Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disney Collection

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Miriam
Uomo Nuvola
PolliceSu

  • ******
  • Post: 7516
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Disney Collection
    Risposta #375: Lunedì 4 Gen 2010, 03:03:39
    E` uscito paperino paperotto purtroppo non posso fare foto, ma vi dico solo che è quasi identico al pupazzetto usato nel gadget della pp8 boat, infatti ha una bandana marrone una benda nera sopra la testa e ha una spada di legno e ha un`aria minacciosa, a mio parere rispecchia totalemente il piccolo paperino!! prossima uscita rockerduck sembra ben fatto, non vedo l`ora di vederlo dal vero!! ;) :)
    « Ultima modifica: Lunedì 4 Gen 2010, 03:41:56 da miriam »

      Re: Disney Collection
      Risposta #376: Lunedì 4 Gen 2010, 10:39:34
      rockerduck lo desidero davvero... è in una posa decente o si mangia di nuovo il cappello...? quindi chissà tra quanto vedremo trudy...  :`(

        Re: Disney Collection
        Risposta #377: Lunedì 4 Gen 2010, 11:49:56
        Non so se qualcuno puo rispondermi, comunque provo a fare lo stesso la mia domanda.
        Qualcuno sa se a Trieste ci sono ancora edicole che ricevono la disney collection ?

          Re: Disney Collection
          Risposta #378: Lunedì 4 Gen 2010, 12:53:15
          ciao... non posso aiutarti perchè sono di torino... però so che sul sito della deagostini c`è il servizio arretrati... prova a vedere li...

            Re: Disney Collection
            Risposta #379: Lunedì 4 Gen 2010, 14:23:29
            grazie lo stesso ,ma a me serviva sapere chi continua a venderli

            *

            cornelius coot 1861
            --
            PolliceSu

            PolliceSu
              Re: Disney Collection
              Risposta #380: Giovedì 23 Giu 2011, 17:02:19
              La mia piu` che una ipotesi (difficilmente realizzabile) e` una speranza.
              Roberta e` la studiosa esperta amica di Amelia utilizzata e disegnata molto bene soprattutto nei primi anni 70 da Cavazzano e Cimino.
              Topolinda e` l`anziana zia di Topolino che l`ha allevato quand`era piccolo, inventata da Scarpa.
              Matilda e Ortensia sono le sorelle di Paperone che lo seguirono in America quando lui si era gia` sistemato a Paperopoli. Credo ne accenno` Barks ma e` stato Don Rosa a dar loro corpo e voce.

              *

              Ciro
              Papero del Mistero
              PolliceSu

              • **
              • Post: 200
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Disney Collection
                Risposta #381: Martedì 2 Mar 2010, 22:17:08
                Non ho ancora visto il pezzo ma immagino abbiano voluto fare un Edi maggiormente in scala con Archimede a differenza della Disney Parade. Il che mi fa piacere, anche se avrei preferito Edi e Archimede insieme come hanno fatto con Amelia e Gennarino...

                  Re: Disney Collection
                  Risposta #382: Martedì 2 Mar 2010, 22:34:58
                  Citazione da: Ciro link=1219741746/690#696 date=1267564628
                  Non ho ancora visto il pezzo ma immagino abbiano voluto fare un Edi maggiormente in scala con Archimede a differenza della Disney Parade. Il che mi fa piacere, anche se avrei preferito Edi e Archimede insieme come hanno fatto con Amelia e Gennarino...

                  Approvo anch`io la tua idea di Archimede ed Edi insieme... in questo modo avrebbero potuto dare spazio a qualche personaggio tralasciato (Ely, Emy ed Evy); poi, viste le grandezze sproporzionate delle ultime uscite, questo Edi così piccolo sfigurerà affianco agli altri...

                  Ma cos`è questa disney story di cui si parla? :-?

                  *

                  Pacuvio
                  Imperatore della Calidornia
                  Moderatore
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 12608
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Disney Collection
                    Risposta #383: Martedì 2 Mar 2010, 22:44:47
                    Citazione da: Luca_Postiglione link=1219741746/690#697 date=1267565698
                    Ma cos`è questa disney story di cui si parla? :-?
                    Lol, e dire che c`è pure un banner in home da diverso tempo...

                    http://www.deagostiniedicola.it/collezioni/targhedisney/index.html

                    https://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1230391698

                     ;)
                    « Ultima modifica: Martedì 2 Mar 2010, 22:44:59 da pacuvio »

                      Re: Disney Collection
                      Risposta #384: Martedì 2 Mar 2010, 23:12:13
                      Citazione da: pacuvio link=1219741746/690#698 date=1267566287
                      Lol, e dire che c`è pure un banner in home da diverso tempo...

                      http://www.deagostiniedicola.it/collezioni/targhedisney/index.html

                      https://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1230391698

                       ;)

                      Ah ma sono le targhe... ;) grazie mille per l`illuminazione...! ero convinto che fosse la serie della pixar di cui non ho mai visto traccia...! per quanto riguarda le targhe le ho abbandonate a priori perchè non avevo abbastanza spazio e così ho preso solo la prima (che ho appeso l`altro giorno)... :)

                      *

                      Miriam
                      Uomo Nuvola
                      PolliceSu

                      • ******
                      • Post: 7516
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Disney Collection
                        Risposta #385: Venerdì 5 Mar 2010, 00:04:42
                        uffa è da una settimana che aspetto edi, ma non arrivava, chissà dove si è andato a cacciare?` :( oggi però gli ho detto che si informano, che me lo facciano avere prima di subito, non è possibile aspettare una settimana per averlo e venerdì prossimo esce già jose carioca
                        speriamo che domani arriva perchè non ce a faccio più ad aspettare!! ;)

                          Re: Disney Collection
                          Risposta #386: Venerdì 5 Mar 2010, 00:08:09
                          Citazione da: miriam link=1219741746/690#700 date=1267743882
                          uffa è da una settimana che aspetto edi, ma non arrivava, chissà dove si è andato a cacciare?` :( oggi però gli ho detto che si informano, che me lo facciano avere prima di subito, non è possibile aspettare una settimana per averlo e venerdì prossimo esce già jose carioca
                          speriamo che domani arriva perchè non ce a faccio più ad aspettare!! ;)

                          beh, tu pensa che sto ancora aspettando Trudy e Manetta... fai un pò tu... :`( uff... e di edi non se ne trova una foto per sapere com`è fatto... :`( se però i prossimi due pacchi me li fanno arrivare tardi so già che darò i numeri visto che ci saranno i personggi più interessanti della serie...
                          « Ultima modifica: Venerdì 5 Mar 2010, 00:09:14 da Luca_Postiglione »

                          *

                          panchito
                          Bassotto
                          PolliceSu

                          • *
                          • Post: 3
                          • Novellino
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Disney Collection
                            Risposta #387: Venerdì 5 Mar 2010, 15:15:30
                            Per chi desidera vedere un immagine di edi, basta che cerchi su ebay alberto 7498. Poi si va su oggetti in vendita, personaggi da collezione ed è il terzo dall` alto.  

                              Re: Disney Collection
                              Risposta #388: Venerdì 5 Mar 2010, 15:31:24
                              Citazione da: panchito link=1219741746/690#702 date=1267798530
                              Per chi desidera vedere un immagine di edi, basta che cerchi su ebay alberto 7498. Poi si va su oggetti in vendita, personaggi da collezione ed è il terzo dall` alto.  

                              wow... è veramente bello... peccato che sia solo un pò piccolo... e va beh... ;)

                              *

                              Pacuvio
                              Imperatore della Calidornia
                              Moderatore
                              PolliceSu

                              • ******
                              • Post: 12608
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Disney Collection
                                Risposta #389: Venerdì 5 Mar 2010, 15:32:57
                                Citazione da: panchito link=1219741746/690#702 date=1267798530
                                Per chi desidera vedere un immagine di edi, basta che cerchi su ebay alberto 7498. Poi si va su oggetti in vendita, personaggi da collezione ed è il terzo dall` alto.  
                                Spero vivamente che non sia un astuto tentativo di spam... anche perché è molto più semplice scrivere "Edi Disney collection" sul campo ricerca, invece di rintracciarlo tramite quel nickname, e andare a pescare fra tutti i suoi oggetti messi in vendita... ::)
                                « Ultima modifica: Venerdì 5 Mar 2010, 15:42:16 da pacuvio »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)