Papersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
In edicola
4 | |
4 | |
4 | |
4 | |
3 | |
4 | |
4 | |
3 | |
3 | |
4 | |
3 | |
3 | |

Re: Disney Anni d`Oro n.19

Risposta #30: Domenica 22 Apr 2012, 11:57:19
    Buongiorno ragazzi, scusate se mi intrometto nel topic ma non ho trovato la discussione generale sulla testata, vorrei chiedere se esiste un servizio arretrati per Anni d`Oro o se mi tocca cercare nei mercatini, fumetterie o su ebay i numeri.

Vi ringrazio :)

*

V
    Dittatore di Saturno

• Torino
      • Mostra profilo

Risposta #31: Domenica 22 Apr 2012, 12:18:24
      Citazione da: ereduz link=1332235361/30#31 date=1335088639
      Buongiorno ragazzi, scusate se mi intrometto nel topic ma non ho trovato la discussione generale sulla testata, vorrei chiedere se esiste un servizio arretrati per Anni d`Oro o se mi tocca cercare nei mercatini, fumetterie o su ebay i numeri.

Vi ringrazio :)
      Niente servizio arretrati, se non mi sbaglio. In genere le testate per collezionisti non lo usano mai.
      Dai un`occhiata nel mercatino ;)
      Quando hai capito che è tutto uno scherzo, essere Il Comico è l'unica cosa sensata.
      Watchmen, Alan Moore and Dave Gibbons

Disney Compendium Don Rosa: http://www.ilsollazzo.com/c/disney/lista/fumetti-donrosa

Il mio mercatino: http://www.papersera.net/forum/index.php/topic,6635.0.html

Risposta #32: Domenica 22 Apr 2012, 12:20:26
        Grazie V, per quest`ultimo volume c`è la possibilità di trovarlo ancora in edicola?

*

V
        Dittatore di Saturno

• Torino
          • Mostra profilo

Risposta #33: Domenica 22 Apr 2012, 12:27:08
          Citazione da: ereduz link=1332235361/30#33 date=1335090026
          Grazie V, per quest`ultimo volume c`è la possibilità di trovarlo ancora in edicola?
          Sì, penso senza problemi. A porta susa c`erano un mucchio di copie, e immagino anche a porta nuova. Fai un salto ora.
          Quando hai capito che è tutto uno scherzo, essere Il Comico è l'unica cosa sensata.

Disney Compendium Don Rosa: http://www.ilsollazzo.com/c/disney/lista/fumetti-donrosa

Risposta #34: Domenica 22 Apr 2012, 14:29:08
            Citazione da: Amedeo link=1332235361/30#34 date=1335090428
            A porta susa c`erano un mucchio di copie, e immagino anche a porta nuova. Fai un salto ora.

Questo quando?

*

V
            Dittatore di Saturno

• Torino
              • Mostra profilo

Risposta #35: Domenica 22 Apr 2012, 15:50:32
              Citazione da: ereduz link=1332235361/30#35 date=1335097748

Questo quando?
              Ti parlo di quando sono sceso a torino il 29 marzo. Devo averlo comprato il 30 proprio a porta susa. Non credo tu abbia difficoltà a trovarlo.

Risposta #36: Domenica 22 Apr 2012, 15:54:23
                Beh speruma, da allora sono passati 20 giorni, se ho tempo domani farò un salto :)
                Per ora ti ringrazio, leggendo la recensione mi avete convinto ad acquistarlo ;)

AGGIORNAMENTO: Trovatooooo :) ero dalle parti di via Vanchiglia oggi e nell`edicola avevano ancora una copia ;)
                « Ultima modifica: Lunedì 23 Apr 2012, 21:41:10 da ereduz »

*

Cornelius Coot 1818
                --

Risposta #37: Martedì 8 Mag 2012, 15:20:29

Il fatto che nell`ultimo numero abbiano messo due storie più vecchie (il segugio di Basketville 1965 e La scuola del Dollaro 1954) vorrà dire qualcosa? Non ricordo se anche in numeri precedenti si fosse già `sforato`; credo che il sottotitolo `mitiche storie` possa valere per i `70 ma non regge per gli `80 e così si comincia a pescare più a fondo, tradendo così il sottotitolo della testata.

*

paperino100
                  Cugino di Alf

• Barksiano, Scarpiano e Ciminiano
                    • Mostra profilo

Risposta #38: Martedì 8 Mag 2012, 20:53:11
                    Citazione da: leo_63 link=1332235361/30#38 date=1336483229
                    Non ricordo se anche in numeri precedenti si fosse già `sforato`; credo che il sottotitolo `mitiche storie` possa valere per i `70 ma non regge per gli `80 e così si comincia a pescare più a fondo, tradendo così il sottotitolo della testata.

Molti numeri presentano storie pubblicate negli anni 60 e 70, fin dai primi albi. Una storia recentemente apparsa è Paperino e la caccia all`errore del 56`, sull`uscita n. 18.

Ciao Rodolfo, e grazie di tutto.

*

fdl 98
                    Cugino di Alf

• Fumetti!Dove?
                      • Mostra profilo

Risposta #39: Martedì 8 Mag 2012, 21:30:33
                      Citazione da: leo_63 link=1332235361/30#38 date=1336483229
                      Il fatto che nell`ultimo numero abbiano messo due storie più vecchie (il segugio di Basketville 1965 e La scuola del Dollaro 1954) vorrà dire qualcosa? Non ricordo se anche in numeri precedenti si fosse già `sforato`; credo che il sottotitolo `mitiche storie` possa valere per i `70 ma non regge per gli `80 e così si comincia a pescare più a fondo, tradendo così il sottotitolo della testata.
                      Veramente non capisco quest odio verso gli anni `80 e questo periodo l`ho già difeso nel topic dedicato alle migliori annate del topo, ho già fatto notare che questo periodo ha sfornato capolavori degnissimi, magari non tutti pubblicabili in questa testata. Non ci saranno stati sempre capolavori,  ma ci sono stati. Non credo che demonizzare qualcosa sia da fare, sempre con qualsiasi cosa (eccetto il denaro, la guerra e tutti i valori negativi). Per quanto riguarda le ristampe di storia più vecchie è iniziato dal n.8 con "Topolino e il tesoro del rajah" del 1949.

"Quando il gioco si fa duro....io vorrei essere da una altra parte."

*

V
                      Dittatore di Saturno

• Torino
                        • Mostra profilo

Risposta #40: Lunedì 14 Mag 2012, 13:03:16
                        In riferimento a quanto dice il buon Gabgia: "In copertina c`è Paperinik che, sulla 313-X, vigila. Dietro di lui si trova la città".

Spero ci sia questa, l`unica storia di Cavazzano con Paperinik sull`Almanacco, e altra collaborazione con Pezzin: http://coa.inducks.org/story.php?c=I+AT++253-A

*

paperino100
                        Cugino di Alf

• Barksiano, Scarpiano e Ciminiano
                          • Mostra profilo

Risposta #41: Martedì 15 Mag 2012, 21:34:43
                          La copertina in pubblicità del numero 20 con Paperinik:
                          Inserita immagine più nitida.
                          M. ;)
                          « Ultima modifica: Mercoledì 16 Mag 2012, 13:58:18 da iuventuri »

Ciao Rodolfo, e grazie di tutto.

*

V
                          Dittatore di Saturno

• Torino
                            • Mostra profilo

Risposta #42: Mercoledì 16 Mag 2012, 10:46:48
                            In copertina è assente la dicitura "Interviste Esclusive", e c`è scritto storie rare.

Magari è la buona volta che le tolgono.

*

PaoloPapero
                            Giovane Marmotta

• **
                            • Novellino
                              • Mostra profilo

Risposta #43: Mercoledì 16 Mag 2012, 13:39:29
                              Quindi non potro` piu` sapere se e` meglio Paperino o Topolino? mannaggia........  ::)
                              Attenti al mio doppio ditirambo antero-posteriore

*

Stefano C.
                              Evroniano

• **
                              • Milan nel cuore
                                • Mostra profilo

Risposta #44: Giovedì 17 Mag 2012, 21:04:18
                                sarebbe un bel colpaccio togliere le interviste! Anche quando si avevano personaggi illustri e Disneyani, si avevano le solite domande...

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito, per garantirti la migliore user experience possibile, utilizza dati classificati come "personali", cookie tecnici e non. In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni. Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai gestire il consenso (o il dissenso) al loro utilizzo.

Puoi accettare quanto sopra descritto - e continuare con la navigazione sul sito - cliccando qui.

Se poi vuoi approfondire la questione c'è il sito del Garante della privacy.