Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Frank Gordon Payne / Anni d'oro 15

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

hendrik
Dittatore di Saturno
PolliceSu

  • *****
  • Post: 3475
  • W Carlo Barx!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Disney Anni d`oro n.15
    Risposta #30: Venerdì 22 Lug 2011, 19:19:46
    Citazione da: PaoloPapero link=1311230310/15#17 date=1311335362

    Da giovane avevo un`alta stima della Disney come casa editrice(guarda caso anni 60/70/80) ,questa di adesso non e` nemmeno una sbiadita copia cinese dei bei tempi che furono.
    Be`, quella era Mondadori, questa Disney Italia.
    ... non ferma a Verkuragon!

    *

    casmiki
    Evroniano
    PolliceSu

    • **
    • Post: 87
    • Novellino
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Disney Anni d`oro n.15
      Risposta #31: Venerdì 22 Lug 2011, 21:12:31
      Uffa e io che speravo che pubblicassero l`intervista alla figlia di Walt Disney...

      In un post del suo blog, Luca Boschi aveva detto che aveva intervistato la figlia di Walt Disney e che l`intervista sarebbe stata pubblicata su qualche testata. Aveva poi aggiunto che le aveva mostrato un numero di Disney Anni d`Oro (quello di due mesi fa) e lei aveva detto che i disegni degli autori italiani erano bellissimi. Io avevo collegato le due cose: pensavo che le avesse mostrato un numero di Anni d`Oro per dirle "ti intervisto per conto di questa testata" o qualcosa del genere. Ma forse visto il livello delle interviste solite (comici, attori, VIP), forse me lo dovevo aspettare che non l`avrebbero pubblicato qui. Una volta che potevano pubblicare un intervista a tema, non l`hanno fatto. E ora dove verrà pubblicata questa intervista? In qualche altra testata, o posso sperare su Disney Anni d`Oro tra due mesi? (ma se era già pronta, perché non pubblicarla in questo numero? Per questo credo che la pubblicheranno in un altra testata).

      *

      fdl 98
      Cugino di Alf
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1007
      • Fumetti!Dove?
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Disney Anni d`oro n.15
        Risposta #32: Venerdì 22 Lug 2011, 22:22:04
        Non serve che rispondiate al mio post sopra (se volete cancellatelo).
        La storia d`apertura è difficile rovinarla vista la bellezza e, in riguardo all`Acqua Platinia ,prendiamola così:si vogliono proporre versioni alternative di questa storia fantastiche pescando dal repertorio di una testata (Classici) che le proponeva ,appunto, in modo diverso.
        Mi faccio pena da solo ma devo accontentarmi ormai ho iniziato e non lascio tutto a metà e dovrò sopportare tutti i tagli che faranno.
        Per il resto il numero non è malaccio l`ennesime storia musicale di De Vita,una storia con Orazio di Gatto e ,ad aumentare l`interesse, la rarissima di Rota.L`intervista è di miei coterranei ma non la sopporto lo stesso (ma Chierchini lo vogliamo intervistare!) il portfolio invece propone una curiosità interessante.
        Mancano le straniere; ma anche se ci fossero state  ci sarebbe il solito Hubbard e niente Strobl (il più prolifico autore disney e non ne parliamo,mah).
        « Ultima modifica: Venerdì 22 Lug 2011, 22:25:23 da FDL89 »

        "Quando il gioco si fa duro....io vorrei essere da una altra parte."

        *

        Malachia
        Uomo Nuvola
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 6148
        • "It was all started by a mouse"
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Disney Anni d`oro n.15
          Risposta #33: Sabato 23 Lug 2011, 08:49:45
          Citazione da: casmiki link=1311230310/15#19 date=1311361951
          E ora dove verrà pubblicata questa intervista? In qualche altra testata, o posso sperare su Disney Anni d`Oro tra due mesi? (ma se era già pronta, perché non pubblicarla in questo numero? Per questo credo che la pubblicheranno in un altra testata).
          A dicembre ricorrerà il 110° anniversario della nascita di Walt. Imho ci faranno aspettare ancora un po`. ;)

          Citazione da: hendrik link=1311230310/15#16 date=1311326420
          Quando sul risvolto della quarta di copertina ho letto che il legame tra loro che fanno parodie e la Disney che ha pubblicato le Grandi Parodie è lampante non ci ho più visto. >:(
          [smiley=thumbup.gif]
          « Ultima modifica: Sabato 23 Lug 2011, 08:51:16 da iuventuri »

          *

          Miriam
          Uomo Nuvola
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 7516
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Disney Anni d`oro n.15
            Risposta #34: Sabato 23 Lug 2011, 13:13:45
            numero letto e devo dire che mi è piaciuto un sacco. La storia che mi è più piaciuta e zio paperone e l`aqua quietante, ma anche la prima non è male invece quella del paper rock davvero simpatica e ben fatta. Quel geniaccio di archi ha sempre la soluzione al problema un mega chewing gum per far uscire allo scoperto i bassotti... mitico ;D

            p.s per chi ancora non lo avesse fatto consiglio vivamente l`acquisto! :)
            « Ultima modifica: Sabato 23 Lug 2011, 13:14:43 da miriam »

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)