Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Prenotazioni libri/quaderni/albetti Papersera

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Brodella
Gran Mogol
PolliceSu

  • ***
  • Post: 589
  • Miseria E Nobiltà
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Prenotazioni libri/quaderni/albetti Papersera
    Risposta #90: Sabato 16 Giu 2018, 16:31:02
    Inviati. Per Pm ti ho scritto l'indirizzo  :D

      Re:Prenotazioni libri/quaderni/albetti Papersera
      Risposta #91: Domenica 17 Giu 2018, 23:11:03
      Considerando € 7 per la spedizione con corriere, il totale dovrebbe essere € 37,00.
      Se mi dai conferma del totale, procedo subito al pagamento con Paypal o con bonifico!

      Tutto corretto!



        - Paolo

      Fatto bonifico di 37 Euro!

        Re:Prenotazioni libri/quaderni/albetti Papersera
        Risposta #92: Lunedì 18 Giu 2018, 22:25:54


        Qui potrete anche richiedere i libri delle edizioni passate del Premio Papersera, del quaderno dedicato a Fabio Michelini, i due albi con la storia di Asteriti ed i mazzi di carte.



        ciao Paolo,
        ti chiedo scusa, ma in questo periodo ho avuto un po' di problemi ed ho lasciato un po di cose pendenti...
        purtroppo non ricordo più cos'era l'album di chendi che avevo prenotato, ma a questo vorrei aggiungere comunque lo spillato di Uncle $crooge, sarei anche interessato eventualmente a "tesoro di Lucca" ma non ho capito bene di che cosa si tratta...
        per informazione ti chiedo. c'è un posto sul sito del papersera dove si riesce a vedere tutto ciò che sarebbe possibile acquistare (qui sopra vengono citati anche mazzi di carte e albi con storie di Asteriti....

        grazie, e scusa se (magari) ti faccio ripetere queste cose per la millesima volta....

        Grazie marco

        *

        Luxor
        Flagello dei mari
        PolliceSu   (1)

        • *****
        • Post: 4043
        • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re:Prenotazioni libri/quaderni/albetti Papersera
          Risposta #93: Martedì 19 Giu 2018, 02:19:45


          Qui potrete anche richiedere i libri delle edizioni passate del Premio Papersera, del quaderno dedicato a Fabio Michelini, i due albi con la storia di Asteriti ed i mazzi di carte.



          ciao Paolo,
          ti chiedo scusa, ma in questo periodo ho avuto un po' di problemi ed ho lasciato un po di cose pendenti...
          purtroppo non ricordo più cos'era l'album di chendi che avevo prenotato, ma a questo vorrei aggiungere comunque lo spillato di Uncle $crooge, sarei anche interessato eventualmente a "tesoro di Lucca" ma non ho capito bene di che cosa si tratta...
          per informazione ti chiedo. c'è un posto sul sito del papersera dove si riesce a vedere tutto ciò che sarebbe possibile acquistare (qui sopra vengono citati anche mazzi di carte e albi con storie di Asteriti....

          grazie, e scusa se (magari) ti faccio ripetere queste cose per la millesima volta....

          Grazie marco

          Ciao Marco, copio/incollo qui alcuni post di Paolo :)

          Per quanto riguarda l'albo di Chendi:

          "Il Papersera è orgoglioso di presentare un fantastico volume dedicato a Carlo Chendi, vero jolly del mondo del fumetto italiano!

          Noto a tutti noi soprattutto per la sua pluridecennale attività di sceneggiatore Disney, Carlo è anche stato coinvolto in moltissimi progetti creativi: dallo studio BiErreCi (il cui nome è dovuto alle iniziali dei fondatori Bottaro Rebuffi e Chendi) all'attività in redazione per la Disney Italia, dall'organizzazione della mostra dei cartoonist di Rapallo al contributo dato per il successo moltissimi personaggi: Pepito, Cucciolo e Beppe, Trottolino, Whisky & Gogo, Gatto Silvestro, Dusty, Tom & Jerry.....

          All'interno del libro, corredati da articoli ed approfondimenti, troverete documenti originali forniti direttamente da Carlo per quanto riguarda le sceneggiature, i soggetti, le foto d'epoca, e un gustosissimo dizionario utilizzato dall'autore durante la realizzazione di uno dei suoi lavori più noti: "Paperino il paladino".

          Imperdibile!"

          Sul Tesoro di Lucca invece:

          "I due forum di Zagor (SCLS e ZTN), le due associazioni di Dylan Dog (Dylan Dog Fans Club e Dylandogofili - Collezionisti Dylan Dog dal 2003), il Diabolik Club, gli appassionati disneyani (Papersera) e i “malati” di Martin Mystére (Amys) si ritroveranno anche quest’anno fianco a fianco nella simpatica kermesse  lucchese di primavera rivolta agli appassionati collezionisti di Fumetto.

          Collezionando 2018, terzo appuntamento di una manifestazione che intende privilegiare proprio i valori del collezionismo e dell’amore per il Fumetto, nonché per altri fenomeni paralleli come le figurine e il 3D da collezione, da sempre ha fondato le sue proposte anche sulla presenza attiva dell’associazionismo tra appassionati. Club, forum e vere associazioni dedicate a singoli personaggi del mondo del fumetto hanno mire diverse ma un fondamento comune; e in taluni casi le loro sfere d’azione si contaminano, si sovrappongono, entrando magari in simpatica competizione.

          Idee e proposte ce ne sono sempre tante, e ognuno ha le proprie. Ma questa volta le idee si sono messe insieme per dare vita a progetti condivisi. Durante la manifestazione infatti sarà possibile trovare sui banchi delle varie associazioni, e al punto shop di Collezionando, un albetto con una simpatica storia inedita a fumetti dal misterioso titolo “Il tesoro di Lucca”: la storia, disegnata a più mani dagli artisti solitamente impegnati sui personaggi più amati dalle Associazioni che l’hanno immaginata, rivelerà dove si trova il misterioso tesoro…

          A corredo dell’albetto stesso, una mini-collezione di figurine! Su una delle pagine della pubblicazione sarà infatti possibile incollare gli inediti stickers che le singole Associazioni e l’organizzazione hanno prodotto per l’occasione. Visitando tutti gli stand e conoscendo le proposte e le passioni di ciascuna di loro sarà possibile ricevere in omaggio tutte le figurine per completare la collezione!"

          Infine, qui c'è l'elenco del materiale che è possibile acquistare con relativi prezzi:

          Libro Artibani (più quelli dedicati a Don Rosa, Marconi e Capelli ancora disponibili) - 15€
          Quaderno Michelini - 5€
          Quaderno Chendi - 7€
          Albo Uncle Scrooge - 5€
          Il Tesoro di Lucca - 3€

          Alla lista manca del materiale da te citato e per il quale invito qualcuno a ricordare i prezzi, e cioè i due albi spillati che contengono una storia completa di Asteriti e il mazzo di carte del Papersera, carte da poker con immagini prese dalle storie di quattro celebri autori Disney ;)
          The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


            Re:Prenotazioni libri/quaderni/albetti Papersera
            Risposta #94: Mercoledì 20 Giu 2018, 19:08:52
            Io prenderei
            Libro Artibani
            Albo Uncle Scrooge
            Totale 27€.
            Faccio bonifico appena possibile

            Edit: bonifico eseguito
            « Ultima modifica: Mercoledì 20 Giu 2018, 22:18:20 da effezeta1978 »

            *

            Gingerin_Rogers
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1674
            • Lurkatrice sfegatata
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Prenotazioni libri/quaderni/albetti Papersera
              Risposta #95: Giovedì 21 Giu 2018, 10:55:39
              Ricevuto il pacco, grazie! Tutto in ordine!

              *

              linus774
              Bassotto
              PolliceSu   (1)

              • *
              • Post: 2
              • Nuovo arrivato
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re:Prenotazioni libri/quaderni/albetti Papersera
                Risposta #96: Domenica 24 Giu 2018, 23:30:18
                Ciao!
                Buonasera Paolo,
                vorrei prenotare:

                - n°2 Libri Artibani Premio Papersera 2018 - 30€
                - n°2 Quaderno Chendi - Un Jolly tra le nuvolette - 14€
                - n°3 Albo Uncle Scrooge The Pressed Dollars - 15€
                - n°2 Il Tesoro di Lucca - 6€
                - n°2 stampa celebrativa di Diana Laudando.

                Considerando € 10 per la spedizione con corriere, il totale dovrebbe essere € 75,00.
                Se mi dai conferma del totale ti scrivo dove spedire e  procedo subito al pagamento con con bonifico!

                Un saluto a tutto il Forum!

                  Re:Prenotazioni libri/quaderni/albetti Papersera
                  Risposta #97: Lunedì 25 Giu 2018, 11:26:02
                  Ciao a tutti,
                  per favore vorrei acquistare
                  n°3 Albo Uncle Scrooge The Pressed Dollars - 15€
                  e con le spese piego di libri                             5€
                  dovrebbe fare 20€: se mi date conferma, pago con Paypal: grazie!

                    Re:Prenotazioni libri/quaderni/albetti Papersera
                    Risposta #98: Lunedì 25 Giu 2018, 20:39:31
                    ciao paolo alle cose da parte aggiungi la stampa della laudando.

                    grazie. attendo conferma che hai letto. :)

                    *

                    Paolo
                    Flagello dei mari
                    Moderatore
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 4724
                    • musrus adroc
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Prenotazioni libri/quaderni/albetti Papersera
                      Risposta #99: Giovedì 28 Giu 2018, 12:43:14
                      Ciao,

                      Un po' di risposte prima di pranzo! :-)

                      vorrei prenotare:
                      - n°2 Libri Artibani Premio Papersera 2018 - 30€
                      - n°2 Quaderno Chendi - Un Jolly tra le nuvolette - 14€
                      - n°3 Albo Uncle Scrooge The Pressed Dollars - 15€
                      - n°2 Il Tesoro di Lucca - 6€
                      - n°2 stampa celebrativa di Diana Laudando.
                      Considerando € 10 per la spedizione con corriere, il totale dovrebbe essere € 75,00.
                      Se mi dai conferma del totale ti scrivo dove spedire e  procedo subito al pagamento con con bonifico!

                      Sì, è corretto con 10 di spedizione perché il tutto supera i 3Kg coperti dalla spedizione a 7 euro.

                      per favore vorrei acquistare
                      n°3 Albo Uncle Scrooge The Pressed Dollars - 15€
                      e con le spese piego di libri                             5€
                      dovrebbe fare 20€: se mi date conferma, pago con Paypal: grazie!

                      Confermo il tutto.

                      ciao paolo alle cose da parte aggiungi la stampa della laudando.
                      grazie. attendo conferma che hai letto. :)

                      OK, di stampe ce ne sono parecchie, non preoccuparti. Mandami invece una email con il riepilogo di tutto quello che ho da parte per te, così intanto lo metto da qualche parte.

                        - Paolo

                        Re:Prenotazioni libri/quaderni/albetti Papersera
                        Risposta #100: Giovedì 28 Giu 2018, 21:37:52

                        OK, di stampe ce ne sono parecchie, non preoccuparti. Mandami invece una email con il riepilogo di tutto quello che ho da parte per te, così intanto lo metto da qualche parte.

                          - Paolo

                        perfetto. certo a brevissimo mando mail. ;)

                        *

                        Giona
                        Visir di Papatoa
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 2608
                        • FORTVNA FAVET FORTIBVS
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Prenotazioni libri/quaderni/albetti Papersera
                          Risposta #101: Sabato 30 Giu 2018, 13:19:27
                          Paolo, ho effettuato il bonifico per

                          Libro Artibani - 15€
                          Quaderno Michelini - 5€
                          Quaderno Chendi - 7€
                          Albo Uncle Scrooge - 5€
                          spedizione con corriere - 7€
                          tot. 39€

                          I dettagli sull'indirizzo li trovi nel messaggio privato che ti ho spedito.
                          "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Così le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

                            Re:Prenotazioni libri/quaderni/albetti Papersera
                            Risposta #102: Sabato 30 Giu 2018, 22:59:28
                            Io prenderei
                            Libro Artibani
                            Albo Uncle Scrooge
                            Totale 27€.
                            Faccio bonifico appena possibile

                            Edit: bonifico eseguito
                            Ti avevo mandato indirizzo per spedizione: puoi confermarmi se è tutto ok? Grazie

                            *

                            Paolo
                            Flagello dei mari
                            Moderatore
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 4724
                            • musrus adroc
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Prenotazioni libri/quaderni/albetti Papersera
                              Risposta #103: Lunedì 2 Lug 2018, 16:25:12
                              Ti avevo mandato indirizzo per spedizione: puoi confermarmi se è tutto ok? Grazie

                              Sì, spedito il 27, non capisco come mai ancora non l'abbiano consegnato... vedo che si è già fatto un giro a Parma...

                              Spero che oggi sia il giorno giusto!

                              Giona & Linus: domani parte la vostra spedizione.

                               - Paolo

                              *

                              Piccola Pker
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu   (1)

                              • ****
                              • Post: 1451
                              • Fantasia portami via!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re:Prenotazioni libri/quaderni/albetti Papersera
                                Risposta #104: Martedì 3 Lug 2018, 10:18:05
                                Chiedo scusa per l'enorme ritardo, ho effettuato il bonifico per:
                                -Libro Artibani
                                -Uncle Scrooge
                                -Tesoro di Lucca
                                (e spero nella stampa... XD)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)