Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolino Speciale Anteprime - 2018

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Hero of Sky
Cugino di Alf
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1034
  • Truthseeker
    • Online
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Topolino Speciale Anteprime - 2018
    Risposta #450: Sabato 31 Mar 2018, 18:50:19
    Sciarrone è sempre Sciarrone! (la seconda è di Urbano, ma tant'è)
    Perchè di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Antidarwinista

    *

    Yugo
    Sceriffo di Valmitraglia
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 316
    • Più duro dei duri e più furbo dei furbi!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Topolino Speciale Anteprime - 2018
      Risposta #451: Sabato 31 Mar 2018, 19:46:53
      Il forte di Pastrovicchio non sono le papere, lo sappiamo... Ma comunque questa Korinna è un po' più guerriera e inca**ata di quella di Pk2, ricordatevi che si fa di materia oscura!
      "Sarà un gran brutto giorno, quando io mi arrenderò a una semplice super potenza!"

      *

      fab4mas
      Ombronauta
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 765
      • Swim-Bike-Run-Disney
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Topolino Speciale Anteprime - 2018
        Risposta #452: Martedì 3 Apr 2018, 10:17:54
        Giada Perissinotto su Instagram
        A painting detail... Coming soon

        aiutatemi a capire perchè mi rendo conto sia un mio limite. Magari colpa mia che da una parte guardo film horror e leggo le peggio cose ma se si parla del topo mi trasformo in ned flanders...

        Censuriamo un sigaro o una pistola (o altre cosine) ma a me quel disegno sembra peggio...peggio anche del solito giochino che paperina fa ogni volta che se ne va via con gastone per qualche cosa capitata con paperino.

        Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

        *

        Pap
        Ombronauta
        PolliceSu   (1)

        • ****
        • Post: 840
        • Uack!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re:Topolino Speciale Anteprime - 2018
          Risposta #453: Martedì 3 Apr 2018, 10:32:27
          Next topo 3255

          *

          SalvoPikappa
          Ombronauta
          PolliceSu   (1)

          • ****
          • Post: 968
          • Potere e Potenza!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:Topolino Speciale Anteprime - 2018
            Risposta #454: Martedì 3 Apr 2018, 10:34:31
            Next topo 3255
            Già questo next sembra un pochino modificato graficamente, forse un indizio del restyling che vedremo a tutti gli effetti. Copertina molto bella che parla già delle 6 storie inedite, al posto delle 5 attuali, che vedremo col restyling. Che sia una cosa randomica o vedremo sempre 6 storie a numero dal restyling?

            Nessuno è povero, quando può fare ciò che gli piace quando gli piace!... A me piace tuffarmi nel denaro, come un pesce baleno, e scavarci gallerie, come una talpa, e gettarlo in aria e farmelo ricadere sulla testa!

            *

            Andrea87
            Uomo Nuvola
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 6566
            • Il terrore di Malachia!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Topolino Speciale Anteprime - 2018
              Risposta #455: Martedì 3 Apr 2018, 10:46:58
              Giada Perissinotto su Instagram
              A painting detail... Coming soon

              aiutatemi a capire perchè mi rendo conto sia un mio limite. Magari colpa mia che da una parte guardo film horror e leggo le peggio cose ma se si parla del topo mi trasformo in ned flanders...

              Censuriamo un sigaro o una pistola (o altre cosine) ma a me quel disegno sembra peggio...peggio anche del solito giochino che paperina fa ogni volta che se ne va via con gastone per qualche cosa capitata con paperino.



              se non è ufficiale (cioè pubblicata su Topolino), anche se la disegna un autore, ha la valenza di fanfiction e puoi fare la qualsiasi... anche Paperino che uccide ZP e spacciarlo come omaggio a Barks xD
              Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

              *

              Anapisa
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1801
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Topolino Speciale Anteprime - 2018
                Risposta #456: Martedì 3 Apr 2018, 11:17:24
                Next topo 3255
                Già questo next sembra un pochino modificato graficamente, forse un indizio del restyling che vedremo a tutti gli effetti. Copertina molto bella che parla già delle 6 storie inedite, al posto delle 5 attuali, che vedremo col restyling. Che sia una cosa randomica o vedremo sempre 6 storie a numero dal restyling?
                E sopratutto sarà una riempitiva la storia in più o ci saranno più pagine?o elimineranno dell'altro x far spazio?
                Son curiosa  ;D in ogni caso apprezzo le 6 storie

                *

                fab4mas
                Ombronauta
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 765
                • Swim-Bike-Run-Disney
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Topolino Speciale Anteprime - 2018
                  Risposta #457: Martedì 3 Apr 2018, 11:30:06
                  Giada Perissinotto su Instagram
                  A painting detail... Coming soon

                  aiutatemi a capire perchè mi rendo conto sia un mio limite. Magari colpa mia che da una parte guardo film horror e leggo le peggio cose ma se si parla del topo mi trasformo in ned flanders...

                  Censuriamo un sigaro o una pistola (o altre cosine) ma a me quel disegno sembra peggio...peggio anche del solito giochino che paperina fa ogni volta che se ne va via con gastone per qualche cosa capitata con paperino.



                  se non è ufficiale (cioè pubblicata su Topolino), anche se la disegna un autore, ha la valenza di fanfiction e puoi fare la qualsiasi... anche Paperino che uccide ZP e spacciarlo come omaggio a Barks xD

                  Scusa ma non credo che per un autore sia proprio così: sono comunque personaggi coperti da tutele e leggi, non di proprietà dell autore e sono pubblicati su account ufficiali di cui una persona deve rispondere.

                  E visto che c'è pure la scritta 'coming soon' direi che di libertà dovrebbe averne ben poca
                  Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

                  *

                  Cornelius
                  Imperatore della Calidornia
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 12558
                  • Mais dire Mais
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Topolino Speciale Anteprime - 2018
                    Risposta #458: Martedì 3 Apr 2018, 12:57:04
                    Anche tutte le 'paperogate' di Faccini extra Topo che vediamo nelle sue pagine fb avranno un permesso da parte della Disney?
                    Immagino di si anche perché ricordo che Barks, per i suoi oli, dovette passare qualche tempo in attesa di un 'rinnovo di permesso' da parte della Disney. Altri tempi ma le regole penso siano rimaste le stesse. 

                    *

                    Dippy
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1858
                    • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Topolino Speciale Anteprime - 2018
                      Risposta #459: Martedì 3 Apr 2018, 13:29:30
                      Adesso però non è che riattaccano con la solfa di 6 storie inedite in ogni copertina vero?
                      Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

                      https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

                      https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

                      *

                      bunny777
                      Cugino di Alf
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1027
                      • Strapapero
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Topolino Speciale Anteprime - 2018
                        Risposta #460: Martedì 3 Apr 2018, 13:44:43
                        Anche tutte le 'paperogate' di Faccini extra Topo che vediamo nelle sue pagine fb avranno un permesso da parte della Disney?
                        Sono portato a pensare di no. Ricordiamo anche che se non c'è uno scopo di lucro o un rimaneggiamento offensivo del personaggio potrebbe essere più difficile vietarne la pubblicazione.


                        *

                        fab4mas
                        Ombronauta
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 765
                        • Swim-Bike-Run-Disney
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Topolino Speciale Anteprime - 2018
                          Risposta #461: Martedì 3 Apr 2018, 15:27:12
                          Anche tutte le 'paperogate' di Faccini extra Topo che vediamo nelle sue pagine fb avranno un permesso da parte della Disney?
                          Sono portato a pensare di no. Ricordiamo anche che se non c'è uno scopo di lucro o un rimaneggiamento offensivo del personaggio potrebbe essere più difficile vietarne la pubblicazione.

                          non è certo il mio campo ma mi vien un dubbio anzi più di uno. se io su un blog comincio a mettere mie 'interpretazioni' di personaggi palesemente coperti dal diretto d autore non so se basta il fatto di non guadagnarci. Ripeto non sono un legale ma mi pare strano che io possa famri un sito con le avventure di topolino o batman come e quanto voglio.

                          Ma qui comunque il discorso è diverso, si parla della pagina di un autore che usa il disegno come un 'trailer' di ciò che avverrà sulle pagine del topo, per quello davo per scontata una certa attinenza tra quel disegno e ciò che realmente vedremo.
                          Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

                          *

                          Balaboo
                          Evroniano
                          PolliceSu   (1)

                          • **
                          • Post: 80
                          • Quando Gamba non c'è, Topolino balla!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re:Topolino Speciale Anteprime - 2018
                            Risposta #462: Martedì 3 Apr 2018, 16:18:23
                            La copertina sembra una locandina di un film  8)


                            Non mi limito a commentare altro ma vorrei che le copertine li disegnasse tutte Cavazzano ogni settimana come succedeva con Rota o con Ghiglione. ;)

                            *

                            emmevi
                            Evroniano
                            PolliceSu   (1)

                            • **
                            • Post: 116
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re:Topolino Speciale Anteprime - 2018
                              Risposta #463: Martedì 3 Apr 2018, 17:16:35
                              Adesso però non è che riattaccano con la solfa di 6 storie inedite in ogni copertina vero?

                              In quale altro modo allora si potrebbero informare i lettori?
                              emmevi

                                Re:Topolino Speciale Anteprime - 2018
                                Risposta #464: Martedì 3 Apr 2018, 17:21:55
                                Anche tutte le 'paperogate' di Faccini extra Topo che vediamo nelle sue pagine fb avranno un permesso da parte della Disney?
                                Sono portato a pensare di no. Ricordiamo anche che se non c'è uno scopo di lucro o un rimaneggiamento offensivo del personaggio potrebbe essere più difficile vietarne la pubblicazione.

                                non è certo il mio campo ma mi vien un dubbio anzi più di uno. se io su un blog comincio a mettere mie 'interpretazioni' di personaggi palesemente coperti dal diretto d autore non so se basta il fatto di non guadagnarci. Ripeto non sono un legale ma mi pare strano che io possa famri un sito con le avventure di topolino o batman come e quanto voglio.

                                Ma qui comunque il discorso è diverso, si parla della pagina di un autore che usa il disegno come un 'trailer' di ciò che avverrà sulle pagine del topo, per quello davo per scontata una certa attinenza tra quel disegno e ciò che realmente vedremo.

                                sicuro sia un trailer di quanto vedremo su Topolino e non semplicemente un modo per ricordarci che esce a breve la ristampa della storia?

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)