Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

DIsney Happy 3 - The best of Paperino

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

V
Flagello dei mari
PolliceSu   (3)

  • *****
  • Post: 4025
  • Torino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (3)
    DIsney Happy 3 - The best of Paperino
    Giovedì 5 Apr 2018, 13:27:01
    Grazie ai nostri occhi attenti, pubblichiamo l'indice di questo volume che promette bene.
    Solo storie inedite di Paperino Mese pubblicate negli anni, un buon mix tra italiane e nordiche, mix di autori, un lavoro buono.

    L'impostazione di copertina con la cornice, blu invece he rossa, ricorda i best of topolinia e paperopoli che stanno uscendo da un paio d'anni. Iniziativa valida che serve chi non compra Paperino Mese. Bisogna capire se intacchera le vendite, ma ne dubitiamo, vista l'estemporaneita e la vastita di inedite che sono uscite.

    *

    Cornelius
    Imperatore della Calidornia
    PolliceSu   (1)

    • ******
    • Post: 12599
    • Mais dire Mais
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:DIsney Happy 3 - The best of Paperino
      Risposta #1: Giovedì 5 Apr 2018, 14:01:37
      Ottima iniziativa, considerando che 'Paperino' non lo compro da secoli e che mi ero perso tutte le storie inedite, sia italiane che straniere.
      La stessa cosa si potrebbe fare con altri albi che mettono solo una storia nuova fra le ristampe, tipo 'Paperinik'.

      *

      Anapisa
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu   (1)

      • ****
      • Post: 1814
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re:DIsney Happy 3 - The best of Paperino
        Risposta #2: Giovedì 5 Apr 2018, 15:36:28
        Ho abbandonato paperino anni e anni fa dopo anni e anni di abbonamenti dato che alla fine a parte l'inedita ristampavano storie che puntualmente avevo già
        Bella occasione x chi non acquista paperino  :)
        Anche se il prezzo mi sembra un Po eccessivo
        Se le inedite sono come mi sembra di ricordare (aspetto gli esperti) non erano sempre un granché 

        *

        Pap McPaper
        Brutopiano
        PolliceSu   (1)

        • *
        • Post: 27
        • Un vero antico corsaro, dall'aria bellicosa...
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re:DIsney Happy 3 - The best of Paperino
          Risposta #3: Giovedì 5 Apr 2018, 16:06:59
          La stessa cosa si potrebbe fare con altri albi che mettono solo una storia nuova fra le ristampe, tipo 'Paperinik'.
          Quotissimo. Tra l'altro, una raccolta delle inedite pubblicate su Paperinik sarebbe una buona occasione per ristampare qualcuna delle storie di Leoni, che male non fa.

          *

          Tapirlongo Fiutatore
          Pifferosauro Uranifago
          PolliceSu   (2)

          • ***
          • Post: 492
          • Orrido bestio!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (2)
            Re:DIsney Happy 3 - The best of Paperino
            Risposta #4: Giovedì 5 Apr 2018, 16:19:59
            A me piacerebbero volumi che raccolgano le più belle storie di "Minni e Company" e di "GM-Giovani Marmotte", ma effettivamente non credo li potremmo vedere...
            Sérait-t-il impossible de vivre debout?

            *

            Luxor
            Flagello dei mari
            PolliceSu   (1)

            • *****
            • Post: 4050
            • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re:DIsney Happy 3 - The best of Paperino
              Risposta #5: Giovedì 5 Apr 2018, 16:31:23
              La stessa cosa si potrebbe fare con altri albi che mettono solo una storia nuova fra le ristampe, tipo 'Paperinik'.
              Quotissimo. Tra l'altro, una raccolta delle inedite pubblicate su Paperinik sarebbe una buona occasione per ristampare qualcuna delle storie di Leoni, che male non fa.

              Speravo anche in questo Best Of di trovare storie di Leoni, purtroppo non è andata così...
              The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


              *

              SalvoPikappa
              Ombronauta
              PolliceSu   (1)

              • ****
              • Post: 972
              • Potere e Potenza!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re:DIsney Happy 3 - The best of Paperino
                Risposta #6: Giovedì 5 Apr 2018, 19:53:36
                Credo e spero che se vende questo fumetto, potrebbero continuare con le idee che dite voi, inedite di Paperinik, GM, Minni & Company, e quest'ultimo fa molto sperare visto il probabile albo speciale che uscirà a maggio di Pocket Love, con probabilmente queste storie

                Nessuno è povero, quando può fare ciò che gli piace quando gli piace!... A me piace tuffarmi nel denaro, come un pesce baleno, e scavarci gallerie, come una talpa, e gettarlo in aria e farmelo ricadere sulla testa!

                *

                Paperinika
                Imperatore della Calidornia
                Moderatore
                PolliceSu   (3)

                • ******
                • Post: 10521
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (3)
                  Re:DIsney Happy 3 - The best of Paperino
                  Risposta #7: Giovedì 5 Apr 2018, 20:37:04
                  Ottima iniziativa sì... ma mica tanto ben riuscita.
                  Sono tutte storie degli ultimi otto anni, qualcosa di più datato non avrebbe guastato per niente, e oltretutto sarebbe stata un'ottima occasione per dare il giusto risalto alle belle storie della coppia Leoni/Negrin, che purtroppo rimangono ancora irristampate al di fuori della testata.
                  Peccato davvero, per quel che mi riguarda un grande potenziale sprecato per delle storie tutto sommato normali (non mi pare di ricordare capolavori) quando invece si sarebbe potuto mettere insieme un volume di tutt'altro livello rispetto a questo.

                  *

                  il grillo atomico
                  Pifferosauro Uranifago
                  PolliceSu   (1)

                  • ***
                  • Post: 508
                  • Riprendete assolutamente le TOPOSTORIE
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re:DIsney Happy 3 - The best of Paperino
                    Risposta #8: Giovedì 5 Apr 2018, 21:10:15
                    effettivamente le storie  sono un pochino troppo recenti,nonconoscendole non esprimo giudizi pero ricordo che ci sono tante storie quasi irristampate da rispolverare negli anni 70,80
                    come faccio a mettere immagine qui

                    *

                    Lucandrea
                    --
                    PolliceSu   (1)

                    PolliceSu   (1)
                      Re:DIsney Happy 3 - The best of Paperino
                      Risposta #9: Venerdì 6 Apr 2018, 11:02:19
                      No sarebbe guastata qualche storia ante 2010, magari riprendendo qualcosa del Paperino Mese anni 80 e 90
                      Grande presenza di Fecchi e Dalena

                      *

                      Luxor
                      Flagello dei mari
                      PolliceSu   (2)

                      • *****
                      • Post: 4050
                      • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (2)
                        Re:DIsney Happy 3 - The best of Paperino
                        Risposta #10: Venerdì 6 Apr 2018, 11:04:27
                        Ottima iniziativa sì... ma mica tanto ben riuscita.
                        Sono tutte storie degli ultimi otto anni, qualcosa di più datato non avrebbe guastato per niente, e oltretutto sarebbe stata un'ottima occasione per dare il giusto risalto alle belle storie della coppia Leoni/Negrin, che purtroppo rimangono ancora irristampate al di fuori della testata.
                        Peccato davvero, per quel che mi riguarda un grande potenziale sprecato per delle storie tutto sommato normali (non mi pare di ricordare capolavori) quando invece si sarebbe potuto mettere insieme un volume di tutt'altro livello rispetto a questo.

                        Motivo per il quale non lo prenderò, confidando nelle uscite successive...
                        The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                        *

                        PhantomBlot
                        Ombronauta
                        PolliceSu   (3)

                        • ****
                        • Post: 737
                        • Novellino
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (3)
                          Re:DIsney Happy 3 - The best of Paperino
                          Risposta #11: Venerdì 6 Apr 2018, 11:56:02
                          albo interessante ma niente di più: seguendo Paperino solo sporadicamente, per me sono tutte "inedite", però, mancando del tutto Leoni-Negrin e con solo una storia disegnata da Cavazzano, potrei passare tranquillamente.

                          A questo punto, visto l'andazzo di "best of", in cui includo il Paperfantasy recente, anche io mi aspetto qualcosa sul vecchio GM (la master story ?!) e Paperinik (Appgrade ed attuale); in questo caso, ovviamente, sperando (ma non ci credo molto) di sorvolare su certe impalpabili inedite a 20pagine, magari recuperando Universo PK o le storie di autori come Gervasio, Mazzarello, Patrovicchio ecc dei primi numeri.

                           :)
                          « Ultima modifica: Venerdì 6 Apr 2018, 11:58:28 da PhantomBlot »

                          *

                          Roxas
                          Giovane Marmotta
                          PolliceSu   (1)

                          • **
                          • Post: 157
                          • Diabolico Vendicatore
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re:DIsney Happy 3 - The best of Paperino
                            Risposta #12: Venerdì 20 Apr 2018, 23:07:45
                            Per me sono tutte storie nuove e di buona qualita' dato che non seguo la testata Paperino. Ero indecisa quando l'ho presa, dato che l'ultima volta che ho preso Paperino è stato 5 anni fa.
                            Piano piano pero' avanzando col volume, mi sono accorta del buon livello delle storie. Consigliato a tutti i fan di Paperino che non hanno preso numeri negli ultimi anni
                            « Ultima modifica: Venerdì 20 Apr 2018, 23:23:08 da Roxas »

                            *

                            Andrea87
                            Uomo Nuvola
                            PolliceSu   (1)

                            • ******
                            • Post: 6566
                            • Il terrore di Malachia!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re:DIsney Happy 3 - The best of Paperino
                              Risposta #13: Sabato 21 Apr 2018, 12:03:04
                              Ho smesso di comprare Paperino col numero 400, dato che ormai, al netto dell'inedita, si riciclava continuamente e nemmeno apriva a ristampe di storie più prestigiose.

                              Eppure, nonostante siano passati 54 numeri e circa 5 anni da quel numero 400... in questo "best of" non hanno messo una singola ex-inedita che sia uscita in questo lasso di tempo! Bah e ri-bah!
                              Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)