Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Votazione dei post

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

NuttyIsa
Cugino di Alf
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1038
  • Scrooge's lover
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Segnalazione errori del forum
    Risposta #30: Lunedì 14 Set 2009, 16:35:17
    Secondo me potrebbe bastare anche solo il pulsante "mi piace", cos� per esaltare un messaggio particolarmente giusto...

    -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

    *

    FL0YD
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 3149
    • non sono uomini che muoiono, ma mondi
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Segnalazione errori del forum
      Risposta #31: Lunedì 14 Set 2009, 16:37:02
      Citazione da: NuttyIsa link=1194696412/645#649 date=1252938917
      Secondo me potrebbe bastare anche solo il pulsante "mi piace", cos� per esaltare un messaggio particolarmente giusto...
      Beh, ma sai quante volte avrei risposto a messaggi odiosi o inutili, non tanto di troll, quanto di utenti attivi in questo forum... e mi sono fermato solo per evitare altro spam... penso che se certa gente iniziasse a raccogliere un po` di "non mi piace", magari qualche riflessione in pi� potrebbe farla, col pregio che la discussione del forum non ne esce fuori appesantita...

      P.S. Una domanda /OT: da dove viene il disegno nella tua firma?
      « Ultima modifica: Lunedì 14 Set 2009, 16:38:20 da Floyd75 »
      --- Andrea

      *

      NuttyIsa
      Cugino di Alf
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1038
      • Scrooge's lover
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Segnalazione errori del forum
        Risposta #32: Lunedì 14 Set 2009, 17:15:03
        Citazione da: Floyd75 link=1194696412/645#650 date=1252939022

        P.S. Una domanda /OT: da dove viene il disegno nella tua firma?

        � un disegno di Carlos Mota che ha postato sul sito DeviantArt :) http://carlosmota.deviantart.com/art/Uncle-Scrooge-and-Donald-124192852

        -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

          Re: Segnalazione errori del forum
          Risposta #33: Lunedì 14 Set 2009, 18:18:33
          Sinceramente non ne vedo l`utilit�, non vorrei che qualcuno prendesse questa cosa dei voti come una competizione, ma credo che ci far� l`abitudine :P
          Di rovente aspirazione ed ambizione.

          *

          feidhelm
          Flagello dei mari
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 4777
          • Fizz! Snarl!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Votazione dei post
            Risposta #34: Lunedì 14 Set 2009, 21:26:59
            Non mi sembra proprio il caso di votare "non mi piace!" ai post dei niubbi che osano commentare con una piccola frase un qualunque topic >:(

            Anche io, per lungo tempo, mi sono azzardata a postare solo brevissimi commenti, prima di prendere confidenza. Se li avessi visti subito bollati con un "non mi piace!" sarei sparita e ciao.

            In questo forum si � spesso troppo severi coi niubbi, magari senza rendersi conto che cos� si fa del nonnismo.
            `Sta storia della votazione parte male, mi sa.
                     
            In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

            *

            PORTAMANTELLO
            Visir di Papatoa
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 2065
            • MAI la Fine!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Votazione dei post
              Risposta #35: Lunedì 14 Set 2009, 21:54:21
              Citazione da: feidhelm link=1252932011/15#24 date=1252956419
              In questo forum si � spesso troppo severi coi niubbi, magari senza rendersi conto che cos� si fa del nonnismo.

              No, dai.
              In questo forum c`� un grado di tollerenza che non ha eguali nel web. In ogni caso dubito che delle votazioni negative possano redarguire o intimidire i niubbi.
              No man commanded Jean Louise.
              Not on land and not on water.
              Jean did whatever he pleased,
              Until he kissed the gunners daughter.

              *

              MarKeno
              Cugino di Alf
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1387
              • "C'è sempre un altro arcobaleno"
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Votazione dei post
                Risposta #36: Lunedì 14 Set 2009, 23:55:13
                Ma... ma a me PIACE questa cosa!
                Specie il "non mi piace". Chiaro che andrebbe usato con cognizione di causa, per� la trovo una novit� caruccia. Lasciamo stare i niubbi o le new entries, � chiaro che non � per loro, quel pulsante. Per� martellare un dissidente o un fazioso, o prendere in giro un utente per una battuta particolarmente orrida (ne faccio di continuo), o dissociarsi da un`affermazione che non condividiamo semplicemente con un clik mi sembra un`opzione simpatica.
                Poi magari scoppia la guerra del mi piace/non mi piace, per carit�. Per� il bimbominkia che c`� in me apprezza l`idea (e ha gi� testato l`opzione!). Con le dovute prove e eventuali rimaneggiamenti (non ci si deve poter autoquotare, sarebbe utile comparisse il numero dei piacenti/non piacenti, magari finch� non si � brutopiani non si dovrebbe poter votare per non dispensare giudizi trolleggianti alla leggera, ecc...) non sarebbe affatto male!

                "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

                *

                Bacci
                Visir di Papatoa
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 2711
                • Sono incazzato come un paperino!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Votazione dei post
                  Risposta #37: Martedì 15 Set 2009, 00:06:03
                  Mah, io preferirei difendere le mie opinioni a parole, anche perch� se vedo che un mio post � votato troppo "non mi piace" posso aggiustare tutto votandomelo da solo, o c`� un limite di voto?

                  *

                  feidhelm
                  Flagello dei mari
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 4777
                  • Fizz! Snarl!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Votazione dei post
                    Risposta #38: Martedì 15 Set 2009, 01:23:44
                    Citazione da: Marco.313 link=1252932011/15#26 date=1252965313
                    Specie il "non mi piace". Chiaro che andrebbe usato con cognizione di causa, per� la trovo una novit� caruccia. Lasciamo stare i niubbi o le new entries, � chiaro che non � per loro, quel pulsante.

                    Eppure qualcuno lo ha gi� usato contro uno di loro. Da qui la mia protesta.


                    Citazione da: Marco.313 link=1252932011/15#26 date=1252965313
                    magari finch� non si � brutopiani non si dovrebbe poter votare per non dispensare giudizi trolleggianti alla leggera, ecc...) non sarebbe affatto male!

                    Magari i giudizi trolleggianti possono essere anche quelli di cui sopra contro i niubbi, a cui per� non � consentito di rispondere con le stesse armi. Non mi pare bello.
                             
                    In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

                      Re: Votazione dei post
                      Risposta #39: Domenica 18 Ago 2013, 15:23:47
                      Citazione da: Carlotta520 link=1252932011/405#416 date=1376830102
                      Sono giunta pur io alla mia terza stella che ha tutt`altro valore delle tre stelle della Juve ;)!!! Quindi ringrazio sentitamente tutti x la terza stelletta guadagnata sul campo (senza sequestri di arbitri in spogliatoio) :)!!! Nonostante, come ho detto in passato, le polliciate non sono ragione di vita, fa cmq piacere vedere che un tuo commento sia apprezzato..quindi scherzi a parte ringrazio tutti :)!!!

                      So che è ot, ma non resisto: Cip e Ciop, credo che tu non sia juventina, o sbaglio?

                        Re: Votazione dei post
                        Risposta #40: Domenica 18 Ago 2013, 15:32:29
                        Citazione da: pkthebest link=1252932011/405#417 date=1376832227

                        So che è ot, ma non resisto: Cip e Ciop, credo che tu non sia juventina, o sbaglio?
                        Rispondo e poi magari ne parliamo in un`altra sede così non ci rimproverano x l`OT..no..sono decisamente rossonera :)

                          Re: Votazione dei post
                          Risposta #41: Domenica 18 Ago 2013, 16:20:39
                          Complimenti a Cip e Ciop per le tre stelline d`argento (ma non per i gusti calcistici :P)e, anche se in ritardo, ad Eruyomé e a Testaquadramento per la stellina d`oro! Ve la siete meritati, trovo sempre i vostri post molto interessanti e competenti :) poi, scusate la mia grande ignoranza, ma volevo chiedere: c`é un modo per vedere quante polliciate totali si sono ricevute e con quante si passa di volta in volta di grado? Pura curiosità eh, non voglio fare a gara con nessuno ;)
                          « Ultima modifica: Domenica 18 Ago 2013, 16:25:15 da Eli97 »

                          *

                          doublepik99
                          Gran Mogol
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 650
                          • nato col fumetto!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Votazione dei post
                            Risposta #42: Domenica 18 Ago 2013, 16:33:44
                            Citazione da: Eli97 link=1252932011/405#419 date=1376835639
                            Complimenti a Cip e Ciop per le tre stelline d`argento (ma non per i gusti calcistici :P)e, anche se in ritardo, ad Eruyomé e a Testaquadramento per la stellina d`oro! Ve la siete meritati, trovo sempre i vostri post molto interessanti e competenti :) poi, scusate la mia grande ignoranza, ma volevo chiedere: c`é un modo per vedere quante polliciate totali si sono ricevute e con quante si passa di volta in volta di grado? Pura curiosità eh, non voglio fare a gara con nessuno ;)

                            Per vedere il numero totale di polliciate ricevute basta soffermarsi col cursore del mouse sulle proprie stelline.
                            Questa dovrebbe essere la gerarchia:
                            Citazione
                            solo nastro, senza stelle = fino a 10 pollici,
                            1 stella d`argento = tra 11 e 50
                            2 stelle d`argento = tra 51 e 200
                            3 stelle d`argento = 201 - 500
                            1 stella d`oro = 501 - 1000
                            2 stelle d`oro = 1001 - 2000
                            3 stelle d`oro > 2000
                            :)

                            *

                            Bacci
                            Visir di Papatoa
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 2711
                            • Sono incazzato come un paperino!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Votazione dei post
                              Risposta #43: Domenica 18 Ago 2013, 16:36:11
                              Citazione da: Eli97 link=1252932011/405#419 date=1376835639
                              Complimenti a Cip e Ciop per le tre stelline d`argento (ma non per i gusti calcistici :P)e, anche se in ritardo, ad Eruyomé e a Testaquadramento per la stellina d`oro! Ve la siete meritati, trovo sempre i vostri post molto interessanti e competenti :) poi, scusate la mia grande ignoranza, ma volevo chiedere: c`é un modo per vedere quante polliciate totali si sono ricevute e con quante si passa di volta in volta di grado? Pura curiosità eh, non voglio fare a gara con nessuno ;)

                              Paolo aveva spiegato tutto qui ;)

                              Citazione da: Paolo link=1252932011/135#138 date=1358859924

                              Questa la gerarchia:

                              Il numero totale di polliciate è nell`attributo "alt" dell`immagine, passandoci sopra col mouse dovrebbe apparire.

                              La gerarchia l`ho improvvisata:
                              solo nastro, senza stelle = fino a 10 pollici,
                              1 stella d`argento = tra 11 e 50
                              2 stelle d`argento = tra 51 e 200
                              3 stelle d`argento = 201 - 500
                              1 stella d`oro = 501 - 1000
                              2 stelle d`oro = 1001 - 2000
                              3 stelle d`oro > 2000 (non ancora usato...)

                                - Paolo

                                Re: Votazione dei post
                                Risposta #44: Domenica 18 Ago 2013, 16:45:18
                                Grazie a tutti e due, ora ho capito :)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)