Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Is that you, Avvocato? Is this me?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Sprea
Dittatore di Saturno
PolliceSu   (16)

  • *****
  • Post: 2921
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (16)
    Re:Is that you, Avvocato? Is this me?
    Risposta #15: Martedì 24 Lug 2018, 10:06:05
    Io ho sempre (e quando dico sempre, intendo sempre, dagli anni 90) detto che personalmente non ritengo lo stile di Lavoradori adatto al mondo Disney. Grandissimo artista, ma per me non adatto. E con lui altri (ma lui in effetti è un po' l'estremo).

    Nonostante questo, conker non mi ha mai insultato e non mi ha mai dato del retrogrado passatista (nemmeno tra le righe), pur avendone discusso più volte.

    Sarà che forse, forse, sono i modi in cui la gente propone i propri gusti e i propri pareri? Sarà forse una questione di rispetto e educazione che in alcuni utenti è semplicemente un'utopia pensare di ritrovare? Chissà.
    Sprea
    [Scarpa] [Doctor Who] [Old Bricks]
    "Bah!"

    *

    Dippy
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu   (3)

    • ****
    • Post: 1858
    • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (3)
      Re:Is that you, Avvocato? Is this me?
      Risposta #16: Martedì 31 Lug 2018, 16:59:50
      Da quel che ho capito io e da come è scritto a inizio post di Grandeboomerang, l'attività a 'quattro mani' con l'Avvocato non riguarda questo ultimo mese che è esclusivamente del gentil toscano. Riguarda tutto il settennato precedente di Photomas che avrebbe sempre avuto alle spalle una specie di ghostwriter

      Io ho capito invece l'esatto contrario. O forse, meglio, mi sa che non ci ho capito proprio niente...
      Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

      https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

      https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

      *

      Gancio
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu   (1)

      • *****
      • Post: 3193
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re:Is that you, Avvocato? Is this me?
        Risposta #17: Martedì 7 Ago 2018, 12:36:06
        Decisamente interessante la risposta di "Grandeboomerang", ci son dentro tante cose e magari un po' di confusione aleggia tra quelle righe, eppure il cuore del post è abbastanza preciso, condivisibile o meno che possa essere.
        Tritumbani fritti!

        *

        Maximilian
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu   (2)

        • *****
        • Post: 3831
        • Innamorato di Bill Walsh
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (2)
          Re:Is that you, Avvocato? Is this me?
          Risposta #18: Venerdì 10 Ago 2018, 09:32:37
          Una cosa è certa: non possiamo lasciarci scappare un utente con codesto fraseggiare

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)