Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Votazione dei post

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: Votazione dei post
    Risposta #435: Lunedì 10 Giu 2013, 10:43:02
    Tanto lo sappiamo che hai pubblicato il post anti-pollicioni solo per accaparrarti  i favori (e le pollicciate) dei contrari alle classifiche e proseguire agevolmente così la tua scalata verso le stelle d`oro! :P

    *

    camera_nøve
    Cugino di Alf
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1127
    • Bentornati al The Fisbio Show!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Votazione dei post
      Risposta #436: Lunedì 10 Giu 2013, 11:40:37
      Rivendico le mie 270 polliciate :P

      Scherzi a parte, sono dell`idea che non si debba fare riferimento ad una classifica delle polliciate in quanto basta anche un solo post per farsi un`idea della competenza e qualità dell`utente e qui ce ne sono davvero tanti! :)
      "Anche io una volta ero curioso..."

      Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

      Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

      @instafisbio su Instagram

      *

      Sbaraquack
      Evroniano
      PolliceSu

      • **
      • Post: 104
      • Esordiente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Votazione dei post
        Risposta #437: Lunedì 10 Giu 2013, 15:56:16
        Citazione da: ereduz link=1252932011/345#353 date=1370857237
        Rivendico le mie 270 polliciate :P
        Camera nove inserito (fra McDuck e Markeno) ;)

        Circa le preplessità sullo stilare queste classifiche, non vedo cosa ci sia di male: o si contestano le polliciate in toto in quanto esistenti (e quindi la redazione del Papersera che le ha programmate) oppure, una volta accettato che ci siano, si vedono tranquillamente statistiche e classifiche inerenti (magari con un pizzico di curiosità che non guasta mai)
        « Ultima modifica: Lunedì 10 Giu 2013, 15:58:59 da leo_63 »

        *

        Sergio di Rio
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1785
        • Novellino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Votazione dei post
          Risposta #438: Lunedì 10 Giu 2013, 16:12:44
          Citazione da: leo_63 link=1252932011/345#354 date=1370872576
          Camera nove inserito (fra McDuck e Markeno) ;)

          Circa le preplessità sullo stilare queste classifiche, non vedo cosa ci sia di male: o si contestano le polliciate in toto in quanto esistenti (e quindi la redazione del Papersera che le ha programmate) oppure, una volta accettato che ci siano, si vedono tranquillamente statistiche e classifiche inerenti (magari con un pizzico di curiosità che non guasta mai)

          Ma infatti, di per sè va bene fare classifiche, una cosa simaptica...solo, è bene non prenderle troppo sul serio, perchè, per tantissimi motivi, non significano molto.....non vorrei che qualcuno ci si fissasse davvero, e soprattutto, è bene ricordare che a scalarle non si vince niente ;)

          *

          feidhelm
          Flagello dei mari
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 4777
          • Fizz! Snarl!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Votazione dei post
            Risposta #439: Giovedì 13 Giu 2013, 21:54:15
            Citazione da: Sergio_di_Rio link=1252932011/345#357 date=1370881392
            Polliciate negative? Meglio evitare. Poi si creerebero inevitabili antipatie fra certi utenti che si metterebbero a vicenda i "non mi piace" a prescindere.
            Oppure uno potrebbe decidere che pollicia al contrario tutto quello che scrive un altro, perchè magari, chessò, in zona Off Topic ha scritto che è juventino.

            E` esattamente quello che succedeva coi pollici giù, ed è la ragione per cui sono stati tolti.

            E comunque ormai siamo tutti pollici-addicted :P
                     
            In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

            *

            Gumi
            Diabolico Vendicatore
            Moderatore
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1543
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Votazione dei post
              Risposta #440: Domenica 30 Giu 2013, 23:23:54
              Ho notato, con un mio messaggio nella sezione offtopic, che se viene cancellato un post che ha ricevuto una o più polliciate, quelle polliciate rimangono nel conto totale delle stesse.
              Io sta cosa l`eviterei! ;)

              *

              Sergio di Rio
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1785
              • Novellino
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Votazione dei post
                Risposta #441: Martedì 11 Giu 2013, 17:15:49
                Citazione da: Paper_Butler link=1252932011/375#381 date=1370961775
                Non so se sia questa la sede più giusta per dirlo, ma ho notato con piacere che i post più "polliciati" evidenziati in alto a destra sono diventati cinque anziché tre per ogni categoria (negli ultimi sette giorni, nell`anno in corso e di sempre).
                Mi sembra un`ottima iniziativa, probabilmente - immagino - nata dal boom dell`esilarante "I tre grandi (ancora più) sopravvalutati" e dalla conseguente breve uscita dalla "top 3" di sempre di Vito Stabile e poi, in seguito al recupero di quest`ultimo, di Casty: non era giusto escludere uno dei due dal boxino! Giustissima, quindi, a mio parere, la scelta di allargare il ranking alla top five (ma il bellissimo post su Rodolfo Cimino merita sempre il primo posto)! ;)

                In realtà credo sia un effetto grafico, succede quando non ci sono date di nascita nel box sottostante che di solito riducono a 3 i post delle classifiche...è successo anche alcune altre volte, quando non ci sono nati in quel giorno il ranking si "allunga".

                Comunque...mmm...a giudicare da quanto se ne sta parlando...certo, è tutto ironico e leggero, ovviamente, però...mmm....mi viene il dubbio che qualcuno potrebbe cominciare a prendere sul serio questa cosa...

                *

                Paper_Butler
                Gran Mogol
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 703
                • Soffia il vento del sud...
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Votazione dei post
                  Risposta #442: Martedì 11 Giu 2013, 17:31:11
                  Ah, grazie, Sergio, non ci avevo fatto caso... Comunque quel boxino in evidenza, secondo me, ha una sua forte utilità: se non ci fosse stato, per dirne una, mi sarei perso il post di Frank su Rodolfo Cimino, di cui ancora oggi mi capita di rileggere alcuni passi, e che continua a suscitarmi forti emozioni.

                  Sulla classifica delle polliciate per utente, boh, non credo di essere il più indicato per parlarne, perché sono tuttora ben lontano dalla terza stellina d`argento! Comunque, personalmente mi sono accorto che le polliciate venivano contate solo quando mi è spuntata la seconda stellina: a quel punto, navigando nel forum, ho capito come si fa a vedere il numero di polliciate totali ricevute.

                  Il giochino, in effetti, è divertente, e da allora anche a me capita di vedere a che numero sono arrivato, ma è una cosa in più: questo forum è bello e interessante per altri motivi, su tutti la passione e la competenza che accomunano gli utenti e la possibilità di condivisione. Alla fine - che dire... - ben vengano anche le classifiche delle polliciate se prese con la giusta dose di ironia, l`importante è che non si sconfini nell`ossessione! :)
                  « Ultima modifica: Martedì 11 Giu 2013, 17:31:34 da Paper_Butler »

                  *

                  Paperinika
                  Imperatore della Calidornia
                  Moderatore
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 10520
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Votazione dei post
                    Risposta #443: Martedì 11 Giu 2013, 17:31:13
                    L`avevo detto io che saremmo andati a finire così... ah sì! [smiley=grandpa.gif]

                    *

                    New_AMZ
                    Sapiente Ciminiano
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 8082
                    • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Votazione dei post
                      Risposta #444: Venerdì 17 Mag 2013, 15:44:09
                      Dopo i messaggi di Frank e di Brigitta solo una cosa mi viene da dire...

                      [size=16]PAOLO!!![/size]
                      [size=18]ELIMINA[/size]
                      [size=20]LE[/size]
                      [size=22]POLLICIATE[/size]
                      [size=24]GRAZIE!![/size]
                      "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                      *

                      Frank
                      Pifferosauro Uranifago
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 451
                      • Non vi sapevo un tracanna! (R. Cimino)
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Votazione dei post
                        Risposta #445: Venerdì 17 Mag 2013, 16:38:07
                        Citazione da: Brigitta_McBridge link=1252932011/255#262 date=1368796637
                        Perché diciamolo, una polliciata dalla sottoscritta ne vale almeno tre di quelle di Pacuvio :P

                        ROFL! Troppo bella questa! Ti meriti una polliciata perché sei proprio divertente! Però sarebbe stato meglio non dirtelo per non essere tacciato di tentativo di scambieria ;) Però te l`ho detto lo stesso perché il post era simpatico e mi andava di esprimere il mio apprezzamento.

                        Poi ci saranno sempre quelli che fanno l`equivalente (a)morale del SEO anche sulle polliciate, non avendo di meglio da fare, ma le meta-considerazioni che ne derivano non devono secondo me influenzare le polliciate genuine date spontaneamente.
                        Frank  (filologo disneyano)

                        *

                        Piccola Pker
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1451
                        • Fantasia portami via!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Votazione dei post
                          Risposta #446: Venerdì 17 Mag 2013, 17:17:55
                          Citazione da: Carlotta520 link=1252932011/240#247 date=1367947944
                          io come Piccola Pker non sono una che mette mi piace neanche su facebook

                          Hai vinto una polliciata solidale! ;) ;D
                          Se non ci si aiuta fra noi... 8-)

                          *

                          Paper_Butler
                          Gran Mogol
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 703
                          • Soffia il vento del sud...
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Votazione dei post
                            Risposta #447: Venerdì 17 Mag 2013, 17:46:59
                            Perdonate la domanda stupida, ma è possibile vedere chi è che ti ha messo le "polliciate"? Ve lo chiedo perché io, quando succede che qualcuno lo fa con un mio post, non ho proprio idea di chi sia stato (e quindi, fra l`altro, non potrei fare uno scambio di polliciate neanche volendo...). :)

                              Re: Votazione dei post
                              Risposta #448: Venerdì 17 Mag 2013, 17:54:32
                              Citazione da: Paper_Butler link=1252932011/255#266 date=1368805619
                              Perdonate la domanda stupida, ma è possibile vedere chi è che ti ha messo le "polliciate"? Ve lo chiedo perché io, quando succede che qualcuno lo fa con un mio post, non ho proprio idea di chi sia stato (e quindi, fra l`altro, non potrei fare uno scambio di polliciate neanche volendo...). :)
                              beh, ma io penso che le polliciate si diano se uno dice qualcosa di sensato o pertinente o interessante e non perchè è un mio amico! che discorso è? allora io mi metto a polliciare tizio perchè in precedenza ha polliciato 3 miei post? e cos`è adesso pure la mafia delle polliciate?chiediamo il pizzo per le polliciate? :P

                              *

                              Paperinika
                              Imperatore della Calidornia
                              Moderatore
                              PolliceSu

                              • ******
                              • Post: 10520
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Votazione dei post
                                Risposta #449: Venerdì 17 Mag 2013, 17:55:44
                                Citazione da: Paper_Butler link=1252932011/255#266 date=1368805619
                                Perdonate la domanda stupida, ma è possibile vedere chi è che ti ha messo le "polliciate"? Ve lo chiedo perché io, quando succede che qualcuno lo fa con un mio post, non ho proprio idea di chi sia stato (e quindi, fra l`altro, non potrei fare uno scambio di polliciate neanche volendo...). :)
                                No, non è possibile. :)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)