato la lettura Disney, la fiamma che si era riaccesa cinque anni fa intorno al numero 3000 ormai stenta a mantenersi accesa, e già da qualche mese sto centellinando gli acquisti.

                          Io sto andando avanti per inerzia da mesi. Un'inerzia chiamata 'abbonamento', alimentata da una fiamma che si chiama 'collezionismo'.
                          Per il resto, potrei avere tutti i numeri senza leggerne nemmeno uno, come nel periodo Muci, e non noterei alcuna differenza. Anche le storie più blasonate, da diverso tempo a questa parte, brillano più di luce pubblicitaria che propria. Hai voglia, poi, a dire che ci sono altri modi di dire le cose!
                          Mah...
                          Se non si farà qualcosa di serio (e il cambio di editore potrebbe essere la prima mossa) prevedo un canto del cigno che non durerà a lungo.

                          *

                          Sir Top de Tops
                          Ombronauta
                          PolliceSu   (1)

                          • ****
                          • Post: 987
                          • Novellino
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re:Topolino Speciale Anteprime - 2018
                            Risposta #417: Mercoledì 14 Mar 2018, 17:19:21
                            Ottima idea!  :)    Lo titolerei  "Il Ventino Fatale"   ;D




                            *

                            Balaboo
                            Evroniano
                            PolliceSu

                            • **
                            • Post: 80
                            • Quando Gamba non c'è, Topolino balla!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Topolino Speciale Anteprime - 2018
                              Risposta #418: Mercoledì 14 Mar 2018, 18:39:02
                              Ma secondo me l'aumento di venti centesimi non è così grave.Se siete collezionisti appassionati di Topolino non vi cambierà niente.Mica rinunciate a un bellissimo fumetto,che al alcuni di voi lo collezionano da tantissimi anni, per venti centesimi!
                              Anzi, sono molto curioso per il nuovo restyling, visto che il mio primo Topolino aveva quello attuale.

                              *

                              Cornelius
                              Imperatore della Calidornia
                              PolliceSu   (1)

                              • ******
                              • Post: 12598
                              • Mais dire Mais
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re:Topolino Speciale Anteprime - 2018
                                Risposta #419: Mercoledì 14 Mar 2018, 19:11:31
                                Se non si farà qualcosa di serio (e il cambio di editore potrebbe essere la prima mossa) prevedo un canto del cigno che non durerà a lungo.

                                Un altro editore ancora? E chi sarebbe un sostituto migliore? In fondo la Panini, nel suo sfrenato attivismo, fra le tante iniziative ha fatto diverse cose buone e altre meno ma non fa errori solo chi sta fermo. E certi errori dovuti a inesperienza disneyana possono essere corretti in futuro.

                                Qualora dovesse davvero subentrare un nuovo editore, preso da nostalgia direi Mondadori che per oltre mezzo secolo ha portato avanti il fumetto Disney in Italia con risultati eccezionali (a parte l'ultimo periodo un po' nebuloso). Però mi chiedo quanto rimanga oggi di quel fantastico rapporto immortalato dagli storici incontri fra Walt Disney e Arnoldo Mondadori. Non so quanti in Mondadori avrebbero voglia di riprendere questo particolare legame interrotto giusto trent'anni fa.
                                 

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)