Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disney Collection

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Ciro
Papero del Mistero
PolliceSu

  • **
  • Post: 200
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Disney Collection
    Risposta #105: Domenica 2 Mag 2010, 08:50:28
    Citazione da: miriam link=1219741746/750#761 date=1272756159
    sì, ma il problema è che non ha un edicolante a cui chiedere questo l`ha scritto lui, credo che se la vuole gli tocca ordinarla tramite il servizio arretrati della dea. ;)

    No, ha detto che non ci sono edicolanti a cui arrivano i numeri correnti, ma può andare da un edicolante qualsiasi e chiedere l`arretrato.

    *

    Paolodan3
    Visir di Papatoa
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 2788
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Disney Collection
      Risposta #106: Domenica 2 Mag 2010, 18:51:57
      Scusate se mi intrometto, vorrei dire anch`io qualcosa sulla questione sollevata da paperquack; penso che potrebbe richiederla al suo edicolante, con successo, solo se l`edicolante riesce a trovargliela presso la distribuzione della sua zona, ovvero se arrivano delle Reginella in altre edicole che poi rientrano come resi nel centro di distribuzione perchè invenduti; a questo punto, a collezione abbondantemente iniziata, penso che le edicole si facciano arrivare giusto le copie che sanno di poter vendere in quanto esiste già un loro cliente che sta facendo la collezione. Ora tentar non nuoce ma mi sembra difficile ... :-/

      *

      Ciro
      Papero del Mistero
      PolliceSu

      • **
      • Post: 200
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Disney Collection
        Risposta #107: Domenica 2 Mag 2010, 21:06:12
        Si se la vuole immediatamente è come dici tu, però vi assicuro che il servizio arretrati della Dea funziona benissimo, ci sono passato diverse volte e anche per questa collezione. Basta chiedere all`edicolante il numero come arretrato, la richiesta arriva direttamente alla Dea e il personaggio arriva in circa un mese a prezzo di copertina.

          Re: Disney Collection
          Risposta #108: Martedì 4 Mag 2010, 23:29:38
          REGINELLA è a dir poco S T U P E N D A ...!!! era proprio come l`avevo immaginata...!!! non vedo l`ora di averla...!!! :D :D :D

          *

          MG
          Pifferosauro Uranifago
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 389
          • Nuovo utente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Disney Collection
            Risposta #109: Giovedì 6 Mag 2010, 14:20:07
            Reginella è favolosa! Ma , come immaginavo e temevo, è in linea con le dimensioni della "secona parte" della collection (ossia da Rockerduck in poi) e quindi non è proporzionata con Paperino (o Pk). Al limite ci potrebbe pure stare come altezza, ma è troppo "robusta" rispetto al papero; basta guardae la faccia che è 3 volte (!) quella di Paperino (o PK che sia). SIGH!

            *

            Paperinika
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 10520
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Disney Collection
              Risposta #110: Giovedì 6 Mag 2010, 14:25:08
              Vogliamo le foto!

              *

              Miriam
              Uomo Nuvola
              PolliceSu

              • ******
              • Post: 7516
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Disney Collection
                Risposta #111: Giovedì 6 Mag 2010, 20:15:48
                anch`io voglio una foto, mi dovrebbe arrivare sabato! Non vedo l`ora di vederla dal vivo. :D

                *

                New_AMZ
                Sapiente Ciminiano
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 8082
                • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Disney Collection
                  Risposta #112: Giovedì 6 Mag 2010, 20:52:59
                  Anch`io l`ho ricevuto oggi e, dopo aver dimenticato la statua in negozio, invito chi l`ha già ricevuto e chi lo riceverà ad andare a pag. 3 e notare la particolarità, in un qualche modo a noi legata, che vi è celata.
                  :)
                  "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                  *

                  Paperinika
                  Imperatore della Calidornia
                  Moderatore
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 10520
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Disney Collection
                    Risposta #113: Venerdì 7 Mag 2010, 17:05:22
                    Citazione da: New_AMZ link=1219741746/765#769 date=1273171979
                    Anch`io l`ho ricevuto oggi e, dopo aver dimenticato la statua in negozio, invito chi l`ha già ricevuto e chi lo riceverà ad andare a pag. 3 e notare la particolarità, in un qualche modo a noi legata, che vi è celata.
                    :)
                    La copertina del libro di Cimino, forse? (Sto tirando a indovinare, visto che il fascicolo non ce l`ho).

                    *

                    Malachia
                    Uomo Nuvola
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 6148
                    • "It was all started by a mouse"
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Disney Collection
                      Risposta #114: Venerdì 7 Mag 2010, 18:06:30
                      Citazione da: Paperinika link=1219741746/765#770 date=1273244722
                      La copertina del libro di Cimino, forse?
                      Parte di questa foto. ;)

                      Da profano dell`opera: ma quella a pp. 10-11 cos`è? La classifica delle più irrilevanti storie romantiche Disney? :P

                      Citazione da: New_AMZ link=1219741746/765#772 date=1273255804
                      Ebbravo il velocissimo Malachia.
                      Grazie. [smiley=happy.gif]
                      « Ultima modifica: Venerdì 7 Mag 2010, 20:26:51 da iuventuri »

                      *

                      New_AMZ
                      Sapiente Ciminiano
                      PolliceSu

                      • ******
                      • Post: 8082
                      • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Disney Collection
                        Risposta #115: Venerdì 7 Mag 2010, 20:10:04
                        Ebbravo il velocissimo Malachia.
                        :)
                        "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                        *

                        Pacuvio
                        Imperatore della Calidornia
                        Moderatore
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 12608
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Disney Collection
                          Risposta #116: Venerdì 7 Mag 2010, 20:47:24
                          Io devo ancora prenderla, ma a proposito di belle papere (anche perché vedo che qui in molti sono stati stimolati all`acquisto... ::)), stavo pensando che in un`ipotetica e quantomai improbabile serie "Statuette Disney" (giusto per completare la trilogia :P), un personaggio che non potrebbe assolutamente mancare sarebbe Lyla... [smiley=drool3.gif]

                          Peccato, perché l`avrei vista bene già in questa collana, al posto di uno dei tanti doppioni, o del Bassotto Intellettuale...
                          « Ultima modifica: Venerdì 7 Mag 2010, 20:49:42 da pacuvio »

                          *

                          Pacuvio
                          Imperatore della Calidornia
                          Moderatore
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 12608
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Disney Collection
                            Risposta #117: Martedì 11 Mag 2010, 17:32:11
                            Ecco finalmente le due ultime uscite, immortalate da marzillo del DeA Forum:






                            Che dire? Stupende entrambe (peccato però per quell`azzurrino negli occhi di Reginella, che dalla preview non risultava così marcato)! :)


                            Next:



                            A giudicare dal piedistallo, anche questo canide si prospetta enorme, specialmente se messo accanto a personaggi come Reginella... [smiley=sm.gif]

                            Però per completezza mi tocca comprarlo...
                            « Ultima modifica: Martedì 11 Mag 2010, 17:35:24 da pacuvio »

                            • *
                            • Post: 61
                            • Novellino
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Disney Collection
                              Risposta #118: Lunedì 27 Apr 2009, 22:58:55
                              Come dite? La statua di Zio Paperone con la n° 1 è bellissima? L`ho presa e vi rispondo...DI PIU`!!!
                              E` la prima (ma forse non l`unica, visto che una mezza idea su Macchia Nera, Topolino b/n e Reginella me la sono fatta) che prendo e la metterò davanti alla copertina del raccoglitore delle monete de I Mitici Disney...ci può stare, no?  ;)

                              *

                              Miriam
                              Uomo Nuvola
                              PolliceSu

                              • ******
                              • Post: 7516
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Disney Collection
                                Risposta #119: Martedì 11 Mag 2010, 17:38:09
                                ok reginella e bella, però si sono dimenticati di fargli le due pupille bianche degli occhi come quelle che ha josè. Nel next di plottigat si vedeva reginella con le due pupille bianche. ;)

                                p.s pacuv le statuette delle prime uscite avevano gli occhi di un azzurro tenue, ora invece è un`azzurro troppo forte, tipo il colore orrendo e sottolineo orrendo delle lenti di rockerduck, anche a me non piacciono con questo colore, ma se la dea le fa così che ci possiamo fare? niente.. al massimo andiamo li e li ammazziamo!! ;D


                                scusa non mi sono spiegata bene, volevo dire che concordo con te, quell`azzurro è davvero orrido dovevano continuare a farli come li facevano prima. :)
                                « Ultima modifica: Martedì 11 Mag 2010, 18:50:41 da pacuvio »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)