Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disney Collection

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: Disney Collection
    Risposta #165: Martedì 6 Apr 2010, 18:49:04
    A dir poco StUpEnDo...!!! :o :D
    « Ultima modifica: Martedì 6 Apr 2010, 18:53:07 da pacuvio »

    *

    Miriam
    Uomo Nuvola
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 7521
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Disney Collection
      Risposta #166: Giovedì 8 Apr 2010, 23:54:58
      Ehi domani spero mi arrivi paperinika, non vedo l`ora di vederla.
      Zondag e josè sono veramente bellissimi e spero lo sarà pure plottigat finora sono soddisfatta di questa opera, peccato per la 313 anche quella la avrei fatta volentieri vero pacuv?? ;D ;D a parte gli scherzi comprarla con l`offerta in interenet è un affarone, ma come l`avranno presa quelli che hanno spesi 600 euro per costruirla?? ;D
      « Ultima modifica: Giovedì 8 Apr 2010, 23:55:28 da miriam »

      *

      Dr.Paperus
      Sceriffo di Valmitraglia
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 320
      • Novellino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Disney Collection
        Risposta #167: Venerdì 9 Apr 2010, 13:58:56
        Citazione da: miriam link=1219741746/720#732 date=1270763698
        Ehi domani spero mi arrivi paperinika, non vedo l`ora di vederla.
        Zondag e josè sono veramente bellissimi e spero lo sarà pure plottigat finora sono soddisfatta di questa opera, peccato per la 313 anche quella la avrei fatta volentieri vero pacuv?? ;D ;D a parte gli scherzi comprarla con l`offerta in interenet è un affarone, ma come l`avranno presa quelli che hanno spesi 600 euro per costruirla?? ;D

        ma di che offerta si parla? sbav  sono interessatissimo

        *

        Pacuvio
        Imperatore della Calidornia
        Moderatore
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 12613
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Disney Collection
          Risposta #168: Venerdì 9 Apr 2010, 14:31:14

          *

          el_pikappa
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1542
          • Occhio al papero mascherato!!!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Disney Collection
            Risposta #169: Mercoledì 26 Ago 2009, 14:14:08
            Citazione
            beh la tua attesa è finita infatti fra poco qualcuno posterà le foto della statuetta di pikappa infatti esce venerdì e poi anche le foto del retro fascicolo della prossima statuetta ossia brigitta!! comunque non riesco ancora a capire l`utilità di fare pikappa, ok il fascicolo sarà diverso, ma a parte la posa e la pistola paperink e pikappa sono identici (si sa che sono la stesso papero ossia paperino) ma anche il costume almeno lo potevano un pò cambiare e invece è identico in tutto è per tutto a paperink quindi è come avere una statuina doppia quasi identica. comunque ne hanno saltati di personaggi come umperio e filo che non mi dispiacevano affatto pur di non avere tre topolini o due paperino o due paperina o due minni o due paperone uffa!!  

            fossi in te e in voi starei in allerta..ai tempi di disney parade,la raccolta (che ho seguito in maniera sanguinosa soprattutto per il mio portafoglio) prevedeva l`uscita di 30 statuette e con l`arrivo del 30mo numero...voilà!!altri 30 numeri...completa sì,ma da infarto!  ;D non escludo dunque che la cosa possa ripetersi per disney collection..

              Re: Disney Collection
              Risposta #170: Mercoledì 26 Ago 2009, 15:17:52
              queste sono già 60 uscite...non ne faranno altre...spero...se no sono costretta a comprarle! :-/

              *

              Pacuvio
              Imperatore della Calidornia
              Moderatore
              PolliceSu

              • ******
              • Post: 12613
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Disney Collection
                Risposta #171: Mercoledì 26 Ago 2009, 15:40:28
                Citazione da: el_pikappa link=1219741746/540#540 date=1251288848
                fossi in te e in voi starei in allerta..ai tempi di disney parade,la raccolta (che ho seguito in maniera sanguinosa soprattutto per il mio portafoglio) prevedeva l`uscita di 30 statuette e con l`arrivo del 30mo numero...voilà!!altri 30 numeri...
                In realtà con il 30° numero annunciarono prima altre 15 uscite, e poi con il 45° le restanti 15.

                Però il fatto che siano partiti direttamente da 60 è strano (avranno tenuto conto del successo di Disney Parade, forse), anche se pure io dubito che proseguano.
                « Ultima modifica: Mercoledì 26 Ago 2009, 15:43:02 da pacuvio »

                *

                el_pikappa
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1542
                • Occhio al papero mascherato!!!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Disney Collection
                  Risposta #172: Mercoledì 26 Ago 2009, 19:49:23
                  Citazione
                  queste sono già 60 uscite...non ne faranno altre...spero...se no sono costretta a comprarle!

                  ah,ok!!a me sembrava che terminava con il numero 30 e invece ha già messo le mani fino al num.60!!non credo allora si spingeranno oltre le 60 statuette...

                  *

                  New_AMZ
                  Sapiente Ciminiano
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 8082
                  • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Disney Collection
                    Risposta #173: Giovedì 27 Ago 2009, 13:59:48
                    Da me è uscito oggi il numero 27 della Disney Collection dedicato a Pikappa anche se, fortunatamente, si parla soprattutto della versione seria del fumetto, ovvero PK.
                    C`è però una piccola perla di "saggezza" del nostro Stupendevole Autore.
                    Il nostro infatti, vuole omaggiare Luca Enoch segnalando il fatto che l`autore ha disegnato PK come poster in una vignetta di Gea.
                    Solo che l`omaggio si trasforma in un dileggio: Enoch viene trasformato in Luna Emoch....
                    "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                    *

                    Pacuvio
                    Imperatore della Calidornia
                    Moderatore
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 12613
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Disney Collection
                      Risposta #174: Giovedì 27 Ago 2009, 14:15:59
                      Citazione da: New_AMZ link=1219741746/540#544 date=1251374388
                      Solo che l`omaggio si trasforma in un dileggio: Enoch viene trasformato in Luna Emoch....
                      ;D

                      C`ho piacere, c`ho... non mi cita Pezzin in un fascicolo dove si parla quasi interamente delle sue storie, e poi tira in ballo un semisconosciuto (in ambito Disney) per una vignetta... mah.
                      « Ultima modifica: Giovedì 27 Ago 2009, 14:18:24 da pacuvio »

                      *

                      Miriam
                      Uomo Nuvola
                      PolliceSu

                      • ******
                      • Post: 7521
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Disney Collection
                        Risposta #175: Venerdì 28 Ago 2009, 23:02:16
                        oggi sono andata in edicola e.. colpo di scena ho trovato pikappa, di solito mi arriva al martedì e invece oggi è uscito in orario devo dire il fascicolo è abbastanza interessante, la statuina è bella soprattutto la pistola davvero rifinita nei minimi particolari poi nel retro fascicolo ho visto brigitta ma la posa non mi piace più di tanto spero che dal vivo sia meglio! ;) comunque nei messaggi sopra avete parlato che dopo la 60 uscita forse la disney collection continuerà, ma io invece sono sicurissima che terminerà, finalmente un pò di tregua a me,ma soprattutto al mio portafoglio e poi 60 statuine sono già tante non possono mica arrivare a 80!! se no ci ammazziamo comunque filo e unperio non li faranno in questa opera beh... amen sarà per una`altr volta. :(
                        « Ultima modifica: Venerdì 28 Ago 2009, 23:07:47 da miriam »

                        *

                        New_AMZ
                        Sapiente Ciminiano
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 8082
                        • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Disney Collection
                          Risposta #176: Venerdì 28 Ago 2009, 23:06:04
                          Citazione da: miriam link=1219741746/540#546 date=1251493336
                          il fascicolo è abbastanza interessante

                          A parte il revisionismo storico che ha fatto sul personaggio e la citazione/dileggio a Luca Enoch ;)

                          Se puoi scannerizza l`"omaggio" a Enoch. Si trova nell`ultima pagina in basso, dove si parla di Pikappa! ;)
                          « Ultima modifica: Venerdì 28 Ago 2009, 23:08:14 da New_AMZ »
                          "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                          *

                          Miriam
                          Uomo Nuvola
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 7521
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Disney Collection
                            Risposta #177: Venerdì 28 Ago 2009, 23:09:32
                            si hai ragione ma in generale statuina e fascicolo sono ok non trovi? :)

                            *

                            Brigitta MacBridge
                            Flagello dei mari
                            Moderatore
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 4733
                            • Paperonuuuuccciooooo....
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Disney Collection
                              Risposta #178: Giovedì 30 Apr 2009, 09:54:27
                              Citazione da: Paperinika link=1219741746/345#351 date=1241038838
                              La nostra fantasia dovrà pur far capolino da qualche parte... ;D
                              Ad ogni modo, esiste un dinosauro becco-di-qualcosa? No, perchè il nome la prima volta che lo lessi, mi fece rileggere il baloon tre volte di fila... ::)
                              Certo che esiste, o meglio, che è esistito.
                              Si chiama dinosauro a becco d`anatra, così detto perché la forma del muso ricorda, per l`appunto, un becco d`anatra : http://www.dinosauri.info/anatosaurus.html
                              I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

                              "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

                              *

                              Pacuvio
                              Imperatore della Calidornia
                              Moderatore
                              PolliceSu

                              • ******
                              • Post: 12613
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Disney Collection
                                Risposta #179: Domenica 31 Gen 2010, 01:48:46
                                Citazione da: miriam link=1219741746/660#673 date=1264896504
                                p.s non vedo l`ora esca zondag,josè carioca, paperinika, dinamite bla  e reginella i primi perchè non avendo collezinato la disney parade sono dei personaggi che devo assolutamente avere gli altri invece sono dei personaggi nuovi
                                Anche Zondag è nuovo, forse ti confondi con l`Evroniano "classico". ;)

                                Comunque pare che ci siano evidenti problemi di proporzione anche con Trudy... e non credo proprio che sia la prospettiva di questa foto ad ingannare:



                                Gambadilegno sembra quasi uno fra Pierino e Pieretto, appena sgridato dalla zia... :P

                                Ma che è successo alla DeAgostini? Tutto era sempre filato liscio, ed ora... boh.
                                « Ultima modifica: Domenica 31 Gen 2010, 02:07:08 da pacuvio »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)