Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Votazione dei post

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Mr. Bunz
Ombronauta
PolliceSu

  • ****
  • Post: 818
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Votazione dei post
    Risposta #195: Mercoledì 29 Mag 2013, 14:36:56
    Citazione da: ele684 link=1252932011/315#317 date=1369820682
    beh, ho scritto così  pensando all`ottimo disegno di Amelia che hai postato nel topic le vostre opere..ovviamente scherzavo! però mi piacerebbe anche tu in futuro avessi la stessa occasione che ha avuto Vito, perchè  te lo meriteresti dato che il talento non ti manca .. ;D

    Beh, Vito puo` scrivere un bel soggetto, Emmanuele poi lo disegna ben bene, lo fanno avere alla Disney Italia (tanto Vito c`ha il contatto), se lo rifiutano, i nostri due si comprano i diritti dalla Disney Company e fondano TLNA (Topolino New Adventures) pubblicando solo loro storie, cosi il gioco e` fatto !
    Scherzi a parte, spero che la collaborazione di Vito con Disney gli possa dare ancora parecchie soddisfazioni, e spero che prima o poi il talento del mio amico Bacci consenta anche a lui di varcare professionalmente la soglia di Via Ferrante Aporti.
    P.S. dopo le tre stelle d`oro c`e` il Nirvana di Paperi e Topi
    Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

    *

    Bacci
    Visir di Papatoa
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 2711
    • Sono incazzato come un paperino!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Votazione dei post
      Risposta #196: Mercoledì 29 Mag 2013, 16:08:27
      Ahahaha non sarebbe male!, di difficile attuazione, immagino!  :D comunque a costo di diventare noioserrimo, grazie sul serio anche a te :-)

      Comunque il redivivo carl barks che ha preso tutte quelle polliciate sul topic I Tre Grandi Sopravvalutati è un genio, ci tenevo a dirlo!  ;D
      « Ultima modifica: Mercoledì 29 Mag 2013, 16:09:35 da bacci88 »

        Re: Votazione dei post
        Risposta #197: Mercoledì 29 Mag 2013, 16:29:12
        Citazione da: stefano_sangalli link=1252932011/315#318 date=1369831016

        Scherzi a parte, spero che la collaborazione di Vito con Disney gli possa dare ancora parecchie soddisfazioni, e spero che prima o poi il talento del mio amico Bacci consenta anche a lui di varcare professionalmente la soglia di Via Ferrante Aporti.
        io penso che all`inizio anche Vito pensasse fosse un sogno irrealizzabile e invece..perciò mai perdere la speranza mai mai ;D

        *

        Mr. Bunz
        Ombronauta
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 818
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Votazione dei post
          Risposta #198: Mercoledì 29 Mag 2013, 16:48:02
          Citazione da: bacci88 link=1252932011/315#319 date=1369836507

          Comunque il redivivo carl barks che ha preso tutte quelle polliciate sul topic I Tre Grandi Sopravvalutati è un genio, ci tenevo a dirlo!  ;D

          Sono d`accordo. All`inizio mi sono chiesto, ma Carl Barks non e` morto ?
          Poi ho capito. Sia il Post sia la potenza simulatoria della Rete.
          E` un caso da Facolta` delle Comuniicazioni.
          Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

          *

          Sbaraquack
          Evroniano
          PolliceSu

          • **
          • Post: 104
          • Esordiente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Votazione dei post
            Risposta #199: Mercoledì 29 Mag 2013, 18:21:55

            Oltretutto l`utente omonimo del grande Carl è iscritto al forum da più di 4 anni senza aver mai postato un solo messaggio: questo (indimenticabile!) è il primo.
            Evidentemente ha aspettato (pazientemente) il momento giusto per agire.
            « Ultima modifica: Mercoledì 29 Mag 2013, 18:24:20 da leo_63 »

            *

            Paperinika
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 10520
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Votazione dei post
              Risposta #200: Lunedì 10 Giu 2013, 21:39:59
              Citazione da: Delta link=1252932011/345#357 date=1370876855
              ...con questo post mi hai rovinato il "business"!!! >:(
              In quanto cassintegrato al verde di "italica attualità", :( ...pensavo di aprire un topic nella sezione mercatino e vendere ai migliori offerenti le mie polliciate di indubbia qualità...mi avevano garantito che il settore "tirava" alla grande, ma grazie a te il mio portafoglio clienti ne risentirà di brutto, uffa!

               ::)
              Rotfl. Il genio italico non delude mai. ;D
              « Ultima modifica: Lunedì 10 Giu 2013, 21:40:23 da Paperinika »

                Re: Votazione dei post
                Risposta #201: Lunedì 10 Giu 2013, 22:43:47
                Citazione da: Paperinika link=1252932011/360#364 date=1370893199
                Rotfl. Il [size=16]genio italico[/size] non delude mai. ;D
                "Che tocca fà pe`magnà" 2013 edition ::)

                *

                McDuck
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1404
                • Fliccus, Flaccus, Fannulorum!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Votazione dei post
                  Risposta #202: Lunedì 10 Giu 2013, 23:37:50
                  Da quando sono in classifica?
                  E` vero che a 1000 stelle si vince la tenda dell`indiano?
                  Rispondete prima alla seconda domanda.

                    Re: Votazione dei post
                    Risposta #203: Lunedì 10 Giu 2013, 23:38:54
                    Citazione da: mcduck link=1252932011/360#367 date=1370900270
                    Da quando sono in classifica?
                    E` vero che a 1000 stelle si vince la tenda dell`indiano?
                    Rispondete prima alla seconda domanda.

                    A 1000 stelle si vince la tenda base, a 1500 quella full optional :D

                      Re: Votazione dei post
                      Risposta #204: Lunedì 10 Giu 2013, 23:43:23
                      E x noi che ne abbiamo meno c`è niente in palio?che so si potrebbe fare come i numeri di serie delle pesche..quei numeri sfigati dove vinci un pacchetto di fazzoletti di carta..un pallone tango..un cucchiaio un coltello e una forchetta (ma di tre servizi diversi :-)!) a noi niente??

                      *

                      hendrik
                      Dittatore di Saturno
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 3475
                      • W Carlo Barx!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Votazione dei post
                        Risposta #205: Martedì 11 Giu 2013, 09:44:59
                        Citazione da: Frank link=1252932011/360#362 date=1370891811
                        ma il pollice verso anonimo mi pare una pessima idea.
                        E infatti io vorrei tutto visibile!

                        (così finalmente scoprirei chi vota certi post per me teribbbili)
                        ... non ferma a Verkuragon!

                          Re: Votazione dei post
                          Risposta #206: Martedì 11 Giu 2013, 10:31:34
                          Citazione da: hendrik link=1252932011/360#370 date=1370936699
                          E infatti io vorrei tutto visibile!

                          (così finalmente scoprirei chi vota certi post per me teribbbili)
                          Magari le stesse persone che li hanno scritti..come su facebook che c`è gente che scrive "si piace" (molto anche a volte :-)!) e si commenta pure :-)!

                          *

                          Sbaraquack
                          Evroniano
                          PolliceSu

                          • **
                          • Post: 104
                          • Esordiente
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Votazione dei post
                            Risposta #207: Martedì 11 Giu 2013, 11:30:10
                            Citazione da: Carlotta520 link=1252932011/360#371 date=1370939494
                            Magari le stesse persone che li hanno scritti..come su facebook che c`è gente che scrive "si piace" (molto anche a volte :-)!) e si commenta pure :-)!

                            Dopo ciò che hai scritto ho provato a votare un mio post ma si è aperta una finestrella con scritto "Non puoi votare i tuoi post" [smiley=other_nogood.gif] :
                            per fortuna, altrimenti tutte ste classifiche non avrebbero avuto alcun senso!

                              Re: Votazione dei post
                              Risposta #208: Martedì 11 Giu 2013, 11:56:32
                              Citazione da: leo_63 link=1252932011/360#371 date=1370943010

                              Dopo ciò che hai scritto ho provato a votare un mio post ma si è aperta una finestrella con scritto "Non puoi votare i tuoi post" [smiley=other_nogood.gif] :
                              per fortuna, altrimenti tutte ste classifiche non avrebbero avuto alcun senso!
                              Ah beh mi hai tolto un grande dubbio allora..io non avevo mai provato xchè mi viene anche da ridere all`idea (insomma se non piace a me quello che scrivo a chi dovrebbe piacere :)???)..bene allora :)!!!

                              *

                              Frank
                              Pifferosauro Uranifago
                              PolliceSu

                              • ***
                              • Post: 451
                              • Non vi sapevo un tracanna! (R. Cimino)
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Votazione dei post
                                Risposta #209: Martedì 11 Giu 2013, 11:58:20
                                Citazione da: hendrik link=1252932011/360#369 date=1370936699
                                E infatti io vorrei tutto visibile!

                                (così finalmente scoprirei chi vota certi post per me teribbbili)

                                Secondo me invece è giusto così: disabilitati i pollici giù (anonimi) per il motivo che ho detto e lasciati anonimi i pollici su, per poterli dare in tutta libertà nel segreto dell`urna 8-)

                                Altrimenti, coi pollici positivi visibili, si incoraggerebbe implicitamente la pressione sociale sul polliciare quelli che conosci ("dai, che stronzo che sei, dicevo quella cosa con cui eri d`accordo e non mi hai polliciato"; "dai, che io ti ho polliciato anche quando hai detto quella mezza cazzata, ora non vuoi polliciare me?"; "dai, non mi hai ancora votato, forza che mi mancano solo 5 pollici per entrare nella classifica dei migliori di sempre") e secondo me sarebbe pessimo. Secondo me devono rimanere pura e libera espressione di "mi piace, spontaneamente, quando mi gira". Altrimenti non valgono gran che.
                                « Ultima modifica: Martedì 11 Giu 2013, 12:01:40 da Frank »
                                Frank  (filologo disneyano)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)