Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolino n° 2616

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Pato_Donald
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu   (1)

  • ***
  • Post: 444
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Topolino n° 2616
    Domenica 18 Mar 2018, 11:59:35
    Ciao a tutti...
    Ho un quesito da porvi...

    Con il Topolino n° 2616 del Gennaio 2OO6 trovai in allegato una specie di posterino con la riproduzione della copertina...
    Per caso era un allegato di quel numero topo per tutti o è stato un errore di stampa che ho trovato solo io??
    E' un quesito che mi pongo da più di 1O anni... :)

    *

    Astrus
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1617
    • Affamato di grandi storie
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Topolino n° 2616
      Risposta #1: Domenica 18 Mar 2018, 17:24:46
      Io non ricordo un allegato del genere ma, a quanto pare, era presente nelle copie vendute in edicola.

      *

      Pato_Donald
      Pifferosauro Uranifago
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 444
      • Novellino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Topolino n° 2616
        Risposta #2: Domenica 18 Mar 2018, 18:55:35
        Si è stato preso in edicola... Ed era proprio appoggiata sulla stessa copertina... Ed è giusto un cartoncino con la copertina riprodotta...

        *

        minz68
        Sceriffo di Valmitraglia
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 283
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Topolino n° 2616
          Risposta #3: Martedì 1 Giu 2021, 12:03:23
          Nella copertina "originale" avevano sbagliato il codice a barre, che è lo stesso del numero precedente (2615).
          Pertanto, per vendere le copie in edicola hanno dovuto ristampare la sola copertina con il codice a barre corretto, e sovrapporla a quella sbagliata.
          Per le copie in abbonamento ciò non serviva.

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)