Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Collezione Disney

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

AzureBlue
Gran Mogol
PolliceSu   (1)

  • ***
  • Post: 701
  • Martiniano estremista.
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Collezione Disney
    Lunedì 27 Ago 2018, 22:42:09
    Ciao a tutti,
    Mi ricordo che a inizio 2000 usciva on edicola una serie per assemblare un'isola, con scivoli e capanne. Probabilmente era Disney ma non ne sono sicurissimo, qualcuno se la ricorda?
    Grazie!
    Edit: probabilmente non Disney, spiaggia componibile con anche pezzi di mare in plastica blu trasparente
    « Ultima modifica: Martedì 28 Ago 2018, 00:41:07 da AzureBlue »
    Ahimè! Così finisce una grande missione di cultura e di civiltà!

    *

    Dippy
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1862
    • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Collezione Disney
      Risposta #1: Mercoledì 12 Set 2018, 21:38:24
      Non mi ricordo niente di simile. Non credo fosse roba Disney...
      Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

      https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

      https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

      *

      Pato_Donald
      Pifferosauro Uranifago
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 444
      • Novellino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Collezione Disney
        Risposta #2: Giovedì 13 Set 2018, 02:16:49
        Mi ricordo che a inizio 2000 usciva on edicola una serie per assemblare un'isola, con scivoli e capanne. Probabilmente era Disney ma non ne sono sicurissimo, qualcuno se la ricorda?

        Ciao, credo che tu stia parlando dell'isola degli Orsetten, serie Kinder uscita nel 2OO1, era tutta da assemblare e potevi inserirci i vari personaggi presenti negli ovetti, io la custodisco molto gelosamente!! :)

        Eccola qui:

        https://www.google.it/search?q=isola+degli+orsetten&rlz=1C5MACD_enIT514IT514&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwj838LL2bbdAhVjxYUKHUlmApkQ_AUICygC&biw=1280&bih=602#imgrc=MiJzBJxC3bEB1M:

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)