Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disney Collection

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Miriam
Uomo Nuvola
PolliceSu

  • ******
  • Post: 7521
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Disney Collection
    Risposta #15: Martedì 28 Set 2010, 18:52:41
    ciao non ho potuto scrivere,ma venerdì è arrivato battista, bello e pure rotto, aveva il piedistallo crepato e la linguetta per conficcare il personaggio rotta, per fortuna avevo un`altro piedistallo è l`ho sostituito non si incastra perfettamnete ma sta in piedi almeno.

    prossima uscita marlin carino, ma pensavo lo facessero meglio, entro stasera posto le foto. ;)

      Re: Disney Collection
      Risposta #16: Martedì 28 Set 2010, 23:03:06
      A me è arrivato da un bel pò, qualcuno lo avrà "preso in prestito"  :P[/quote]

      E sicuramente tarderanno anche Battista e Dinamite Bla... >:(

      *

      Pacuvio
      Imperatore della Calidornia
      Moderatore
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 12611
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Disney Collection
        Risposta #17: Domenica 3 Ott 2010, 17:46:46
        Citazione da: Ciro link=1219741746/750#761 date=1272827172
        Si se la vuole immediatamente è come dici tu, però vi assicuro che il servizio arretrati della Dea funziona benissimo, ci sono passato diverse volte e anche per questa collezione. Basta chiedere all`edicolante il numero come arretrato, la richiesta arriva direttamente alla Dea e il personaggio arriva in circa un mese a prezzo di copertina.
        Uhm... a me delle statuette rimanenti interessano solo Dinamite Bla (già uscito), Marlin e Paper Bat, però la Disney Collection non arriva più all`edicolante dove mi sono sempre rifornito, proprio perché ultimamente le statuette che fino a qualche mese fa gli compravo io (in media una ogni tre uscite) rimanevano invendute, guarda te... :P

        Posso aspettare l`uscita di tutte e tre, e poi ordinarle insieme?
        « Ultima modifica: Domenica 3 Ott 2010, 18:16:52 da pacuvio »

        *

        Ciro
        Papero del Mistero
        PolliceSu

        • **
        • Post: 200
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Disney Collection
          Risposta #18: Mercoledì 6 Ott 2010, 09:04:43
          Citazione da: pacuvio link=1219741746/825#836 date=1286120806
          Uhm... a me delle statuette rimanenti interessano solo Dinamite Bla (già uscito), Marlin e Paper Bat, però la Disney Collection non arriva più all`edicolante dove mi sono sempre rifornito, proprio perché ultimamente le statuette che fino a qualche mese fa gli compravo io (in media una ogni tre uscite) rimanevano invendute, guarda te... :P

          Posso aspettare l`uscita di tutte e tre, e poi ordinarle insieme?

          Si a quanto ne so puoi fare così senza problemi

            Re: Disney Collection
            Risposta #19: Venerdì 20 Nov 2009, 15:47:16
            Scusatemi se in quest ultimo periodo non sono riuscito a postare le foto ma ero impegnato con scuola.

            Per quanto riguarda la scansione dei fascicoli penso che riuscirò a farli sotto le feste di Natale,invece la cosa che mi preoccupa di più sono QQQ che continuano a inclinarsi nonostante abbia messo anche lo scotch (che non tiene  :( ) e non so cosa fare.
            Comunque a breve dovrebbe arrivare il pacco dalla DeA  appena arriva posto le foto,qualcuno per caso sà se Tip e Tap saranno come nella  DP  o se saranno tutti e due come QQQ ?

            *

            paolobar
            Visir di Papatoa
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 2732
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Disney Collection
              Risposta #20: Venerdì 20 Nov 2009, 19:49:46
              Anche per me certe uscite sono decisamente scarse per filologia e inoltre essendo i fascicoli in formato landscape non hanno fatto i raccoglitori. Spero che nel corso delle prossime uscite si risollevino e soprattutto decidano di fare e regalare agli abbonati i raccoglitori! ;)

              *

              paolobar
              Visir di Papatoa
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 2732
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Disney Collection
                Risposta #21: Martedì 24 Nov 2009, 21:50:57
                E il risollevamento c`è stato! Statuina di tip & tap (in coppia con abiti a colori incrociati) davvero bella! :)

                *

                Bruce Banner
                Gran Mogol
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 528
                • Novellino
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Disney Collection
                  Risposta #22: Mercoledì 25 Nov 2009, 21:24:32
                  Molto bella la statuina di Ciccio.Visti i commenti,anche io credevo fosse molto peggio il bassotto.

                    Re: Disney Collection
                    Risposta #23: Giovedì 26 Nov 2009, 18:27:46
                    Ciao a tutti... sono nuovo e mi sono appena iscritto... siccome ho fatto un trasloco, e sono abbonato a disney collection, sarei curioso di vedere come sono fatti tip & tap visto che il pacco non riuscirò a prenderlo prima di lunedì... grazie e ciao a tutti...!!!  ;)

                      Re: Disney Collection
                      Risposta #24: Sabato 28 Nov 2009, 13:39:33
                      sono riusito a prendere il pacco... vi allego l`immagine della prossima uscita nel caso in cui qualcuno non l`avesse vista...  ;)

                      *

                      Paperinika
                      Imperatore della Calidornia
                      Moderatore
                      PolliceSu

                      • ******
                      • Post: 10520
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Disney Collection
                        Risposta #25: Domenica 29 Nov 2009, 00:12:24
                        Ma scusate, la Minni non italiana quale sarebbe?

                        *

                        Pacuvio
                        Imperatore della Calidornia
                        Moderatore
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 12611
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Disney Collection
                          Risposta #26: Domenica 29 Nov 2009, 00:29:57
                          Vorrei capirlo anch`io... il look poi non è assolutamente "italiano".

                          Comunque permettetemi di annunciarvi la chicca del fascicolo: facciamo tutti un applauso ad Ambrosio, o a chi spetta il compito del materiale di archivio (in ogni caso, occupandosi dei testi, si sarebbe dovuto accorgere dell`errore), che in una piccola didascalia su Gottfredson ha messo una foto di... Barks. [smiley=sm.gif]

                          Non ho parole.
                          « Ultima modifica: Domenica 29 Nov 2009, 00:33:04 da pacuvio »

                          *

                          New_AMZ
                          Sapiente Ciminiano
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 8082
                          • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Disney Collection
                            Risposta #27: Domenica 29 Nov 2009, 00:33:17
                            Citazione da: pacuvio link=1219741746/600#602 date=1259450997
                            Vorrei capirlo anch`io... il look poi non è assolutamente "italiano".

                            Io credo che parlino della deriva ecologica, new age, vegetariana o poco più che il personaggio ha preso nei 15 anni di gestione Penna del personaggio attraverso la rivista a lei dedicata.
                            E quindi vai di Tebel, Clara, Trudy e quant`altro.
                            Anche perchè Minni di parodie ne ha fatte ben poche.
                            "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                              Re: Disney Collection
                              Risposta #28: Domenica 29 Nov 2009, 03:15:55
                              apparte il fatto che la statuetta la potevano variare dalla precedente (tipo topolino e topolino italiano) e vestirla magari con la classica gonna blu e maglia rossa... avrebbe reso molto di più l`idea della minni italiana... comunque, a differenza della prima minni uscita, non sembra malaccio... vedremo tra due settimane...  ;D

                              *

                              Pacuvio
                              Imperatore della Calidornia
                              Moderatore
                              PolliceSu

                              • ******
                              • Post: 12611
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Disney Collection
                                Risposta #29: Domenica 29 Nov 2009, 22:05:09
                                Ecco l`ottima statuetta di Tip e Tap:



                                 :)

                                Unica pecca, neanche tanto grave e assolutamente passabile, sono le coroncine, entrambe gialle (ma se non erro in passato li hanno indossati così anche in Italia, qualche volta).

                                Ah, sempre nel "trafiletto dello scandalo" si parla di una cosa che non sapevo. Nel periodo di allontanamento di Tap dalle storie di Gottfredson (fu dichiaratamente mandato a studiare lontano), si pensò di farlo tornare dopo qualche anno, con un cappellino da laureato ed una personalità da topo di biblioteca. L`idea ovviamente venne in seguito scartata.

                                Ora, non per diffidenza ( ::) ), ma visto che c`è Ambrosio di mezzo... qualcuno sa se è vera `sta cosa?
                                « Ultima modifica: Domenica 29 Nov 2009, 22:06:31 da pacuvio »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)