Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Rieccoci!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

ZThomas514
Bassotto
PolliceSu   (1)

  • *
  • Post: 2
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re:Rieccoci!
    Risposta #90: Sabato 30 Mar 2024, 01:25:27
    Bentornati ! Ormai era un bel mistero la sospensione, me tapino !!

    *

    Geronimo
    Cugino di Alf
    PolliceSu   (4)

    • ****
    • Post: 1087
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (4)
      Re:Rieccoci!
      Risposta #91: Sabato 30 Mar 2024, 07:09:27
      Olè! Adesso posso di nuovo lurkare i post degli albori del forum o fare sano necroposting :laugh:
      Luca Giacalone

      *

      Peppe x1
      Evroniano
      PolliceSu   (5)

      • **
      • Post: 111
      • Esordiente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (5)
        Re:Rieccoci!
        Risposta #92: Sabato 30 Mar 2024, 08:39:24
        Bentornati
        Anche se lo frequento poco, questo forum è una fonte incredibile di info, bisognerebbe preservarlo in tutti i modi possibili .
        A livello umano, mi spiace che si sia arrivato a tanto, e che si sono purtroppo spesi soldi propri per avvocato ecc... tanta stima per essere stato una persona integra e non aver ceduto; ti ringrazio per le spiegazioni che hai fornito, sul web se ne sono lette davvero tante.

        *

        Storari92
        Evroniano
        PolliceSu   (2)

        • **
        • Post: 77
        • Esordiente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (2)
          Re:Rieccoci!
          Risposta #93: Sabato 30 Mar 2024, 14:42:20
          Bentornato papersera, si sentiva la mancanza  8)

          *

          franci.4180
          Allegro Castoro
          PolliceSu   (1)

          • *
          • Post: 1
          • Esordiente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:Rieccoci!
            Risposta #94: Mercoledì 3 Apr 2024, 20:34:52
            Bentornati! Anche se mi sono sempre limitata a leggere, si sentiva la vostra mancanza.  :heart:

            • *
            • Post: 6
            • Esordiente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Rieccoci!
              Risposta #95: Mercoledì 3 Apr 2024, 21:39:25
              Idem come l'utente sopra di me.

              *

              luciochef
              Cugino di Alf
              PolliceSu   (5)

              • ****
              • Post: 1356
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (5)
                Re:Rieccoci!
                Risposta #96: Mercoledì 3 Apr 2024, 23:11:52
                Ecco...magari in tutto sto bailamme una sola cosa (ma in infinitesima parte eh) si può ritenere positiva: il fatto che questa improvvida interruzione abbia dato il la, il coraggio a nuovi utenti di iscriversi e palesarsi. E magari a qualcuno degli storici di ritornare in pista....
                Questi sarebbero dei cerottini medicamentosi che allevierebbero un pochino il dolore patito  :sad:
                Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

                *

                Andy98
                Giovane Marmotta
                PolliceSu   (5)

                • **
                • Post: 138
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (5)
                  Re:Rieccoci!
                  Risposta #97: Giovedì 11 Apr 2024, 14:22:00
                  Sono passati diversi anni dal mio ultimo intervento: settembre 2020 (seppur la cronologia ne indichi uno targato gennaio 2021, ma dettagli).
                  A partire da quel mese, qualcosa è cambiato. Tante cose hanno iniziato a cambiare. Tutto quanto ha iniziato a cambiare.
                  Nonostante una graduale distanza mi abbia preso nei confronti di Topolino, ho continuato - forse per abitudine, forse per una connessione rimasta nel tempo - a collezionare i giornaletti, senza mai mancare un'uscita.
                  Li vedevo accumularsi ovunque, tra scrivania, comodino, e in qualche scaffale.
                  Ogni tanto li prendevo in mano, li rileggevo, tra perplessità, disinteresse, e anche sorriso.
                  La costante serializzazione del settimanale, di numeri, cioè, in cui alcune storie iniziano, altre si evolvono, e altre ancora finiscono, in un molteplice tutt'uno disomogeneo, mi ha reso sempre più difficile stare al passo con le letture.
                  Qualche settimana fa, allora, ho voluto ricontrollare il Papersera per sapere come stessero andando le cose, forse avevo trovato una storia su cui mi sarebbe piaciuto spendere qualche riga delle mie. Sapere che c'era un problema mi ha sorpreso. Un punto fisso così incrollabile e longevo... scomparso? E come mai?
                  Oggi, avendo trovato sulla scrivania il numero 3568, ho pensato di ricontrollare il sito... e siete tornati!
                  La realtà è mutevole, imprevedibile, caotica... ma forse c'è davvero un rapporto certo delle cose che tende a permanere nel tempo.
                  « Ultima modifica: Giovedì 11 Apr 2024, 14:23:32 da Andy98 »

                  *

                  luciochef
                  Cugino di Alf
                  PolliceSu   (1)

                  • ****
                  • Post: 1356
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re:Rieccoci!
                    Risposta #98: Giovedì 11 Apr 2024, 15:01:18
                    @Andy98 proprio oggi ho visto che non ti collegavi da tanto e ho pensato a te con "malinconia".
                    Ma visto che sei qui......auguri di buon compleanno !  :thankYou:
                    Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

                    *

                    Andy98
                    Giovane Marmotta
                    PolliceSu   (1)

                    • **
                    • Post: 138
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re:Rieccoci!
                      Risposta #99: Giovedì 11 Apr 2024, 20:59:02
                      Gentilissimo, apprezzo gli auguri e le belle parole, decisamente una gradita carezza al cuore! :D

                      *

                      PolliceSu   (2)

                      • ****
                      • Post: 956
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (2)
                        Re:Rieccoci!
                        Risposta #100: Mercoledì 17 Apr 2024, 02:14:12
                        In effetti non avevo ancora scritto quanto mi mancasse il forum, per me che da fuori lo consulto praticamente dall'apertura, per poi visitarlo regolarmente nel 2008, col 2010 e l'iscrizione ufficiale :D

                        Comunque palese la chiusura sia avvenuta perché qualcuno ha scritto nel cielo, alla Fantozzi, "il megapresidente è uno str***o" riferito a Paolo, quindi chiusura del forum fino ad aver trovato il colpevole, poi crocifisso in sala mensa!


                         

                        Dati personali, cookies e GDPR

                        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)