Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

15 anni di Papersera!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

PolliceSu   (3)

  • ***
  • Post: 560
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (3)
    Re:15 anni di Papersera!
    Risposta #15: Lunedì 10 Set 2018, 22:43:23

    di chi fa della Campania luogo di iniziative continue


    Sono io che ti ringrazio, presidè, per aver creduto nel progetto mio e di Nunziante (che ringrazio a mia volta); ne approfitto per ringraziare anche l'autore Fabio Michelini l'ultravalore aggiunto delle nostre iniziative.

    Ma ritorniamo al compleanno del Papersera: auguri a tutti noi perchè il Papersera siamo noi, e anche di questo devo ringraziare Paolo perchè è lui il "colpevole" di tutto ciò.

    Ogni giorno che passa sono sempre più contento di far parte di questo gruppo che mi ha fatto sentire di casa sin dal primo giorno.

    Grazie!!! Vi voglio bene!


    *

    luciochef
    Cugino di Alf
    PolliceSu   (5)

    • ****
    • Post: 1337
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (5)
      Re:15 anni di Papersera!
      Risposta #16: Martedì 11 Set 2018, 00:21:12
      15 anni di Papersera e la sensazione di...averli vissuti anche quando non lo si conosceva !
      Le stranezze della vita ti fanno magari ignorare un posto, un luogo virtuale del quale non sapevi nemmeno l'esistenza.
      Ma dal giorno in cui ci posi gli occhi la prima volta, ti entra nel cuore e lo senti TUO da sempre.
      In molti ci infervoriamo, ci leviamo davanti a qualsiasi critica provenga dall'esterno perché ognuno di noi, anche se non ne ha la certezza, crede e ha fede nel fatto che ogni singola mossa fatta nel forum sia stata fatta con intelligenza, senso civico e lealtà.
      E non sono le sicurezze di una banda di creduloni ma la certezza di sapere che lo scopo supremo sia sempre stato il diffondere e il discutere del fumetto disneyano.
      Tanti sono passati ed hanno lasciato le loro "impronte" più o meno marcate, tanti arrivano in continuazione e decidono di dare il proprio contributo secondo le proprie scelte.
      Ma tutti, sia vecchi che nuovi utenti, hanno la sensazione di far parte di una "famiglia allargata". E, come in tutte le famiglie, ci sta benissimo che si possa discutere, confrontarsi o persino litigare.
      Ma il bello di una famiglia è che poi si ritorna a camminare nella stessa direzione.
      Ecco il forum rappresenta da 15 anni questo per tutti noi : un cammino sicuro.
      In tantissimi lo stiamo percorrendo insieme.
      Qualcuno si è allontanato.
      Qualcuno si aggiunge agli altri nel percorso.
      Altri guardano tra le "foglie" ma sempre con immutato affetto.
      Ma tutti insieme di sicuro sappiamo dire Auguri al Papersera per questa "immane" ricorrenza storica, a Paolo che ha piantato il seme ed a tutti coloro che spendono, ogni sacrosanto giorno, il proprio tempo libero per permetterci di procedere su questo cammino insieme.
      Tanti, tanti Auguri Papersera !
      Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

      *

      paolobar
      Visir di Papatoa
      PolliceSu   (1)

      • *****
      • Post: 2716
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re:15 anni di Papersera!
        Risposta #17: Martedì 11 Set 2018, 00:26:12
        Tanti auguri a tutti ;)

        *

        Gingerin_Rogers
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu   (3)

        • ****
        • Post: 1674
        • Lurkatrice sfegatata
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (3)
          Re:15 anni di Papersera!
          Risposta #18: Martedì 11 Set 2018, 06:53:42
          Beh... che dire... per riuscire a trascinare a Reggio Emilia per 9 anni di fila una ranzida come me, bisogna avere proprio una marcia in più!
          Grazie, Papersera :-*

          *

          Topdetops
          Visir di Papatoa
          PolliceSu   (1)

          • *****
          • Post: 2120
          • Amante del Disney classico
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:15 anni di Papersera!
            Risposta #19: Martedì 11 Set 2018, 08:06:45
            Auguri, Papersera!
            Sono iscritto da più di tre anni a questo forum, e ricordo che all'inizio non sapevo scrivere un post con l'accento :D!
            Devo ringraziare tutti quelli che in questa avventura mi hanno aiutato, come Wolp per il collezionismo di fumetti d'epoca, Gumi per...imparare a usare la tastiera del pc, Carlo Panaro per aver accolto le mie idee concedendomi  tanto tempo, e tanti altri.
            E' un'avventura magnifica, e oggi lasciamo da parte chi ancora ci dice "Ma non sei grande per leggere i Topolini? Leggi i manga, piuttosto".
            Si', perché mi capita che mi venga detta questa frase.
            Oggi e' la festa di noi che amiamo il fumetto Disney, che ancora oggi vogliamo andare nella Dimensione Delta o che crediamo nei mitici folletti dell'isola dei Meneuhues.
            Grazie di tutto, veramente.
            Adesso faccio colazione poi mi rileggo Zio Paperone e la disfida dei dollari.

            *

            Vito65
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu   (1)

            • ****
            • Post: 1553
            • ex Generale Westcock
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re:15 anni di Papersera!
              Risposta #20: Martedì 11 Set 2018, 09:39:28
              Auguroni per questo compleanno, che merita di essere ricordato :)!

              *

              Sir Top de Tops
              Ombronauta
              PolliceSu   (1)

              • ****
              • Post: 981
              • Novellino
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re:15 anni di Papersera!
                Risposta #21: Martedì 11 Set 2018, 10:04:08
                Auguri al Papersera



                *

                raes
                Gran Mogol
                PolliceSu   (3)

                • ***
                • Post: 634
                • Nuovo utente
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (3)
                  Re:15 anni di Papersera!
                  Risposta #22: Martedì 11 Set 2018, 12:24:21
                  ma le modifiche riporteranno tutti indietro neltempo al 2003? io ci starei

                  *

                  Vincenzo
                  Cugino di Alf
                  PolliceSu   (1)

                  • ****
                  • Post: 1349
                  • Esordiente
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re:15 anni di Papersera!
                    Risposta #23: Martedì 11 Set 2018, 17:35:50
                    Un po' in ritardo, ci tengo a porgere i miei auguri a questo meraviglioso spazio di cui faccio parte da pochi anni e che mi ha subito fatto sentire a casa.
                    Grazie a Paolo e a tutti coloro che hanno contribuito negli anni a rendere il Papersera così importante per noi appassionati di questo mondo magico che amiamo con tutto il cuore, e che costituisce una parte importante delle nostre vite.

                    Lunga vita a noi, lunga vita al Papersera!
                    If you can dream it, you can do it.

                    *

                    Ciube27
                    Sceriffo di Valmitraglia
                    PolliceSu   (1)

                    • ***
                    • Post: 267
                    • Citazione aggiunta
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re:15 anni di Papersera!
                      Risposta #24: Martedì 11 Set 2018, 20:20:04
                      Auguri  Papersera!!!!
                      Lettore convinto...

                      *

                      Brigitta MacBridge
                      Flagello dei mari
                      Moderatore
                      PolliceSu   (3)

                      • *****
                      • Post: 4733
                      • Paperonuuuuccciooooo....
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (3)
                        Re:15 anni di Papersera!
                        Risposta #25: Mercoledì 12 Set 2018, 00:16:58
                        Auguri, mio caro Papersera, ultimamente ti ho un po' trascurato ma non ti dimentico, sei sempre nel mio cuore. E prometto che tornerò ;)
                        I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

                        "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

                        *

                        Giona
                        Visir di Papatoa
                        PolliceSu   (1)

                        • *****
                        • Post: 2608
                        • FORTVNA FAVET FORTIBVS
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re:15 anni di Papersera!
                          Risposta #26: Mercoledì 12 Set 2018, 09:29:17
                          Ho vissuto con piacere quattordici di questi anni sul Papersera, partecipando ai primi incontri a Reggio Emilia in occasione della consegna dell'annuale Premio Papersera e conoscendo tante persone interessanti che condividono la grande passione per il fumetto Disney.
                          Ora non intervengo più così assiduamente come i primi tempi, ma questo sito rimane sempre nel mio cuore. Vorrei ringraziare tutti gli utenti, a partire dal gestore Paolo, per tutto quello che mi hanno dato in questi anni.
                          "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Così le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

                          *

                          piccolobush
                          Flagello dei mari
                          Moderatore
                          PolliceSu   (2)

                          • *****
                          • Post: 4261
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (2)
                            Re:15 anni di Papersera!
                            Risposta #27: Mercoledì 12 Set 2018, 14:56:59
                            Iscritto nel 2003. In quindici anni ho cambiato lavoro, città (2 volte), casa (4 volte), macchina (3 volte), peso (20 kg in meno), capelli (milioni di meno), soprannome, persino carattere (dall'introverso, al timido, al mediamente socievole). Se mi volto indietro vedo che, oltre agli amici più stretti (alcuni conosciuti proprio qui) e la fede calcistica, l'unica costante in questi quindici anni è il Papersera. Penso basti questo a spiegare cosa questa comunità rappresenta per me e mi spiace non poter fare più di quel che faccio per contribuire a tenerla sempre interessante e viva
                            « Ultima modifica: Mercoledì 12 Set 2018, 18:46:18 da piccolobush »

                            *

                            Dmenini
                            Brutopiano
                            PolliceSu   (1)

                            • *
                            • Post: 32
                            • Esordiente
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re:15 anni di Papersera!
                              Risposta #28: Mercoledì 12 Set 2018, 16:32:51
                              Buon compleanno papersera

                              *

                              Daydreamer
                              Pifferosauro Uranifago
                              PolliceSu   (6)

                              • ***
                              • Post: 408
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (6)
                                Re:15 anni di Papersera!
                                Risposta #29: Mercoledì 12 Set 2018, 21:44:24
                                Auguri di cuore, caro Papersera! ;D
                                Per varie vicissitudini non sono più un'utente attiva come un tempo, intervengo molto raramente e seguo poco. Tuttavia tengo moltissimo a questo forum e gli sono grata per tanti motivi. L'ho scoperto in un momento un po' difficile della mia vita e mi è stato di supporto, mi ha permesso di approfondire e condividere una passione, di imparare ad esprimermi e a sostenere una discussione, di aprirmi a punti di vista diversi. Il Papersera mi ha aperto la mente, mi ha convinto a seguire il mio desiderio di disegnare e mi ha fatto conoscere delle persone fantastiche, alcune delle quali hanno ora un ruolo molto importante nella mia vita.
                                Senza Papersera sono certa che oggi sarei una persona diversa, che avrebbe probabilmente fatto scelte diverse e avrebbe scoperto meno cose su se stessa.
                                Quindi grazie di tutto Papersera, ci si vede di tanto in tanto❤️

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)