Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Sondaggio

Chi era la semifinalista insieme al Gioco Made in Japan?

Un "monocolo" per Eta Beta
4 (18.2%)
Pippo e lo strologone... bum!
4 (18.2%)
Pippo e l'effetto bomba
3 (13.6%)
Topolino e la gang delle spie atomiche
4 (18.2%)
Topolino e la galassia delle sfere essenziali
7 (31.8%)

Totale votanti: 22

Le votazioni sono chiuse: Domenica 11 Mar 2018, 14:44:16

Un autore fuori dal Cimino - Così fuori dal Cimino che è Fantôn: Semifinale 2

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

« Ultima modifica: Domenica 4 Mar 2018, 20:40:00 da Pacuvio »



    ... Ed eccoci qua. In piena tradizione fantoniana, un bell'inizio in medias res: i giochi sono fatti, alla finale ci arrivano la Depressione e il Gioco. Chi vincerà?

    Non lo sappiamo e forse non lo sapremo mai.

    Qui si tratta di "votare a ritroso". Chi ha meritato la semifinale, sapendo le finaliste? ;D Sbizzarritevi fra le cinque candidate. Tanto perché sappiate che qui non si lascia nulla al caso, queste sono esattamente quelle che hanno preso almeno trenta allo scritto, ovvero almeno trenta voti nelle fasi precedenti.

    E ricordatevi che le semifinali sono due! :)
    (E potrebbe uscire la stessa storia in entrambe.)
    « Ultima modifica: Domenica 4 Mar 2018, 14:56:34 da Dominatore delle Nuvole »

    *

    Brigitta MacBridge
    Flagello dei mari
    Moderatore
    PolliceSu   (1)

    • *****
    • Post: 4733
    • Paperonuuuuccciooooo....
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Eh, qui è veramente dura.
      Se nell'altro sondaggio non ho faticato a scegliere la Galassia, in questo caso fatico veramente a scegliere. Da notare Pippo e l'effetto bomba, in primis per gli exploit di Pippo con i radioisotopi, ma come non contare il maggiordomo Alcibiade, il Topolino-scintilla, il rendez-vous spaziale del malvagio SpennacchiottISSIMO? Degne di nota però anche la storia dello strologone (il complesso degli Ampollix, il ciabattino emulo di CSI), la gang delle spie atomiche (con vette alcoliche degne del Nostro), e il "monocolo", con l'illuminante diversione sul terribile maestro di Pippo.

      Sarei tentata di esimermi dalla scelta, decidendo fantonianamente di portarle tutte a Sing-song, ma lo spettro di Strogoff mi perseguita con un perentorio "Come osi non sapere?". Voto quindi per l'effetto bomba.
      I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

      "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

      *

      Maximilian
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 3837
      • Walsh volli, sempre volli, fortissimamente volli
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Ma sbaglio o le candidate sono le medesime dell'altro girone?
        "Chi ci capisce qualcosa è bravo" (cit.)

          Il mio voto va allo strogolone!
          Sérait-t-il impossible de vivre debout?

            se ho capito bene in questo sondaggio sono le storie che votano gli utenti chi vince prende il posto di Paolo

            *

            Maximilian
            Dittatore di Saturno
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 3837
            • Walsh volli, sempre volli, fortissimamente volli
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Un monocolo per Eta Beta

                Monocolo, monocolo. Orrenda ma bella.


                  Monocolo ;D

                  Giusto te volevo! Tranquillo, avrai la tua vendetta (chi ha orecchie per intendere...) ;D

                    Voto la Galassia.
                    If you can dream it, you can do it.

                      Ancora meno di un giorno per votare. Segnalo che sarò via fino a sabato prossimo, per cui il sondaggio sarà in pausa almeno sino a tale dì...

                        Premetto di non essere ferrato nel campo fantoniano (il che forse vuol dire che lo sono a mia insaputa). In ogni caso il mio voto va all'effetto bomba. I radioisotopi non si possono eguagliare!
                        La mia collezione INDUCKS

                         

                        Dati personali, cookies e GDPR

                        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)