Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

I Gialli di Topolino 10 (ristampa)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

PhantomBlot
Ombronauta
PolliceSu   (1)

  • ****
  • Post: 737
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    I Gialli di Topolino 10 (ristampa)
    Martedì 6 Feb 2018, 10:52:50
    trovato oggi in edicola, indice da inducks

    https://inducks.org/issue.php?c=it/GTL++10

    dopo il deludente numero 9, direi che ci riprendiamo abbastanza grazie, soprattutto, alla riproposizione di un piccolo capolavoro come Topolino in Ombre nella giungla di Mezzavilla-Camboni, storia che vale l'acquisto a prescindere per chiunque non l'avesse.

     ;)

    *

    TubaMascherata21
    Papero del Mistero
    PolliceSu

    • **
    • Post: 203
    • Paperoniano convinto
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:I Gialli di Topolino 10 (ristampa)
      Risposta #1: Martedì 6 Feb 2018, 15:47:14
      La storia di Camboni vale senza dubbio l'acquisto. Io l'avevo letta per la prima volta su Mystery Speciale (https://inducks.org/issue.php?c=it%2FPD+++13) e l'ho riletta più volte. Sempre piacevole, un buon giallo nel vero senso del termine.
      La mia collezione INDUCKS

      *

      Hero of Sky
      Cugino di Alf
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1034
      • Truthseeker
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:I Gialli di Topolino 10 (ristampa)
        Risposta #2: Martedì 6 Feb 2018, 22:24:36
        La ricordo benissimo. Davvero bella
        Perchè di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Antidarwinista

          Re:I Gialli di Topolino 10 (ristampa)
          Risposta #3: Martedì 6 Feb 2018, 23:50:19
          Mi piacciono molto le storie di Mezzavilla, e quindi ho comprato l'albo proprio per la storia di Mezzavilla/Camboni che non ho mai letto. Anche se ristampata da poco, non ha moltissime presenze, e non è una storia che nasce per Topolino. Ho buone aspettative, sono curioso :)

            Re:I Gialli di Topolino 10 (ristampa)
            Risposta #4: Mercoledì 7 Feb 2018, 10:17:31
            Ombre nella giungla è la storia migliore dell'albo. Menzione d'onore alla Città di cartone

            *

            New_AMZ
            Sapiente Ciminiano
            PolliceSu   (1)

            • ******
            • Post: 8082
            • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re:I Gialli di Topolino 10 (ristampa)
              Risposta #5: Venerdì 16 Feb 2018, 13:34:43
              Sfogliando l'ultimo Anteprima noto che segnalano sul numero una storia non presente nella prima edizione.
              Dal momento che potrebbero effettivamente aver cambiato gli indici,prima di aprire il topic (e magari anche nei precedenti) segnalate eventuali variazioni affinché possa aggiungerli correttamente in Inducks.

              Grazie,
              Francesco
              "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

              *

              il grillo atomico
              Pifferosauro Uranifago
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 508
              • Riprendete assolutamente le TOPOSTORIE
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:I Gialli di Topolino 10 (ristampa)
                Risposta #6: Venerdì 16 Feb 2018, 21:50:57
                A me personalmente i disegni di Camboni non piacciono, per cui questa tanto celebrata OMBRE NELLA GIUNGLA non dice granchè
                come faccio a mettere immagine qui

                  Re:I Gialli di Topolino 10 (ristampa)
                  Risposta #7: Domenica 18 Feb 2018, 11:43:37
                  Ottima storia "ombre nella giungla" e nel complesso un buon numero,sicuramente migliore del precedente

                    Re:I Gialli di Topolino 10 (ristampa)
                    Risposta #8: Lunedì 19 Feb 2018, 16:47:52
                    oltre alle storie citate, merita una menzione la cover di questo numero 10, molto bella ed efficace, finora una delle migliori della serie.

                     

                    Dati personali, cookies e GDPR

                    Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                    In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                    Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                    Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)