Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disney Collection

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: Disney Collection
    Risposta #75: Domenica 17 Gen 2010, 23:32:27
    allora ok... XD la deagostini ha di nuovo la mia stima... ;D

    *

    Miriam
    Uomo Nuvola
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 7516
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Disney Collection
      Risposta #76: Mercoledì 22 Lug 2009, 22:40:21
      finalmente mi è arrivato orazio ma non posso postare le foto avendo la digitale rotta comunque la prossima uscita e pico de paperis NON topolino vecchio stile come stabilito. pico è fatto abbastanza bene ma lo potevano fare un pò meglio aspetto altre opinioni ciaoo

        Re: Disney Collection
        Risposta #77: Venerdì 5 Mar 2010, 18:19:19
        Citazione da: miriam link=1219741746/705#707 date=1267808869
        e il problema è che non  è un edicolante, li compravo presso un panificio, che vedeva appunto anche giornali ecc ma ora non tengono più niente perchè non sanno più dove mettere le cose, mi avevano garantito che me li portavano ma ora quella che resta fregata sono io!! >:(

        come posso fare servizio arretrati troppo rischioso, rischio di non trovarli tutti e 20,copia garantita è affidabile?
        oppure la spedizone a casa i numeri li paghi 8,99 ma le spedizioni quanto costano e ogni quanto arrivano? attendo risposte sono disperata grazie per l`aiuto

        allora, io sono abbonato... il pacco arriva ogni fine mese (più o meno) con due invii... (in questo caso edi e jose carioca) e sono 17.98 euro... in pratica costa uguale all`edicola (salvo l`euro della posta) piuttosta prova a chiamare al servizio clienti e chiedi se ti puoi abbonare anche se l`opera è già iniziata oppure chiedi un`altra soluzione...

        *

        Miriam
        Uomo Nuvola
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 7516
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Disney Collection
          Risposta #78: Venerdì 5 Mar 2010, 18:48:50
          ok bene ma quanto costa il costo della telefonata al minuto?
          comunque credo che invierò una mail alla deagostini garzie comunque ;)

            Re: Disney Collection
            Risposta #79: Venerdì 5 Mar 2010, 18:50:24
            Citazione da: miriam link=1219741746/705#709 date=1267811330
            ok bene ma quanto costa il costo della telefonata al minuto?
            comunque credo che invierò una mail alla deagostini garzie comunque ;)

            eh, la chiamata te la sconsiglio... sono tipo 0,18 centesimi al minuto... la mail ti conviene... solo che non te la so dire (anche perchè la stavo cercando pure io) :-/

            *

            paolobar
            Visir di Papatoa
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 2722
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Disney Collection
              Risposta #80: Venerdì 5 Mar 2010, 22:02:40
              Il servizio via e-mail (dovresti trovare l`indirizzo sulla seconda di copertina) è più affidabile di mandare messaggi dal sito della DeA, che spesso ha problemi e il messaggio potrebbe non venire mai letto.
              La mail è meglio, ma è ancora meglio la telefonata (e dovresti anche poter disporre di un numero non 199, altrimenti l`199 anche se costoso più della media, non è poi un salasso-truffa come altri numeri che non cito).

              Sipega loro bene la situazione, perché se ti abboni adesso senza specificare nulla partono gli invii dal numero 1.

              Inoltre, se paghi il bollettino con carta di credito dal sito della DeA, non paghi neppure l`euro di obolo alle poste!

              *

              Miriam
              Uomo Nuvola
              PolliceSu

              • ******
              • Post: 7516
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Disney Collection
                Risposta #81: Sabato 6 Mar 2010, 15:34:02
                ok garzie a tutti per le risposte, comunque credo che farò la copia garantita presso un`edicola in zona ben fornita e di mia fiducia, e che mi ha garantito all`80 per cento di farmeli avere, ma per sicurezza farò la copia garantita, che è attivabile in qualunque momento, e poi sono sicura (almeno spero) che mi devono arrivare quindi non mi arrendo e in qualche modo la finirò!! :D :D e poi la speranza è ultima a morine no? ;) ;D

                p.s appena vi arriva edi sareste così gentili a postare una foto così lo vedo anch`io dal vivo graziee ;)
                « Ultima modifica: Sabato 6 Mar 2010, 15:38:11 da miriam »

                *

                Pacuvio
                Imperatore della Calidornia
                Moderatore
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 12608
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Disney Collection
                  Risposta #82: Lunedì 8 Mar 2010, 02:03:00
                  Ecco a voi l`uscita n°40: la Matita e il Block Notes! ([size=9]insieme ad Edi[/size])



                   :P
                  « Ultima modifica: Lunedì 8 Mar 2010, 02:06:00 da pacuvio »

                  *

                  Paperinika
                  Imperatore della Calidornia
                  Moderatore
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 10520
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Disney Collection
                    Risposta #83: Lunedì 8 Mar 2010, 02:06:38
                    Citazione da: pacuvio link=1219741746/705#713 date=1268010180
                    Ecco a voi l`uscita n°40: la Matita e il Block Notes! ([size=9]insieme ad Edi[/size])



                     :P
                    Ma il vetro non riescono proprio a farlo di un colore un po` realistico, eh.. ::)

                    *

                    Pacuvio
                    Imperatore della Calidornia
                    Moderatore
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 12608
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Disney Collection
                      Risposta #84: Lunedì 8 Mar 2010, 02:09:05
                      Già, e pure il celestino dell`Edi by Disney Parade non era granchè... l`ideale sarebbe stato riprodurre un Edi "acceso". :P
                      « Ultima modifica: Lunedì 8 Mar 2010, 02:09:34 da pacuvio »

                      *

                      Bacci
                      Visir di Papatoa
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 2711
                      • Sono incazzato come un paperino!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Disney Collection
                        Risposta #85: Lunedì 8 Mar 2010, 02:27:13
                        Invece la punta del matitone storta che segue la direzione della scrittura è bellissima :)

                          Re: Disney Collection
                          Risposta #86: Lunedì 8 Mar 2010, 08:43:11
                          beh, che dire, Edi è davvero fatto bene... e almeno non è di proporzioni esagerate come nella disney parade... Rimago comunque della mia idea, ovvero che lo avrebbero potuto mettere insieme ad archimede... (io comunque sto ancora aspettando Trudy e Manetta) :-/

                          *

                          Miriam
                          Uomo Nuvola
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 7516
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Disney Collection
                            Risposta #87: Lunedì 8 Mar 2010, 16:52:56
                            grazie mille pacuvio di aver messo la foto, non vedo l`ora mi arrivi pure a me!! :`( e poi venerdì questo esce josè carioca chissà come sarà..

                            p.s la punta della matita è sbagliata, ho controllato nel retro fascicolo di manetta e la punta appare dritta, non storta!
                            « Ultima modifica: Lunedì 8 Mar 2010, 16:57:45 da miriam »

                            *

                            Bacci
                            Visir di Papatoa
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 2711
                            • Sono incazzato come un paperino!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Disney Collection
                              Risposta #88: Lunedì 8 Mar 2010, 17:45:14
                              Citazione da: miriam link=1219741746/705#718 date=1268063576
                              p.s la punta della matita è sbagliata, ho controllato nel retro fascicolo di manetta e la punta appare dritta, non storta!

                              Noo, a me sembrava un tocco di classe in più  ;D
                              « Ultima modifica: Lunedì 8 Mar 2010, 17:45:30 da bacci88 »

                                Re: Disney Collection
                                Risposta #89: Giovedì 11 Mar 2010, 22:22:58
                                Finalmente ho ricevuto Trudy e Manetta... ecco le critiche dell`ultimo minuto: a Manetta potevano evitare l`espressione da ebete con la boca aperta e magari inserire il sigaro in quello spazio tra le dita (molto meglio quello della disney parade) su Trudy invece non posso dire nulla... apparte il fatto che tutti e due sono altissimi... e adesso attendo i prossimi (chissà tra quanto)... :-?

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)