Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disney Collection

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: Disney Collection
    Risposta #450: Sabato 7 Ago 2010, 12:02:02
    buongiorno, mi scuso se l`avete già detto, ma sono 55 pagine di topic, per caso sapete se la de agostini darà un raccoglitore o delle copertine apposta per rilegare i fascicoli allegati alle statuette ? grazie mille  

    *

    Pacuvio
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 12608
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Disney Collection
      Risposta #451: Sabato 7 Ago 2010, 12:24:53
      No, non è stato detto nulla. E visto che ormai siamo quasi alla fine dell`opera, mi risulta difficile pensare che lo facciano prossimamente.

        Re: Disney Collection
        Risposta #452: Sabato 7 Ago 2010, 12:26:35
        grazie mille. l`unica alternativa sarà quindi di fare una rilegatura con copertina anonima mettendo 30 + 30 fascicoli (2 volumi) per poi abbellirla con delle foto delle statuine, facendo un sommario personale in qualche maniera prima di darla al rilegatore. Dover tenere i fascicoli separati in questa maniera è assurdo.
        Tra l`altro bisognerà dire di non staccare le copertine perchè fanno parte integrante del fascicolo (e state sicuri che il rilegatore le stacca senza dirgli nulla)    

          Re: Disney Collection
          Risposta #453: Domenica 12 Lug 2009, 15:38:27
          Citazione
          Vai sulla pagina della copertina (esempio per il nr. 3: http://coa.inducks.org/story.php?c=IC+DCOLL+3 ) e , a destra, trovi la scritta "aggiungi uno scan". Clicchi e arrivi qui ( http://coa.inducks.org/sendscan.php?c=it&s=DCOLL&i=DCOLL+3&u=DCOLL+3a&red=IC+DCO... ) dove ti dice che la dimensione massima da avere è di 30 MB.
          :)

          Grazie
          adesso ho appena finito di inserirle  ;)

            Re: Disney Collection
            Risposta #454: Venerdì 17 Lug 2009, 11:55:26
            Qualcuno potrebbe postare il retro del fascicolo di orazio, che se non erro è uscito oggi in edicola ???

            *

            Miriam
            Uomo Nuvola
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 7516
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Disney Collection
              Risposta #455: Venerdì 17 Lug 2009, 21:57:41
              si non erri dovrebbe esssere uscito ma molte volte ci sono ritardi tipo a me arriva al martedì MAI di venerdì il vero giorno d`uscita
              « Ultima modifica: Lunedì 20 Lug 2009, 22:59:59 da miriam »

                Re: Disney Collection
                Risposta #456: Sabato 18 Lug 2009, 10:18:07
                ok Gazie aspetterò

                *

                paperina ye ye
                --
                PolliceSu

                PolliceSu
                  Re: Disney Collection
                  Risposta #457: Mercoledì 17 Set 2008, 14:25:58
                  ciao bassotta!
                  sono perfettamente d`accordo con te...i posizionamenti e i visi sono proprio espressivi! e messi sulla basetta argento sono troppo "sbavv"!!!!

                  Io ho già comprato la DP (a mio parere più bruttina) e mi ricordo che c`era la possibilità di abbonarsi!!! io lo farò di sicuro! non mi voglio perdere nemmeno un personaggio!!! :D
                  paperina "ye ye"

                  *

                  Miriam
                  Uomo Nuvola
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 7516
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Disney Collection
                    Risposta #458: Sabato 20 Set 2008, 16:38:36
                    hai ragione sono bellissime in confronto a quelle orrende delle dp brava anchio faccio la collezione

                    *

                    Pacuvio
                    Imperatore della Calidornia
                    Moderatore
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 12608
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Disney Collection
                      Risposta #459: Sabato 20 Set 2008, 16:44:41
                      Orrende... non esageriamo, se ne salvavano moltissime... devo citare per l`ennessima volta lo splendido Macchia Nera?

                      Spiegatelo perchè le ritenete così nettamente migliori. Giusto per capire. Il materiale (che pure puzza, secondo molti... chissà come faranno i possessori dell`intera raccolta) fa tanta differenza?
                      « Ultima modifica: Sabato 20 Set 2008, 16:48:40 da pacuvio »

                        Re: Disney Collection
                        Risposta #460: Sabato 20 Set 2008, 16:48:08
                        Citazione da: pacuvio link=1219741746/105#111 date=1221921881
                        Orrende... non esageriamo, se ne salvavano moltissime... devo citare per l`ennessima volta lo splendido Macchia Nera?
                        E io ci metterei anche Gambadilegno, Ciccio e Pippo! Insomma, i personaggi di "peso", nella DP, sono anche i migliori. La DC non la sto facendo perchè sennò vado in rovina, tra Marvel, Disney e LGDDP...

                        P.S. : manco Eta Beta era così malvagio  :)

                        *

                        Pacuvio
                        Imperatore della Calidornia
                        Moderatore
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 12608
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Disney Collection
                          Risposta #461: Sabato 20 Set 2008, 17:08:43
                          Citazione da: Iron_Ciccius link=1219741746/105#112 date=1221922088
                          E io ci metterei anche Gambadilegno, Ciccio e Pippo!
                          Già... e aggiungiamoci pure Enigm, Pk, Paperoga e l`Evroniano. Tra l`altro, il nuovo Gambadilegno intravisto in tv, non mi convince affatto (sia per quanto riguarda le proporzioni, che per l`aspetto).

                          Quoto su Eta Beta, ma il prossimo omino dell`... omino del duemila stavolta lo vorrei vedere giù dal pomo. :)
                          « Ultima modifica: Sabato 20 Set 2008, 17:11:41 da pacuvio »

                            Re: Disney Collection
                            Risposta #462: Sabato 20 Set 2008, 17:21:32
                            Citazione da: pacuvio link=1219741746/105#113 date=1221923323
                            Già... e aggiungiamoci pure Enigm, Pk, Paperoga e l`Evroniano. Tra l`altro, il nuovo Gambadilegno intravisto in tv, non mi convince affatto (sia per quanto riguarda le proporzioni, che per l`aspetto).

                            Quoto su Eta Beta, ma il prossimo omino dell`... omino del duemila stavolta lo vorrei vedere giù dal pomo. :)
                            Io tra l`altro avevo apprezzato molto anche Archimede, ma rimasi profondamente deluso dal fatto che sulla statuina di QQQ apparse solo il primo, io me l`ero immaginata con i tre uno sopra l`altro a scaletta... Su Eta Beta sono d`accordo, ma è da ammettere che la sua statuina, oltre ad essere ben fatta, è molto LOL!!!   ;D

                              Re: Disney Collection
                              Risposta #463: Lunedì 22 Set 2008, 10:00:42
                              Nn è vero che il materiale puzza!!!...e cmq ...contando quelli della DC sono più grandi della DP, sono curiosa di vedere i personaggi più grandi come gamba di legno e macchia nera e anche quelli più colorati! :)

                                Re: Disney Collection
                                Risposta #464: Lunedì 22 Set 2008, 10:42:31
                                Citazione da: pacuvio link=1219741746/105#111 date=1221921881
                                Orrende... non esageriamo, se ne salvavano moltissime... devo citare per l`ennessima volta lo splendido Macchia Nera?

                                Spiegatelo perchè le ritenete così nettamente migliori. Giusto per capire. Il materiale (che pure puzza, secondo molti... chissà come faranno i possessori dell`intera raccolta) fa tanta differenza?

                                orrende no..ma bruttine sì (io le ho tutte e 60!!!).... e cmq aspettiamo di vedere lo splendido macchia nera di questa nuova collection!
                                Il materiale per me fa moltissima differenza...volete mettere l`opaco e la sensazione al tatto della DC? (il lucido ha stancato...poi i gusti sono gusti^^)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)