Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disney Collection

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Miriam
Uomo Nuvola
PolliceSu

  • ******
  • Post: 7516
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Disney Collection
    Risposta #420: Lunedì 21 Mag 2012, 10:52:29
    Citazione da: Pdomey link=1219741746/870#882 date=1337522944
    Si sa se in futuro ci sarà qualcos`altro simile a Disney Collection ?

    e come possiamo saperlo? Comunque ne sono uscite già due serie forse ce ne sarà una terza, chi lo sa. Se ne uscisse una terza spero mettano dei personaggi che mancavano sia nella dp che nella dc. :)

    *

    Pdomey
    Brutopiano
    PolliceSu

    • *
    • Post: 73
    • Novellino
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Disney Collection
      Risposta #421: Lunedì 21 Mag 2012, 20:51:15
      Lo spero davvero mi sono comunque pentito ad aver acquistato solo il n 1 della disney collection.
      P: Non vedo l'ora di essere a casa per riposare 24 ore su 24
      ZP:(Eh! Te ne accorgerai quando ti costringerò a lustrarmi i miei 25678499 tulipani d'oro).
      Cit. Zio Paperone e le guerre planetarie, Topolino n 1173

      *

      Messer Cappellaio
      Papero del Mistero
      PolliceSu

      • **
      • Post: 249
      • Novellino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Disney Collection
        Risposta #422: Venerdì 26 Ott 2012, 20:26:12
        Salve Ragazzi! ^_^

        Qualcuno saprebbe fornirni una foto di tutta la collezione, con tutti i personaggi e magari un elenco delle uscite?
        Son state due collane, Disney collection 1 e 2, giusto?
        60 personaggi anche nella 2?
        Se sì, come sopra, potreste fornirmi un elenco e magari anche delle foto?

        Un caro saluto e un grazie anticipato,
        Mad.
        Visita il sito VHS WD - Il sito italiano delle videocassette

        VHS Walt Disney - Un mondo magico che sarà tuo da 'consultare' per sempre!

        *

        Messer Cappellaio
        Papero del Mistero
        PolliceSu

        • **
        • Post: 249
        • Novellino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Disney Collection
          Risposta #423: Venerdì 26 Ott 2012, 20:31:10
          In più, vi chiedo un consiglio...
          Le statuine son ben realizzate?
          In che materiale sono, vetroresina?

          Me ne consigliate l`acquisto?...recuperarla mi piacerebbe .... ^_^

          Grazie!
          Visita il sito VHS WD - Il sito italiano delle videocassette

          VHS Walt Disney - Un mondo magico che sarà tuo da 'consultare' per sempre!

          *

          Ciro
          Papero del Mistero
          PolliceSu

          • **
          • Post: 200
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Disney Collection
            Risposta #424: Sabato 1 Mag 2010, 12:02:24
            Citazione da: sapone1982 link=1219741746/750#759 date=1272707007
            Ragazzi, c`e` qualcuno tra voi che ha la possibilita` di prenderne un paio in edicola di Reginella? Vorrei tanto prenderla ma dove sto io non c`e` una sola edicola che se li faccia arrivare ancora... E ricorrere al servizio della De Agostini per un singolo pezzo non mi pare il  caso.  :(

            Puoi sempre richiederla come arretrato al tuo edicolante, il prezzo è quello di copertina senza spese di spedizione.

            *

            Miriam
            Uomo Nuvola
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 7516
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Disney Collection
              Risposta #425: Domenica 2 Mag 2010, 01:22:39
              sì, ma il problema è che non ha un edicolante a cui chiedere questo l`ha scritto lui, credo che se la vuole gli tocca ordinarla tramite il servizio arretrati della dea. ;)

              *

              Pacuvio
              Imperatore della Calidornia
              Moderatore
              PolliceSu

              • ******
              • Post: 12608
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Disney Collection
                Risposta #426: Sabato 17 Ott 2009, 14:32:46
                Uscito da diversi giorni il #30, con statuetta e fascicolo dedicati a Ciccio (strano che nessuno lo abbia segnalato).

                Io l`ho preso, nell`opera di sostituzione delle statuette di Disney Parade meno convincenti (come già fatto con Gastone, Nonna Papera, Topolino, Gambadilegno e Qui Quo Qua), visto che, mettendo la vecchia riproduzione accanto a questa, c`è un`evidentissima differenza di proporzioni...

                Se il Ciccio in questione non avesse avuto uno straniante collo così tanto lungo e massiccio, come quello degli esordi, l`avrei considerato fra i migliori soggetti visti sinora.

                Il fascicolo... be`, vi basti pensare che ben quattro pagine sono dedicate (o meglio dire... sprecate) alle ciak del prode Ser Lancicciotto... ::)

                P.S. purtroppo al momento non posso nè fotografare, nè scannare il next, però "Paperino Caballero" (cambio in corsa di nomea) mi pare bruttino.
                « Ultima modifica: Sabato 17 Ott 2009, 14:35:42 da pacuvio »

                *

                Miriam
                Uomo Nuvola
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 7516
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Disney Collection
                  Risposta #427: Giovedì 22 Ott 2009, 00:16:36
                  l`ho comprato anch`io ciccio, ed è vero ha il collo troppoo lungo per il resto è proporzionato comunque paperino caballero non è un granchè, speravo meglio mah vedremo come sarà dal vivo anche se non promette bene!!  ;)

                  *

                  New_AMZ
                  Sapiente Ciminiano
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 8082
                  • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Disney Collection
                    Risposta #428: Giovedì 22 Ott 2009, 18:10:07
                    Citazione da: pacuvio link=1219741746/570#583 date=1255782766
                    Uscito da diversi giorni il #30, con statuetta e fascicolo dedicati a Ciccio (strano che nessuno lo abbia segnalato).

                    Io ho già indicizzato il Paperino Caballero. Se qualcuno di voi vuole scansionare le copertine dei numeri da 24 (Orazio) a 31 (Paperino Caballero) è il benvenuto :-)
                    Ci sarebbero da scansionare anche le immagini in penultima di copertina. E quelle dovrebbero mancare tutte ;)
                    "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                    *

                    Pacuvio
                    Imperatore della Calidornia
                    Moderatore
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 12608
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Disney Collection
                      Risposta #429: Giovedì 22 Ott 2009, 18:46:31
                      Ci penserei io, se non avessi solo alcune delle cover mancanti.

                      Com`è il Bassotto? Italiano, americano o Ducktalesiano? :)
                      « Ultima modifica: Giovedì 22 Ott 2009, 18:46:57 da pacuvio »

                      *

                      New_AMZ
                      Sapiente Ciminiano
                      PolliceSu

                      • ******
                      • Post: 8082
                      • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Disney Collection
                        Risposta #430: Giovedì 22 Ott 2009, 20:18:08
                        Citazione da: pacuvio link=1219741746/585#586 date=1256229991
                        Com`è il Bassotto? Italiano, americano o Ducktalesiano? :)

                        E` americano di nascita, italiano, fin troppo, nella sua vita odierna.
                        E` il Bassotto intellettuale che in mano tiene un foglio di carta con sopra illustrato il deposito (con cupola), che indica, con una matita o una bacchetta un punto della base del deposito.
                        Però, il problema è che non si tratta di Intellettuale ma sembra più Burger Bass con il tocco. Noto ora che è anche senza occhiali.

                        Pacuv`, puoi scannerizzare quello che hai, il resto lo faranno altri :)
                        « Ultima modifica: Giovedì 22 Ott 2009, 20:24:14 da New_AMZ »
                        "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                        *

                        Pacuvio
                        Imperatore della Calidornia
                        Moderatore
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 12608
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Disney Collection
                          Risposta #431: Giovedì 22 Ott 2009, 20:49:58
                          Bah! (cit.)

                          Quale sarà il prossimo pasticcio? Paperetta Yè Yè mora? Rockerduck con un cappello da cowboy, in stile J.R?

                          Citazione da: New_AMZ link=1219741746/585#587 date=1256235488
                          Pacuv`, puoi scannerizzare quello che hai, il resto lo faranno altri :)
                          Sì, ma io ho i miei tempi (tecnici e non), e comunque se l`utente Paperino Paperotto (colui che le caricò quasi tutte) è disposto a scannarle in toto perchè scomodarsi? :P
                          « Ultima modifica: Giovedì 22 Ott 2009, 20:51:35 da pacuvio »

                          *

                          Miriam
                          Uomo Nuvola
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 7516
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Disney Collection
                            Risposta #432: Venerdì 6 Nov 2009, 02:05:15
                            hai ragione pacuv, qualcuno metterà le foto per quelli che non le comprano, comunque domani esce il bassotto intelletuale,vediamo come sarà però punto a sfavore non porta gli occhiali che se li siano dimenticati? mah!!   ;)

                              Re: Disney Collection
                              Risposta #433: Lunedì 9 Nov 2009, 18:13:38
                              Il Bassotto Intellettuale è una vergogna! Sembra il Bassotto Grasso travestito da intellettuale e travestito male per giunta! Senza occhiali e con il tocco MARRONE e non NERO come dovrebbe essere!

                              Non capisco perché ci siano dei disegni di riferimento per il personaggio (in copertina e nella penultima pagina) nonché delle linee guida su aspetto e colori all`interno che vengono spesso e inesplicabilmente disattese...

                              Col Bassotto Intellettuale abbiamo toccato il fondo! Potrebbero rieditare sempre la stessa statuetta e invitarci a fare uno sforzo di fantasia per farla collimare con i vari personaggi...

                              Chi diavolo supervisiona l`aderenza tra statuette e fascicoli all`interno del progetto? Andrebbe eliminato subito e le statuette del Bassotto Intellettuale andrebbero sostituite in massa dalla casa editrice con statuette adeguate!

                                Re: Disney Collection
                                Risposta #434: Venerdì 18 Set 2009, 15:31:55
                                belli tutti e due !!! indiana pipps sembra molto dettagliato :)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)