Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disney Collection

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: Disney Collection
    Risposta #435: Martedì 10 Nov 2009, 01:13:11
    E le orecchie! Nonno Bassotto le ha umane, il Bassotto Intellettuale le ha umane, la statuetta del Bassotto Grasso travestito da intellettuale le ha canine!

    SIGH!

    *

    Pacuvio
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 12613
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Disney Collection
      Risposta #436: Martedì 17 Nov 2009, 22:38:37
      Foto delle ultime uscite, postate da un utente del forum DeAgostini (nemmeno lì nessuno ne sa niente su Pixar Collection, mah...):











      Bruttino è bruttino, ma pensavo peggio, alla fine...
      « Ultima modifica: Martedì 17 Nov 2009, 22:40:11 da pacuvio »

        Re: Disney Collection
        Risposta #437: Domenica 1 Ago 2010, 00:51:37
        Citazione da: miriam link=1219741746/795#806 date=1280616514
        se lo dici tu, le precedenti statuine che hai nominato credo che erano fatte abbastanza bene vedendole sugli scaffali di pacuv, però peccato che nella disney collection non ci sia ne chiquita e newton. :(

        Infatti, a mio avviso, essendo che hanno spacciato questa serie come quella ufficiale e completa, dovrebbero per lo meno inserire i personaggi della scorsa edizione... (e magari aggiungerne qualcuno) così da avere una serie davvero completa... tanto ormai, abbiamo fatto 30 possiamo fare anche 31... ;)

        *

        Miriam
        Uomo Nuvola
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 7521
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Disney Collection
          Risposta #438: Domenica 1 Ago 2010, 11:16:17
          Non credo succederà l`opera si concluderà con l`uscita 60, ma poi chi lo sa forse la dea ci farà una sorpresina, mah... ;) staremo a vedere.

          *

          Miriam
          Uomo Nuvola
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 7521
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Disney Collection
            Risposta #439: Sabato 7 Ago 2010, 15:46:02
            Ho sperato fino all`inizo dell`opera che ci fosse un raccoglitore per i fascicoli ma nulla, peccato, così senza raccoglitori non sono belli da vedere uffa, nella disney parade c`erano!! >:(
            « Ultima modifica: Sabato 7 Ago 2010, 15:48:09 da miriam »

              Re: Disney Collection
              Risposta #440: Sabato 7 Ago 2010, 17:29:55
              se trovassi ancora i raccoglitori della disney parade hanno lo stesso formato di quelli della colelction attuale ?
              un vero peccato perchè lo splendore di queste statuette e la trascuratezza di avere dei fascicoli sparsi per casa o rilegati in maniera posticcia cozzano terribilmente
              ecco le mie

               



              « Ultima modifica: Sabato 7 Ago 2010, 17:43:05 da paperfan »

              *

              Miriam
              Uomo Nuvola
              PolliceSu

              • ******
              • Post: 7521
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Disney Collection
                Risposta #441: Sabato 7 Ago 2010, 20:55:18
                Beh... ce le ho identiche tutte pure io eh? ;D comunque abbiamo già postato tutte le foto, comunque si hai ragione per delle bellissime statuette ci dovevano essere come minimo dei raccoglitori a tasca con scritto disney collection in argento come i fascicoli, e con disegnate pure delle statuette,sarebbe stato fantastico, sigh, che peccato non ci siano. :(

                p.s perchè non le metti in ordine di uscita, è molto meglio vederle da topolino a zapotec ultima uscita. ;)
                « Ultima modifica: Sabato 7 Ago 2010, 21:00:20 da miriam »

                  Re: Disney Collection
                  Risposta #442: Lunedì 9 Ago 2010, 06:32:52
                  ho messo le foto perchè vederle tutte assieme è comunque un bel colpo d`occhio  ;)

                  le metto in ordine di grandezza (appena ho tempo) fila dietro le più alte e poi file davanti man mano ad arrivate ad edy che è la più bassa.

                  ho parlato con il rilegatore, al costo di 7 euro esegue la rilegatura, copertina cartonata del colore che si vuole a scelta tra 5 e mette delle scritte del colore che si desidera (argento dunque) con un piccolo sovraprezzo. Per le immagini ovviamente bisogna fare il fai da te con risultati incerti per non dire molto difficoltosi.  

                  però aspetto a rilegare i primi 30 perchè non vorrei poi che all`ultimo momento alla conclusione con il numero 60 la DeA decida di farle uscire queste copertine a sorpresa e potrei rischiare un arrabbiatura davvero pantagruelica  
                  « Ultima modifica: Lunedì 9 Ago 2010, 06:35:01 da paperfan »

                  *

                  Miriam
                  Uomo Nuvola
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 7521
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Disney Collection
                    Risposta #443: Lunedì 9 Ago 2010, 10:08:32
                    ok ma io scherzavo eh? Comunque no, la dea se aveva intenzione di dare dei raccoglitori l`avrebbe già detto a inizio opera, ora è quasi impossibile salti fuori la sorpresa dei raccoglitori. ;) Infatti con la disney parade già dal`inizio dissero che c`èrano dei raccoglitori, secondo me l`avrebbero già detto.

                    « Ultima modifica: Lunedì 9 Ago 2010, 10:09:42 da miriam »

                    *

                    xyz
                    Evroniano
                    PolliceSu

                    • **
                    • Post: 88
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Disney Collection
                      Risposta #444: Giovedì 12 Ago 2010, 22:44:44
                      scusate la divagazione, ma tra tante statuette anche questa per me vale la pena di essere vista



                      io l` ho trovata qua, ma comunque  qui dovrebbero esserci chi li tiene
                      « Ultima modifica: Giovedì 12 Ago 2010, 22:49:43 da nicolino »

                      *

                      Miriam
                      Uomo Nuvola
                      PolliceSu

                      • ******
                      • Post: 7521
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Disney Collection
                        Risposta #445: Venerdì 13 Ago 2010, 08:39:15
                        Che problema c`è è sempre una statuetta no? comunque davvero carina, se la vede vito scometto che la vorrebbe subito! ;D

                          Re: Disney Collection
                          Risposta #446: Venerdì 6 Ago 2010, 19:24:29
                          tragedia...! non mi è ancora arrivato il pacco e domani parto... non vedrò il tutto prima di fine mese...! >:(

                          *

                          Miriam
                          Uomo Nuvola
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 7521
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Disney Collection
                            Risposta #447: Venerdì 6 Ago 2010, 19:51:37
                            Argh!! che sfortuna mi dispiace, comunque vele la pena aspettare perchè sono meravigliose le statuette di gilberto e zapotec!! :D
                            « Ultima modifica: Venerdì 13 Ago 2010, 08:36:41 da miriam »

                              Re: Disney Collection
                              Risposta #448: Venerdì 6 Ago 2010, 20:06:12
                              Citazione da: miriam link=1219741746/810#810 date=1281117097
                              Argh!! che sfortuna mi dispiace, comunque vele la pena aspettare perchè sono meravigliose le statuine di gilberto e zapotec!! :D

                              infatti ti ringrazio per aver messo la foto di zapotec... almeno non sto con il dubbio di sapere come è fatto... ;)

                              *

                              Miriam
                              Uomo Nuvola
                              PolliceSu

                              • ******
                              • Post: 7521
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Disney Collection
                                Risposta #449: Venerdì 6 Ago 2010, 21:38:30
                                di niente e posterò anche quelle della statuette successive! ;)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)