Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Grandma Duck is the mother of Donald.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re:Grandma Duck is the mother of Donald.
    Risposta #15: Sabato 9 Giu 2018, 16:11:12
    I also said:
    -If you see newspaper strips from Karp with Grandma, Grandma: "Son" says it to Donald even though this says nothing at all according to other forums.
    So I already said that that does not matter what you do not read well.

    *

    Maximilian
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 3831
    • Innamorato di Bill Walsh
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Grandma Duck is the mother of Donald.
      Risposta #16: Sabato 9 Giu 2018, 17:49:59
      Anche io ho pensato le stesse cose. Ma per una volta mi sono concesso il beneficio del dubbio

        Re:Grandma Duck is the mother of Donald.
        Risposta #17: Sabato 9 Giu 2018, 18:23:16
        Si chiama buona educazione  ::)
        Quando un utente afferma qualcosa con cui non concordo, cerco un confronto con lui spiegando le mie idee e tento di capire il più possibile il suo punto di vista.

        Magari lo fa apposta, ma non è detto. D'altronde esistono persone che hanno le opinioni più (o che lo sembrano) assurde: [...]

        Ehi, grazie per avermelo insegnato!  ::)

        Ciò che mi fa titubare della serietà dell'utente, è che abbia aperto un topic senza presentarsi, e dando al topic il titolo che poi corrisponde al testo stesso del messaggio. La sua posizione può essere provocatoria e si può sprecare tempo a discuterne con lui/lei, ma una provocazione nata- oltretutto- senza il rispetto di una morale generale di netiquette, fa pensare più ad un trollaggio che ad un vero tentativo di confronto.
        Mi dispiace Avrei dovuto inserire un altro testo. Quindi devo immaginare se capisco correttamente? Buona. Ho 10 anni e sono nuovo in questo forum. Sono al McDrake e al Fethry Society Forum.

        *

        Maximilian
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 3831
        • Innamorato di Bill Walsh
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Grandma Duck is the mother of Donald.
          Risposta #18: Sabato 9 Giu 2018, 19:37:45
          Mi dispiace Avrei dovuto inserire un altro testo. Quindi devo immaginare se capisco correttamente? Buona. Ho 10 anni e sono nuovo in questo forum. Sono al McDrake e al Fethry Society Forum.
          I think it's better if we speak english (and more it's an occasion for me to do practice with this linguage)

          *

          Jop Duck
          Bassotto
          PolliceSu   (1)

          • *
          • Post: 9
          • Esordiente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:Grandma Duck is the mother of Donald.
            Risposta #19: Mercoledì 13 Giu 2018, 06:02:30
            Si chiama buona educazione  ::)
            Quando un utente afferma qualcosa con cui non concordo, cerco un confronto con lui spiegando le mie idee e tento di capire il più possibile il suo punto di vista.

            Magari lo fa apposta, ma non è detto. D'altronde esistono persone che hanno le opinioni più (o che lo sembrano) assurde: [...]

            Ehi, grazie per avermelo insegnato!  ::)

            Ciò che mi fa titubare della serietà dell'utente, è che abbia aperto un topic senza presentarsi, e dando al topic il titolo che poi corrisponde al testo stesso del messaggio. La sua posizione può essere provocatoria e si può sprecare tempo a discuterne con lui/lei, ma una provocazione nata- oltretutto- senza il rispetto di una morale generale di netiquette, fa pensare più ad un trollaggio che ad un vero tentativo di confronto.
            I have now changed my message.

              Re:Grandma Duck is the mother of Donald.
              Risposta #20: Mercoledì 13 Giu 2018, 09:42:28
              I have now changed my message.

              It's ok now.  ;)

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)