Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
Topolino 3270

Leggi la recensione
di piccolobush

Voto del recensore:
Voto medio: (16)
Esegui il login per votare

Autenticati per poter votare le storie del Topolino!
Piccole grandi papere
Topolino e le notti blues
Istantaneee... in vacanza!
Le uova d'oro
Dinamite Bla e l’invasione a pois
Paperino e il pericolo sottomarino

Topolino 3273

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

piccolobush
Flagello dei mari
Moderatore
PolliceSu   (1)

  • *****
  • Post: 4261
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re:Topolino 3273
    Risposta #30: Giovedì 23 Ago 2018, 20:11:49
    Piccolobush, non voglio nessun punto a mio favore, dai. A posto così. Però mi consentirai che scrivere "evidentemente piace per motivi che esulano le sue "strabilianti" imprese" è una frase un po' "oggettiva" in un contesto che dovrebbe invece essere assolutamente soggettivo
    Te ne do atto. A volte nella foga della discussione capita di scrivere una parola in più o in meno che cambia il senso del discorso.
    Comunque, approfittando di questa storia e di qualcuna delle più recenti, ritengo di aver sviscerato approfonditamente i motivi per cui il ciclo di fantomius non mi entusiasma più.
    A meno di profonde inversioni di tendenza, non credo potrei aggiungere molto e piuttosto che ripetere sempre le stesse cose preferisco lasciar spazio ad altri, anche per leggere opinioni diverse.
    "Amici" come prima, certo, cioè possiamo tornare ad ignorarci come fino a l'altro ieri ;)

    *

    Anapisa
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1814
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Topolino 3273
      Risposta #31: Sabato 1 Set 2018, 12:09:15
      In ritardo con le letture,mi è piaciuta moltissimo la storia di fantomius..Ma da che anno sono iniziate le storie di fantomius? Non ne ho memoria potrei averle perse tutte..mi piacerebbe recuperarle

      *

      MG
      Pifferosauro Uranifago
      PolliceSu   (1)

      • ***
      • Post: 389
      • Nuovo utente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re:Topolino 3273
        Risposta #32: Sabato 1 Set 2018, 13:18:24
        In ritardo con le letture,mi è piaciuta moltissimo la storia di fantomius..Ma da che anno sono iniziate le storie di fantomius? Non ne ho memoria potrei averle perse tutte..mi piacerebbe recuperarle
        A Romics in anteprima e poi dal 15 ottobre in tutte le fumetterie e (e forse in edicola...) puoi trovare il cofanetto della Fantomius Definitive Collection contenente 6 volumi con tutte le storie di Fantomius fino ad ora pubblicate (e una litografia inedita in omaggio). Ciao.

        *

        Anapisa
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1814
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Topolino 3273
          Risposta #33: Sabato 1 Set 2018, 14:01:57
          In ritardo con le letture,mi è piaciuta moltissimo la storia di fantomius..Ma da che anno sono iniziate le storie di fantomius? Non ne ho memoria potrei averle perse tutte..mi piacerebbe recuperarle
          A Romics in anteprima e poi dal 15 ottobre in tutte le fumetterie e (e forse in edicola...) puoi trovare il cofanetto della Fantomius Definitive Collection contenente 6 volumi con tutte le storie di Fantomius fino ad ora pubblicate (e una litografia inedita in omaggio). Ciao.

          Grazie deve essere una bellissima raccolta  :D

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)