Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


*

PhantomBlot
Ombronauta
PolliceSu

  • ****
  • Post: 737
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Paperinik 16 - Aprile 2018
    Risposta #1: Mercoledì 4 Apr 2018, 11:15:47
    grazie per l'indice; ad una prima impressione, albo decisamente buono, nonostante continui la politica (molto discutibile, se non dannosa  >:( ) di ripescare anche storie già ristampate sull'Appgrade, nell'intento di allungare il più possibile la vita della testata.

    per quanto mi riguarda, vorrei prenderlo per l'inedita danese di Freccero (31 pagine, alla faccia delle 20 canoniche  ::) ) ed il grande Jake, mentre, in generale, meritano anche il mistero del falso che è vero (finora ultima avventura della "trilogia" di Bollani) e lo sfratto rovinoso.

     :)
    « Ultima modifica: Mercoledì 4 Apr 2018, 11:17:25 da PhantomBlot »

      Re:Paperinik 16 - Aprile 2018
      Risposta #2: Mercoledì 4 Apr 2018, 13:19:39
      Sono contento per la ristampa di Scassonio Strarompi ma il ripescaggio di ben 4 storie già apparse su PKAPP già fa capire che per i prossimi numeri si continuerà per questa rotta

      *

      Anapisa
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1814
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Paperinik 16 - Aprile 2018
        Risposta #3: Mercoledì 4 Apr 2018, 14:39:35
        Scassonio Strarompi non ho mai dimenticato quel personaggio!!Non la leggo da molti anni ma la ricordo con piacere quella storia

        *

        Andrea87
        Uomo Nuvola
        PolliceSu   (1)

        • ******
        • Post: 6566
        • Il terrore di Malachia!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re:Paperinik 16 - Aprile 2018
          Risposta #4: Mercoledì 4 Apr 2018, 14:57:54
          grazie per l'indice, ne ho approfittato per aggiornare la mia lista (lavoro inutile credo ormai...)
          Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

          *

          Libero
          Brutopiano
          PolliceSu   (3)

          • *
          • Post: 71
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (3)
            Re:Paperinik 16 - Aprile 2018
            Risposta #5: Sabato 28 Apr 2018, 08:08:07
            Ciao a tutti, intervengo solo per segnalare un refuso nella recensione di Mito: la storia Paperinik e il nipote ribelle non è disegnata da me, bensì dall'amico Lorenzo De Pretto. Buona lettura!

            Libero Ermetti

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)