Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disney Collection

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Miriam
Uomo Nuvola
PolliceSu

  • ******
  • Post: 7516
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Disney Collection
    Risposta #390: Venerdì 5 Mar 2010, 17:35:41
    no mi hanno interrotto l`opera non mi arriva neache edi e poi tutti gli altri personaggi nooooo come farò a finire la collezione!! >:( >:( >:(

    ma ora la deagostini mi sentirà ah se mi sentirà!
    « Ultima modifica: Venerdì 5 Mar 2010, 17:38:54 da miriam »

      Re: Disney Collection
      Risposta #391: Venerdì 5 Mar 2010, 17:51:12
      Citazione da: miriam link=1219741746/705#705 date=1267806941
      no mi hanno interrotto l`opera non mi arriva neache edi e poi tutti gli altri personaggi nooooo come farò a finire la collezione!! >:( >:( >:(

      ma ora la deagostini mi sentirà ah se mi sentirà!


      beh se prendevi sempre le uscite perchè l`edicolante non dovrebbe fartele arrivare?

      *

      Miriam
      Uomo Nuvola
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 7516
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Disney Collection
        Risposta #392: Venerdì 5 Mar 2010, 18:07:49
        e il problema è che non  è un edicolante, li compravo presso un panificio, che vedeva appunto anche giornali ecc ma ora non tengono più niente perchè non sanno più dove mettere le cose, mi avevano garantito che me li portavano ma ora quella che resta fregata sono io!! >:(

        come posso fare servizio arretrati troppo rischioso, rischio di non trovarli tutti e 20,copia garantita è affidabile?
        oppure la spedizone a casa i numeri li paghi 8,99 ma le spedizioni quanto costano e ogni quanto arrivano? attendo risposte sono disperata grazie per l`aiuto

        *

        MG
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 389
        • Nuovo utente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Disney Collection
          Risposta #393: Sabato 24 Apr 2010, 13:01:34
          Citazione da: pacuvio link=1219741746/735#747 date=1272104888

          Uhm... ma le ultime due uscite (almeno quelle che ho potuto toccare con mano, ma credo anche un altro paio) sono tornate nella norma, no? Zondag è così imponente per sua natura, e Paperinika è alta quanto il mio Gastone. Penso e spero che a questo punto non si ripeterà più nessun errore. Questo però non vuol dire che la Dea l`abbia combinata grossa, non c`è dubbio...
          Purtroppo se confronti Paperinika con Paperinik ti accorgerai che la scala non torna! Dovrebbero esser alti uguali no?
          Inoltre secondo me pure Carioca è troppo alto (anche senza considerare il sombrero) rispetto a Paperino e co. Manetta poi... SIGH.
          Staremo a vedere per Reginella... ma temo il peggio.

            Re: Disney Collection
            Risposta #394: Domenica 25 Apr 2010, 11:56:59
            Beh, a mio avviso credo che il peggiore i tutti sia Indiana Pipps... che non sono è altissimo rispetto agli altri me per di più tende a cadere dal piedisallo e si stacca di continuo... per fortuna non ho fatto fare una vetrina su misura altrimenti a quest`ora mi troverei alqualto fregato...>:(

            *

            Pacuvio
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 12608
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Disney Collection
              Risposta #395: Lunedì 26 Apr 2010, 17:14:09
              Citazione da: MG link=1219741746/735#748 date=1272106894
              Purtroppo se confronti Paperinika con Paperinik ti accorgerai che la scala non torna! Dovrebbero esser alti uguali no?
              Inoltre secondo me pure Carioca è troppo alto (anche senza considerare il sombrero) rispetto a Paperino e co. Manetta poi... SIGH.
              Staremo a vedere per Reginella... ma temo il peggio.
              Il Paperinik di questa collezione purtroppo non l`ho, però mi fido di quel che dici... certo è che ho appena preso Plottygat, e anche lui soffre di "gigantite", visto che risulta alto quanto l`enorme Zondag. Peccato, perché a parte questo non trovo veramente alcun difetto, tant`è che la considero una delle migliori statuette uscite sinora.

              In quanto a Reginella, ti accontento subito:



              Basandomi sulle dimensioni del piedistallo, mi sembra abbastanza piccina e proporzionata, anche se la foto potrebbe ingannare... :-/
              « Ultima modifica: Lunedì 26 Apr 2010, 17:16:00 da pacuvio »

              *

              Vito
              Flagello dei mari
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 4909
              • Life is like a hurricane
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Disney Collection
                Risposta #396: Lunedì 26 Apr 2010, 17:21:34
                Oh.Mio.Dio.

                Miaaaaaaaaaaaaaaaaa!

                *

                Malachia
                Uomo Nuvola
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 6148
                • "It was all started by a mouse"
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Disney Collection
                  Risposta #397: Lunedì 26 Apr 2010, 17:39:23
                  La voglio! :D

                  Ma se dico in anticipo (cioè domani) al mio edicolante - che non riceve da tempo la "Disney Collection" - che a fine settimana dovrebbe uscire quello splendore, riuscirà, secondo voi, a farsela arrivare? :)
                  « Ultima modifica: Lunedì 26 Apr 2010, 17:40:37 da iuventuri »

                  *

                  Vito
                  Flagello dei mari
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 4909
                  • Life is like a hurricane
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Disney Collection
                    Risposta #398: Lunedì 26 Apr 2010, 17:45:52
                    Spero di sì, al limite si punterà su ebay a manetta...

                    In tutto questo, spero che il Grande Rodolfo sappia dell`imminente uscita della statuetta... Dovrebbe proprio averla sulla sua scrivania! :)
                    « Ultima modifica: Lunedì 26 Apr 2010, 17:46:13 da Dollarone_89 »

                    *

                    Miriam
                    Uomo Nuvola
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 7516
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Disney Collection
                      Risposta #399: Martedì 27 Apr 2010, 00:49:10
                      Plotty mi arriva mercoledì, grazie pacuv per la bella anteprima reginella
                      è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A di meglio non si poteva avere!! :D :D ;)

                      *

                      alec
                      Dittatore di Saturno
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 3883
                      • Novellino
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Disney Collection
                        Risposta #400: Lunedì 3 Ago 2009, 14:38:58
                        Citazione da: pacuvio link=1219741746/525#527 date=1249302290
                        Eh, appunto, anche perchè, accettando il fatto che si siano ispirati ad uno specifico caso in cui ha indossato le scarpe bianche (episodio comunque intollerabile, nel bene o nel male), quello non è mica il Topolino italiano (cioè "made in Italy")...
                        Sì, le scarpe da tennis bianche e rosse sono una citazione da "Mickey`s birthday party" (1942), ma allora si doveva replicare completamente l`abbigliamento (con paglietta). In Italia nessuno l`ha mai fatto così, e credo neppure in USA, eccetto quel bel corto (ora che ci penso, potrebbe portare quelle calzature anche in "The little whirlwind", ma non sono sicuro.  Controllerò!)
                        « Ultima modifica: Lunedì 3 Ago 2009, 14:42:39 da alec »

                        *

                        Pacuvio
                        Imperatore della Calidornia
                        Moderatore
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 12608
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Disney Collection
                          Risposta #401: Sabato 24 Apr 2010, 12:28:08
                          Toh, un collezionista "vip"! :)

                          Eh, purtroppo tocchi un tasto dolente... credo che il caso più clamoroso sia stato questo:

                          Citazione da: pacuvio link=1219741746/660#674 date=1264898926


                          Gambadilegno sembra quasi uno fra Pierino e Pieretto, appena sgridato dalla zia... :P

                          Citazione da: MG link=1219741746/735#746 date=1272101814
                          E ora immaginatevi cosa accadrà con la prossima uscita: REGINELLA! Scommettiamo che sarà grossa quanto Paperino, se non di più? E cmq fuori scala. O meglio in scala ... ma con i personaggi a partire dal 37 in poi!
                          Uhm... ma le ultime due uscite (almeno quelle che ho potuto toccare con mano, ma credo anche un altro paio) sono tornate nella norma, no? Zondag è così imponente per sua natura, e Paperinika è alta quanto il mio Gastone. Penso e spero che a questo punto non si ripeterà più nessun errore. Questo però non vuol dire che la Dea l`abbia combinata grossa, non c`è dubbio...
                          « Ultima modifica: Sabato 24 Apr 2010, 12:28:33 da pacuvio »

                          • *
                          • Post: 61
                          • Novellino
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Disney Collection
                            Risposta #402: Martedì 27 Apr 2010, 13:14:39
                            Scusate, io non faccio questa collezione ma vedendo Reginella mi è venuta voglia di prenderla. Mi sapete dire di che numero della collezione si tratta e quando dovrebbe uscire? Grazie infinite

                            *

                            Pacuvio
                            Imperatore della Calidornia
                            Moderatore
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 12608
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Disney Collection
                              Risposta #403: Martedì 27 Apr 2010, 13:16:32
                              Sarà il n° 45, e uscirà il 7 maggio.
                              « Ultima modifica: Martedì 27 Apr 2010, 13:19:07 da pacuvio »

                              • *
                              • Post: 61
                              • Novellino
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Disney Collection
                                Risposta #404: Martedì 27 Apr 2010, 14:52:17
                                Grazie Pacuvio, vado a prenotarlo!!! ;)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)