Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolino e l'illusionista

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Trottalemme
Brutopiano
PolliceSu

  • *
  • Post: 34
  • Zucca piena di nuvole fritte
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Topolino e l'illusionista
    Risposta #15: Mercoledì 26 Giu 2019, 15:27:18
    "Se ho qualche dubbio su questo, i miei dubbi diventano però molto più consistenti quando si è fidanzati/accompagnati/sposati: la vedo dura dire alla propria metà, questa sera esco con ... e il lui o lei è dello stesso sesso di chi rimane a casa. SmEvil"

    Grazie Doppio Segreto, mi hai fatto ridere forte!
    Non mi capita molto spesso, tanto che mia moglie mi ha chiesto cosa stessi leggendo di tanto comico.
    Le ho detto "niente, niente..."
     ;)
    Per chi volesse tenerne conto: "Opera Omnia" è un PLURALE. Di genere neutro. Andrebbe detto "LE opera omnia", come le ossa, le uova, le miglia, le fondamenta, le media, le cruciverba...

    *

    Maximilian
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 3831
    • Innamorato di Bill Walsh
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Topolino e l'illusionista
      Risposta #16: Mercoledì 26 Giu 2019, 15:33:50
      Mi sono sempre chiesto se fosse così per tutti, ma ora ho la conferma che invece è un problema solo mio anche se, non so il perché e come porvi rimedio.
      Prova a segnalarlo nella pagina degli errori del sito; magari è una questione di facile risoluzione

      Già, la cavallerizza Madamoiselle Maltese!
      Da ciò che ricordo io, i due si parlano e guardano appena

      quello che gli è mancato è stato di avere un'amica "sua", ossia non mutuata da MInni
      Eurasia, Patty Ballestreros, Lily News (ma magari ne esistono altre non mia conoscenza)

      *

      doppio segreto
      Gran Mogol
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 673
      • Topolino primo amore che non si scorda mai
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Topolino e l'illusionista
        Risposta #17: Sabato 6 Lug 2019, 18:43:25

        Già, la cavallerizza Madamoiselle Maltese!
        Da ciò che ricordo io, i due si parlano e guardano appena

        Bé, forse parlare di attrazione è un po' esagerato però. è pur vero che, nella striscia del 15 giugno 1931, i due si conoscono cadendo in una tinozza piena d'acqua dopo che Topolino tenta di salvarla da un cavallo imbizzarrito e i loro sguardi nel dirsi ciao, sono pieni di simpatia e tenerezza.
        Topolino la salverà poi anche dalle grinfie di Ambrogio Ossa e, nella striscia del 4 luglio, Madmoiselle Maltese, mentre sono appesi entrambi al collo di una giraffa - ma la ragazza è tenuta stretta da Topolino - definisce Mickey il suo eroe perché lo ha salvata.
        Quando poi, nella striscia del 7 luglio, Topolino abbandona il circo Madmoiselle piange, anche se non è la sola in verità.
        quello che gli è mancato è stato di avere un'amica "sua", ossia non mutuata da MInni
        Eurasia, Patty Ballestreros, Lily News (ma magari ne esistono altre non mia conoscenza)
        Sì, ne possono esistere anche altre ma tutte queste amiche sono comunque legate a determinate situazione e contesti.
        In altre parole non si possono rapportare a Topolino in un  contesto di carattere generale che possa coinvolgere tutta l'intera comunità topoliniana e ... Minnie in particolare.

         
        Sei una brava persona Topolino. E' questo il tuo guaio (Vera Ackerman)

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)