Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disney Collection

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: Disney Collection
    Risposta #90: Martedì 16 Mar 2010, 18:13:14
    ed eccovi Josè Carioca... devo dire che è veramente ben fatto... anche se non rientra nei miei personaggi preferiti; poi ultimamente è stato messo un pò nel dimenticatoio (anche se su mega 2000 venivano pubblicate spesso le sue storie) - comunque, come ho detto per edi, potevano mettere qualcun`altro al suo posto -

    *

    Miriam
    Uomo Nuvola
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 7516
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Disney Collection
      Risposta #91: Mercoledì 5 Ago 2009, 22:48:11
      finalmente dopo una lunga attesa mi è arrivato pico, dal vivo è fatto bene nelle foto sembrava arrabbiato comunque il prossimo numero è topolino italiano con le scarpe bianche coma tutti noi già sappiamo,  speriamo però che pk che uscirà subito dopo topolino sia fatto in modo impeccabile almeno così la deagostini non fara più rabbrividire i collezionisti dopo lo smacco di topolino!!
      « Ultima modifica: Mercoledì 5 Ago 2009, 22:50:03 da miriam »

      *

      New_AMZ
      Sapiente Ciminiano
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 8082
      • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Disney Collection
        Risposta #92: Venerdì 14 Ago 2009, 20:36:39
        Stamattina è uscito il numero 26 della Disney Collection (Topolino italiano) e volevo segnalarvi che è quasi tutto dedicato a Pezzin.
        Si parte con un articolo sul Cobra Bianco; seguono degli excursus su "C`era una volta in America", sulle Cronache dallo Spazio, almeno metà delle 10 storie segnalate sono di Pezzin e due curiosità su quattro riguardano ancora Pezzin. Piccolo problema: Pezzin non viene citato in alcun luogo...
        Il fascicolo 27, in uscita tra due settimane, sarà dedicato a Pikappa e la statuetta vede PK con in mano una avveniristica pistola
        :)
        "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

        *

        Miriam
        Uomo Nuvola
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 7516
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Disney Collection
          Risposta #93: Venerdì 14 Ago 2009, 23:42:44
          bene bene grazie per le news sulla dc ma pikappa è fatto bene? comunque a me arriverà martedì come sempre uffa. Appena qualcuno lo avrà comperato per favore postate  delle foto del retro fascicolo di topolino grazie così vedrò il mitico pikappa in anteprima  : ;) p.s per caso la pistola avveniristica è la stessa di questa immagine?
           http://www.toremmodellismo.it/images/SERIE%20PERS.TOPO/PERSONAGGI%203D/151_5140.JPG
          « Ultima modifica: Venerdì 14 Ago 2009, 23:46:38 da miriam »

          *

          el_pikappa
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1542
          • Occhio al papero mascherato!!!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Disney Collection
            Risposta #94: Sabato 15 Ago 2009, 19:10:53
            Citazione
            p.s per caso la pistola avveniristica è la stessa di questa immagine?
            http://www.toremmodellismo.it/images/SERIE%20PERS.TOPO/PERSONAGGI%203D/151_5140....

            è quello che ho pensato anch`io..spero di no..sarebbe stato bello l`extransformer mai riprodotto..pazienza..mi associo anch`io alla pubblicazione della foto..la curiosità si fa viva..

            *

            Miriam
            Uomo Nuvola
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 7516
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Disney Collection
              Risposta #95: Sabato 15 Ago 2009, 22:26:43
              infatti anch`io ho pensato al suo speciale scudo e invece penso sia una pistola tipo questa, io non possiedo la disney parade ma ho trovato questa foto che raffigurava pikappa per cui volevo sapere se era quella comunque non vedo l`ora di vedere come sarà :). Secondo me sarà fantastico daltronde le altre statuine a mio parere ma credo che molti qui la pensano come me sono TUTTE davvero bellissime!!
              « Ultima modifica: Sabato 15 Ago 2009, 22:28:44 da miriam »

              *

              Pacuvio
              Imperatore della Calidornia
              Moderatore
              PolliceSu

              • ******
              • Post: 12608
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Disney Collection
                Risposta #96: Sabato 15 Ago 2009, 22:38:03
                @miriam: ma tuo padre lavora alla De Agostini per caso? Incensi di continui elogi quest`opera sin dalla prima uscita... ::) :P

                E comunque la statuetta del Topolino italiano, anche se non l`ho vista, è sicuramente BRUTTA, punto.

                *

                Miriam
                Uomo Nuvola
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 7516
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Disney Collection
                  Risposta #97: Sabato 15 Ago 2009, 23:32:16
                  no macchè comunque a differenza della dp da me ritenuta alquanto brutta ( non per tutti i personaggi alcuni si salvavano tipo macchia nera pikappa e poi altri) ritengo la dc un`opera davvero ottima e ben fatta (eccezione: topolino italiano lo devo ancora vedere ma non è un granchè hai ragione) e basta e comunque bella la battuta pacuv e da oggi non la elogerò più ok? ;)
                  « Ultima modifica: Sabato 15 Ago 2009, 23:40:51 da miriam »

                  *

                  attenti a collectionetor
                  --
                  PolliceSu

                  PolliceSu
                    Re: Disney Collection
                    Risposta #98: Mercoledì 19 Ago 2009, 09:42:16
                    Meno male che non me l` hanno inviato,non ho mai visto un topolino peggiore ,l` havrei preferito da uno dei mie corti  preferito the plow kid.
                    A questo punto dico l` estate fa male alle persone geniali della deagostini.  :`( :`( :`(
                    Giuseppe Errigo.


                    « Ultima modifica: Mercoledì 19 Ago 2009, 09:43:28 da paprika »

                    *

                    Pacuvio
                    Imperatore della Calidornia
                    Moderatore
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 12608
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Disney Collection
                      Risposta #99: Mercoledì 19 Ago 2009, 12:38:13
                      Comprato il Topolino "italiano". E si dimostra più brutto visto dal vivo.

                      Oltre alle cose che già si sanno:

                      - Topolino ha un naso troppo grosso e all`insù, quasi mastantuonico, che paragonato a quello della prima statuetta stona abbastanza
                      - la nuca è troppo bombata, quasi a renderne ovale la testa (idem come sopra)
                      - ha la maglietta con gli spacchi laterali, altra cosa non fedele, anche se esteticamente ci può stare
                      - la sua postura ricorda sia quella di un calciatore nell`atto di stoppare di petto un pallone, che quella di un pattinatore

                       :-X

                      Chissà, forse le scarpe bianche sono state un`idea dei creatori delle statuette, ricollegando l`Italia all`esclusività che ha il nostro paese in fatto di calzature... ::)
                      « Ultima modifica: Mercoledì 19 Ago 2009, 12:41:15 da pacuvio »

                      *

                      el_pikappa
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1542
                      • Occhio al papero mascherato!!!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Disney Collection
                        Risposta #100: Lunedì 24 Ago 2009, 11:53:54
                        per chi ha comprato il topolino italiano può,di grazia,pubblicare la foto del pikappa che esce questa settimana?  ::)

                        *

                        Miriam
                        Uomo Nuvola
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 7516
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Disney Collection
                          Risposta #101: Martedì 30 Ott 2012, 18:13:15
                          Citazione da: Mad link=1219741746/885#897 date=1351614435
                          Grazie mille Cornelius per il piano dell`opera della Collection!
                          Non sapevo proprio dove cercare!

                          Spero di trovare anche quello della Parade..... grazie ancora! ::)

                          adesso che ci penso nell`inducks oltre a tutte le uscite della disney collection ovvviamente ci sono anche quelle della parade.

                          ed eccole qui.

                          http://coa.inducks.org/publication.php?c=it/DPAR ;)

                          @ non avevo proprio pensato al nostro caro inducks. 8-)

                          qui ci sono le foto di 35 personaggi su 60 della disney parade (la prima serie).

                          http://www.toremmodellismo.it/MERCATINO/MERC.PERS.TOP.3D_1.htm


                          « Ultima modifica: Martedì 30 Ott 2012, 18:19:11 da miriam »

                          *

                          Sbaraquack
                          Evroniano
                          PolliceSu

                          • **
                          • Post: 104
                          • Esordiente
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Disney Collection
                            Risposta #102: Martedì 9 Apr 2013, 14:21:27

                            Finalmente completata la mia Disney Collection: trovato l`introvabile Gilberto al Mercatino Usato Point a 4.50 €! :D

                            Interessante link della De Agostini con foto e commenti sulle varie uscite:

                            http://www.deagostinipassion.com/forum/posts/list/100/21496.page
                            « Ultima modifica: Martedì 9 Apr 2013, 14:23:52 da leo_63 »

                            *

                            Uncle Carl
                            Flagello dei mari
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 4327
                            • Be water, my friend..
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Disney Collection
                              Risposta #103: Martedì 9 Apr 2013, 15:02:49
                              @ Cornelius
                              Se vedi da qualche parte la statuetta di Intellettualòe 176 a buon prezzo, avvisami ;)

                              *

                              Miriam
                              Uomo Nuvola
                              PolliceSu

                              • ******
                              • Post: 7516
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Disney Collection
                                Risposta #104: Martedì 25 Ago 2009, 22:44:37
                                beh la tua attesa è finita infatti fra poco qualcuno posterà le foto della statuetta di pikappa infatti esce venerdì e poi anche le foto del retro fascicolo della prossima statuetta ossia brigitta!! comunque non riesco ancora a capire l`utilità di fare pikappa, ok il fascicolo sarà diverso, ma a parte la posa e la pistola paperink e pikappa sono identici (si sa che sono la stesso papero ossia paperino) ma anche il costume almeno lo potevano un pò cambiare e invece è identico in tutto è per tutto a paperink quindi è come avere una statuina doppia quasi identica. comunque ne hanno saltati di personaggi come umperio e filo che non mi dispiacevano affatto pur di non avere tre topolini o due paperino o due paperina o due minni o due paperone uffa!! :(
                                « Ultima modifica: Martedì 25 Ago 2009, 22:46:37 da miriam »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)