Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disney Collection

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Miriam
Uomo Nuvola
PolliceSu

  • ******
  • Post: 7516
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Disney Collection
    Risposta #405: Sabato 1 Mag 2010, 00:14:12
    Sempre che ci riesci, molti edicolanti a opera già iniziata non prendono più numeri della disney collection. ;)
    « Ultima modifica: Sabato 1 Mag 2010, 00:14:33 da miriam »

    *

    paperquack
    Bassotto
    PolliceSu

    • *
    • Post: 6
    • Novellino
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Disney Collection
      Risposta #406: Sabato 1 Mag 2010, 11:43:27
      Ragazzi, c`e` qualcuno tra voi che ha la possibilita` di prenderne un paio in edicola di Reginella? Vorrei tanto prenderla ma dove sto io non c`e` una sola edicola che se li faccia arrivare ancora... E ricorrere al servizio della De Agostini per un singolo pezzo non mi pare il  caso.  :(

      *

      Miriam
      Uomo Nuvola
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 7516
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Disney Collection
        Risposta #407: Giovedì 24 Set 2009, 23:58:01
        domanda il mio edicolante ha chiamato più volte il numero arretrati, e non riesce a contattare il servizio arretrati, e io non so come fare infatti voglio farmi arrivare un nuovo fascicolo disney collection di brigitta compresa statuina perchè il mio l`ho trovato distrutto nel vero senso della parola e allora lo voglio sostituire qualcuno mi sa dire un altro modo alternativo per contare i servizio arretrati attendo risposta grazie a tutti!! :) ;)

        *

        Odin
        Evroniano
        PolliceSu

        • **
        • Post: 87
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Disney Collection
          Risposta #408: Domenica 27 Set 2009, 12:06:15
          Ciao Miriam, questo link è il servizio arretrati della deagositni, spero di esserti stato d`aiuto. ciao ;)

          http://www.deagostiniedicola.it/arretrati/pag03.asp?cod=5430

          *

          Miriam
          Uomo Nuvola
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 7516
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Disney Collection
            Risposta #409: Giovedì 1 Ott 2009, 23:51:50
            si grazie ma lo conoscevo già, comunque il mio edicolante telefona alla deagostini e me lo fa arrivare tramite arretrati sostituendo quello difettato grazie lo stesso ciaoo

            *

            Pacuvio
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 12608
              • Online
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Disney Collection
              Risposta #410: Giovedì 23 Giu 2011, 17:05:27
              Ma certo che li conosco i personaggi... :P

              Intendevo dire che di quelli (ma non solo) trovo proprio impossibile che ci facciano una statuetta.
              « Ultima modifica: Giovedì 23 Giu 2011, 17:06:58 da pacuvio »

              *

              cornelius coot 1861
              --
              PolliceSu

              PolliceSu
                Re: Disney Collection
                Risposta #411: Giovedì 23 Giu 2011, 17:30:40
                Purtroppo, caro Pacuvio, credo che tu abbia proprio ragione.

                *

                Pacuvio
                Imperatore della Calidornia
                Moderatore
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 12608
                  • Online
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Disney Collection
                  Risposta #412: Giovedì 23 Giu 2011, 17:35:42
                  Non volevo smontare il tuo castello, ma ahimè questa è la realtà. Anche perché piacerebbe pure a me avere tutti i personaggi da te elencati. In quanto a nuove statuette, sì può sperare solo in qualcosa di amatoriale, o di non italiano (e magari in futuro si aprirà a nuovi personaggi). ;)
                  « Ultima modifica: Giovedì 23 Giu 2011, 17:37:42 da pacuvio »

                  *

                  Miriam
                  Uomo Nuvola
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 7516
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Disney Collection
                    Risposta #413: Domenica 26 Giu 2011, 23:50:45
                    di tutto quelle elencate, le più possibili possono essere poche, lusky, millicent, betty lou, tom e louis forse, ma le altre in quanto presonaggi poco connosciuti rispetto agli altri credo non li faranno mai. :`(

                    p.s hai dimenticato pennino il nipote di paperoga e newton nipote di archimede,ma era già uscito nella disney parade. ;) Io speroi in una statuetta di sgrizzo così avrei tutti e 4 i cugini. ;)
                    « Ultima modifica: Domenica 26 Giu 2011, 23:53:02 da miriam »

                    *

                    Paperinika
                    Imperatore della Calidornia
                    Moderatore
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 10520
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Disney Collection
                      Risposta #414: Mercoledì 27 Lug 2011, 14:03:35
                      [split] [link=https://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1311767040][splithere][/link][splithere_end]

                      *

                      Cornelius Coot 1818
                      --
                      PolliceSu

                      PolliceSu
                        Re: Disney Collection
                        Risposta #415: Lunedì 29 Ago 2011, 02:18:16

                        Tempo fa ipotizzavo una Terza Disney Collection (alquanto improbabile); stanotte (insonne pur essendo tornato da un intenso weekend) metto nero su bianco le quattro quindicine di una fantascientifica e folle `terza`, che non prevede l`inserimento dei più noti per `spingere` il prodotto verso il grosso pubblico, ma è composta di 60 personaggi mai usciti prima.

                        PRIMA QUINDICINA  (1-15)
                        Millicent-Betty Lou-Tom-Louis-Prof.Whitchkraft-Inquinator-Spectrus-Zafire-Gizmo-Kay-Trigger-Everett Ducklair-Lyla Lay-Angus Fangus-Zantaf

                        SECONDA QUINDICINA  (16-30)
                        Doretta Doremì-Cuordipietra Famedoro-Porcello de Lardo-Gran Mogol-Emy Ely Evy-Zia Topolinda-Maga Magò-Roberta-Ezechiele-Lupetto-Tre porcellini-Ok Quack-Little Gum-Sgrizzo-Gedeone

                        TERZA QUINDICINA  (31-45)
                        Atomino Bip Bip- Bruto-Zenobia-Bassottini-Cavillo Busillis-Eurasia-Estrella Marina-Bum Bum Ghigno-Rock Sassi-V.Paperica- Petulia-Giudice Gufo-Vito Doppioscherzo-Bella Quack-Lusky.

                        QUARTA QUINDICINA  (46-60)
                        Eli Squick-Giuseppe Tubi-Sgrinfia-Musone-Cap.Orango-Cap.Setter-Panchito-Meo Porcello-Patrizia Pig-Jet McQuack-Gloria-Genialina Edison-Papernova-Pennino-Malachia.

                        Alla Disney e alla De Agostini l`ardua sentenza!

                        P.S.  Qualcun altro vuole divertirsi a compilarne una propria?
                        « Ultima modifica: Lunedì 29 Ago 2011, 12:02:17 da leo_63 »

                        *

                        Miriam
                        Uomo Nuvola
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 7516
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Disney Collection
                          Risposta #416: Lunedì 29 Ago 2011, 11:03:26
                          Lista alquanto improbabile. Io vorrei sgrizzo nella nuova disney collection, avrei voluto anche filo sganga ma, nella disney collection purtroppo non lo fecero però hanno fatto zondag che è meraviglioso a mio parere maestoso e bellissimo. ;)

                          Visto che ho già ottoperotto e gennarino, malachia ci vorrebbe proprio. :D
                          « Ultima modifica: Lunedì 29 Ago 2011, 11:04:37 da miriam »

                          *

                          Cornelius Coot 1818
                          --
                          PolliceSu

                          PolliceSu
                            Re: Disney Collection
                            Risposta #417: Lunedì 29 Ago 2011, 11:58:56
                            Citazione da: miriam link=1219741746/870#879 date=1314608606
                            Lista alquanto improbabile. Io vorrei sgrizzo nella nuova disney collection, avrei voluto anche filo sganga ma, nella disney collection purtroppo non lo fecero però hanno fatto zondag che è meraviglioso a mio parere maestoso e bellissimo. ;)

                            Visto che ho già ottoperotto e gennarino, malachia ci vorrebbe proprio. :D

                            Filo Sganga è uscito nalla Disney Parade, la prima collection.
                            Su ebay o nelle fiere del fumetto è possibile trovarlo.

                            *

                            Miriam
                            Uomo Nuvola
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 7516
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Disney Collection
                              Risposta #418: Lunedì 29 Ago 2011, 13:01:26
                              si lo so ma, io lo volevo nella disney collection sarebbe stato molto meglio. La disney collection in quanto qualità di statuette secondo me è più bella rispetto alla dp, riguardo ai fascicoli erano meglio quelli di disney parade. ;)

                              Comunque ne riparliamo fra un paio d`anni di una nuova collezione di statuette, ho già queste 60 da tenere a bada. ;)
                              « Ultima modifica: Lunedì 29 Ago 2011, 13:02:25 da miriam »

                              *

                              Pdomey
                              Brutopiano
                              PolliceSu

                              • *
                              • Post: 73
                              • Novellino
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Disney Collection
                                Risposta #419: Domenica 20 Mag 2012, 16:09:04
                                Si sa se in futuro ci sarà qualcos`altro simile a Disney Collection ?
                                P: Non vedo l'ora di essere a casa per riposare 24 ore su 24
                                ZP:(Eh! Te ne accorgerai quando ti costringerò a lustrarmi i miei 25678499 tulipani d'oro).
                                Cit. Zio Paperone e le guerre planetarie, Topolino n 1173

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)