Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove testate Disney - 2018

1146 · 179164

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re:Nuove testate Disney - 2018
    Risposta #525: Mercoledì 11 Lug 2018, 15:39:32
    E come mai, su Anteprima 322 non è indicato il 3° numero? Quello di agosto?

    (sempre che lo sappiate  ;) )

    Salud.
    Gianpaolo.

    Non lo sappiamo.
    Possiamo presumere sia cambiato qualcosa in corsa e pertanto il numero 1 che doveva uscire a Giugno è slittato a Luglio e pertanto il numero di Agosto è il 2°.

    *

    ventinofatale
    Ombronauta
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 754
    • Esordiente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Nuove testate Disney - 2018
      Risposta #526: Mercoledì 11 Lug 2018, 16:21:34
      ho letto per mesi che la Panini cacciava troppe testate, che dovevano diminuire, ora sono diminuite, se ne possono comprare di meno, quindi non vedo questo gran problema degli aumenti di prezzo !!!

      Per Lucca per ora
      - Super de luxe de "La strada " di Cavazzano (Capolavoro)
      - Gli Ombronauti di Casty sempre super de luxe
      sicuramente un volume (spero cartonato) di De Vita e magari anche un protfolio a lui dedicato
      variant di Topolino, per ora una sola

      *

      Topo_Nuovo
      --
      PolliceSu   (1)

      PolliceSu   (1)
        Re:Nuove testate Disney - 2018
        Risposta #527: Mercoledì 11 Lug 2018, 16:30:11
        ho letto per mesi che la Panini cacciava troppe testate, che dovevano diminuire, ora sono diminuite, se ne possono comprare di meno, quindi non vedo questo gran problema degli aumenti di prezzo !!!

        Per Lucca per ora
        - Super de luxe de "La strada " di Cavazzano (Capolavoro)
        - Gli Ombronauti di Casty sempre super de luxe
        sicuramente un volume (spero cartonato) di De Vita e magari anche un protfolio a lui dedicato
        variant di Topolino, per ora una sola

        Mai stato contro l'allargamento dell'offerta anche se in alcuni casi le testate non avevano un motivo d'esseer, ma in questo caso assistiamo ad una dimunuzione soprattutto di ciò che mi creava interesse a favore di cose che non mi interessano.
        L'aumento dei prezzi delle singole testate non sono compensate da un miglioramente delle stesse ma ad un peggioramento. Mi interessa poco se anziché spendere 50 € all'anno ora ne spendo 30 se ho meno della metà della roba.
        Spero che la pausa estiva serva a qualcosa e che con le fiere di Romics e Lucca si rilanci al meglio le testate che meritano. Definitive in primis.

        Non è che siccome si sono chiuso serie che seguivo, ergo ho più soldi in tasca, li investo in cose che non seguivo perché non mi interessavano... Ergo di quello che citi... le mie copie delle deluxe restano in libreria, la variant di Topolino vorrei vederla prima sai... visto che sto acquistando un'immagine vorrei vederla prima di acquistarla e il volume di De Vita è l'ultimo Tesori Made in Italy a lui dedicato e ora che si è concluso lo recupererò.
        « Ultima modifica: Mercoledì 11 Lug 2018, 16:35:11 da Garalla »

        *

        Luxor
        Flagello dei mari
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4044
        • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Nuove testate Disney - 2018
          Risposta #528: Mercoledì 11 Lug 2018, 16:35:34
          Ragazzi, perdonate l'intrusione ma credo si sia andati parecchio OT, questo topic è relativo alle nuove testate e non alla discussione sui prezzi e sulle strategie Panini.

          Per questi argomenti, vi invito ad usare il topic apposito, https://www.papersera.net/forum/index.php?topic=3789.0, e lasciare questo a disposizione di chi cerca informazioni sulle nuove testate :)
          The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


          *

          Mortimer.M
          Sceriffo di Valmitraglia
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 303
          • SShhhh
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Nuove testate Disney - 2018
            Risposta #529: Mercoledì 11 Lug 2018, 16:47:43
            Due testate chiuse in un colpo solo (Gialli e Parodie Collection)
            E' ufficiale la chiusura delle Parodie?
            Speravo che pubblicassero Ratkill a colori per poi recuperare la trilogia dell'horror, ma a questo punto mi sa che dovrò aspettare un altro editore... :'(

            *

            ventinofatale
            Ombronauta
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 754
            • Esordiente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Nuove testate Disney - 2018
              Risposta #530: Mercoledì 11 Lug 2018, 16:54:04
              Due testate chiuse in un colpo solo (Gialli e Parodie Collection)
              E' ufficiale la chiusura delle Parodie?
              Speravo che pubblicassero Ratkill a colori per poi recuperare la trilogia dell'horror, ma a questo punto mi sa che dovrò aspettare un altro editore... :'(


              se aspetti un altro editore, probabilmente aspetterai per anni !! prendi la trilogia già uscita con cofanetto avrai un ottimo prodotto nella veste che merita e sinceramente anche ad un prezzo modesto rispetto sia al materiale sia alla veste editoriale

              *

              Pap
              Ombronauta
              PolliceSu   (1)

              • ****
              • Post: 840
              • Uack!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re:Nuove testate Disney - 2018
                Risposta #531: Mercoledì 11 Lug 2018, 16:58:16
                Due testate chiuse in un colpo solo (Gialli e Parodie Collection)
                E' ufficiale la chiusura delle Parodie?
                Sì, come puoi vedere anche tu nel topic relativo alla testata.

                *

                Mortimer.M
                Sceriffo di Valmitraglia
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 303
                • SShhhh
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Nuove testate Disney - 2018
                  Risposta #532: Mercoledì 11 Lug 2018, 17:04:59
                  se aspetti un altro editore, probabilmente aspetterai per anni !!
                  Mica è vero: se la Giunti avesse voglia, potrebbe tirare fuori qualcosa anche per questo Halloween...
                  Oppure una collana di parodie allegate ai quotidiani ::)
                  prendi la trilogia già uscita con cofanetto avrai un ottimo prodotto nella veste che merita e sinceramente anche ad un prezzo modesto rispetto sia al materiale sia alla veste editoriale
                  Non pensi che se avessi voluto la versione già uscita non l'avrei presa?
                  Ma dato che ratkill in B/N non mi piace è preferisco la versione a colori, lascio tutto lì in attesa di qualcuno di buona volontà, dato che tanto ho già le storie sui topolini originali.

                  Due testate chiuse in un colpo solo (Gialli e Parodie Collection)
                  E' ufficiale la chiusura delle Parodie?
                  Sì, come puoi vedere anche tu nel topic relativo alla testata.
                  Si infetti ero appena andato a verificare, grazie  ;)

                  *

                  Luxor
                  Flagello dei mari
                  PolliceSu   (1)

                  • *****
                  • Post: 4044
                  • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re:Nuove testate Disney - 2018
                    Risposta #533: Mercoledì 11 Lug 2018, 17:07:45
                    Mi spiace confermare che la chiusura è ufficiale, è stato risposto così ad una persona che chiedeva informazioni sulla pagina Facebook di Topolino...

                    Anch'io aspettavo una ristampa a colori di Ratkyll, se ti accontenti della versione in b/n allora il cofanetto è un'ottima opzione, altrimenti tocca aspettare, non mi stupirei di vederla ristampata prima o poi nella collana Super Deluxe visto il precedente di Dracula.
                    The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                    *

                    Mortimer.M
                    Sceriffo di Valmitraglia
                    PolliceSu   (3)

                    • ***
                    • Post: 303
                    • SShhhh
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (3)
                      Re:Nuove testate Disney - 2018
                      Risposta #534: Giovedì 12 Lug 2018, 08:26:38
                      non mi stupirei di vederla ristampata prima o poi nella collana Super Deluxe
                      ... che non acquisterei perchè è una collana che non apprezzo. ;)

                      *

                      Luxor
                      Flagello dei mari
                      PolliceSu   (1)

                      • *****
                      • Post: 4044
                      • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re:Nuove testate Disney - 2018
                        Risposta #535: Giovedì 12 Lug 2018, 11:52:34
                        non mi stupirei di vederla ristampata prima o poi nella collana Super Deluxe
                        ... che non acquisterei perchè è una collana che non apprezzo. ;)

                        Nemmeno io la apprezzo più di tanto, anche se alcuni volumi come Dracula (copertina e poster fantastici) e Topo Maltese (extra da favola, ogni volume dovrebbe essere così ricco) mi hanno fatto tentennare...

                        Esprimevo solo la mia personale convinzione sul fatto che, con la chiusura della collana delle Parodie, un'eventuale ristampa a colori di Ratkyll troverà la sua collocazione nella Super Deluxe :)
                        The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                        *

                        SalvoPikappa
                        Ombronauta
                        PolliceSu   (2)

                        • ****
                        • Post: 968
                        • Potere e Potenza!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (2)
                          Re:Nuove testate Disney - 2018
                          Risposta #536: Giovedì 12 Lug 2018, 12:55:24
                          Cover dell'Estatissima di quest'anno

                          Nessuno è povero, quando può fare ciò che gli piace quando gli piace!... A me piace tuffarmi nel denaro, come un pesce baleno, e scavarci gallerie, come una talpa, e gettarlo in aria e farmelo ricadere sulla testa!

                          *

                          Anapisa
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu   (2)

                          • ****
                          • Post: 1801
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (2)
                            Re:Nuove testate Disney - 2018
                            Risposta #537: Giovedì 12 Lug 2018, 14:28:38
                            Allora, un po' di dettagli dalla pagina ufficiale di topolino su fb

                            Solo il primo numero sarà insieme a topolino per 3,5€ totali
                            Gli abbonati dovranno comprarlo di nuovo il topo se vogliono avere lo zione, ma chiamando il servizio abbonati gli verrà prolungato l'abbonamento di una settimana
                            Il prezzo dal secondo numero stand alone sarà di 3,20€ (speriamo venda bene e che non lo aumentino relativamente presto a 3,5€)
                            Ci sarà possibilità di abbonarsi anche online più avanti nel tempo, non si specifica quando.

                            Ho letto che è stato accostato a Paperino mensile ma mi auguro che almeno all'inizio le storie saranno tutte valide, so che negli ultimi anni il mensile del nipotastro non è che sia stato eccellente no?

                            Grazie,io avevo scritto una mail x chiedere come fare ad avere il primo numero numero di zio paperone,essendo abbonata.
                            Ma ad oggi non ho ricevuto risposta e non vorrei le copie si esaurissero nel frattempo che aspetto..
                            Che numero chiamate voi?

                            Mi rispondo da sola e lo scrivo qui nel caso fosse utile a qualcuno, hanno risposto alla mia mail, prolungano l'abbonamento di un numero nel caso si acquisti la copia in edicola.basta scrivere o come avete detto voi telefonare.

                              Re:Nuove testate Disney - 2018
                              Risposta #538: Giovedì 12 Lug 2018, 18:34:42
                              Cover dell'Estatissima di quest'anno


                              Copertina gelatosa, molto estiva
                              A me ricordano queste:

                              *

                              SalvoPikappa
                              Ombronauta
                              PolliceSu   (7)

                              • ****
                              • Post: 968
                              • Potere e Potenza!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (7)
                                Re:Nuove testate Disney - 2018
                                Risposta #539: Venerdì 13 Lug 2018, 08:32:01
                                Su PanDistribuzione hanno messo le novità del prossimo Anteprima in anteprima. Purtroppo come l'altra volta abbiamo solo titoli e non descrizioni o immagini. Ecco la lunga lista di novità

                                -Topolino 3271 - Il ritorno di Sio
                                -Topolino 3272 - Che Topodissea! (Autori: Gagnor e Soffriti)
                                -Topolino 3273 - La gemma di Fantomius
                                -Topolino 3274 - Grande Luciano Gatto!
                                -Topolino 3275 - Mickey e Pippo (Pisapia)
                                -Fantomius 6+Cofanetto Vuoto con Litografia (9,90€) e Cofanetto Pieno (30€)
                                -Disney 100% Risate con Paperoga e Co.
                                -Topolino e il Fiume del Tempo - Deluxe Edition (9,90€)
                                -La nuova storia e gloria della dinastia dei paperi - Deluxe Edition (17€)
                                -Bum Bum Ghigno - Speciale Disney 81 (IPOTESI: Speciale Disney è ormai utilizzato da tempo per Special Edition, quindi credo che questa sia una Extra Edition - 7,90€)
                                -Best Of Mickey 90 - Topo Goal 25 (12,90€)
                                -La guida di Topolinia - Topo Goal 24 (4,90€)
                                -Back To School - Disney Time 87 (3,90€)
                                -Mickey Superstar Speciale 90 - Super Disney 76(???? Non c'era un personaggio specifico ogni volta? Forse hanno sbagliato nel mettere il titolo - 5,90€)
                                -The Best of Paperinik - Disney Happy 5 (5,90€)
                                Il resto tutte testate regolari
                                « Ultima modifica: Venerdì 13 Lug 2018, 09:10:50 da SalvoPikappa »

                                Nessuno è povero, quando può fare ciò che gli piace quando gli piace!... A me piace tuffarmi nel denaro, come un pesce baleno, e scavarci gallerie, come una talpa, e gettarlo in aria e farmelo ricadere sulla testa!

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)