Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Lucca Comics & Games 2018

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Dippy Dawg
Dittatore di Saturno
PolliceSu   (1)

  • *****
  • Post: 3629
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re:Lucca Comics & Games 2018
    Risposta #30: Mercoledì 31 Ott 2018, 11:43:23
    Io ho preso due variant in più, una per Paolo e una per Gingerin!

    Fatemi sapere se serve altro...
    Io son nomato Pippo e son poeta
    Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
    Verso un'oscura e dolorosa meta

    *

    camera_nøve
    Cugino di Alf
    PolliceSu   (1)

    • ****
    • Post: 1127
    • Bentornati al The Fisbio Show!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:Lucca Comics & Games 2018
      Risposta #31: Mercoledì 31 Ott 2018, 18:48:26
      Chi c'è giovedì pomeriggio?

      Domani alle 16 davanti al Palapanini terremo un raduno degli utenti presenti in fiera e dei simpatizzanti!

      Del forum troverai: me, Kim & Chen, Fillo, Paperenzo, Dippy Dawg, Dottor Talos, V, MarKeno, conker di quelli che mi vengono in mente  :P
      « Ultima modifica: Venerdì 2 Nov 2018, 18:52:38 da camera_nøve »
      "Anche io una volta ero curioso..."

      Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

      Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

      @instafisbio su Instagram

      *

      raes
      Gran Mogol
      PolliceSu   (1)

      • ***
      • Post: 633
      • Nuovo utente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re:Lucca Comics & Games 2018
        Risposta #32: Mercoledì 31 Ott 2018, 20:57:32
        io ci sarò

        *

        Dominatore delle Nuvole
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu   (1)

        • ****
        • Post: 1473
        • Guazzabù!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re:Lucca Comics & Games 2018
          Risposta #33: Mercoledì 31 Ott 2018, 20:57:52
          Fabio, hai MP! :)

          *

          Piccola Pker
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu   (1)

          • ****
          • Post: 1451
          • Fantasia portami via!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:Lucca Comics & Games 2018
            Risposta #34: Mercoledì 31 Ott 2018, 22:02:15
            Domani alle 16 davanti al Palapanini terremo un raduno degli utenti presenti in fiera e dei simpatizzanti!

            Del forum troverai: me, Kim & Chem, Fillo, Paperenzo, Dippy Dawg, Dottor Talos, V, MarKeno, conker di quelli che mi vengono in mente

            Io arrivo venerdì!

            *

            raes
            Gran Mogol
            PolliceSu   (1)

            • ***
            • Post: 633
            • Nuovo utente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re:Lucca Comics & Games 2018
              Risposta #35: Giovedì 1 Nov 2018, 08:35:53
              in teoria alle 16 non dovrebbe piovere

              *

              Gingerin_Rogers
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu   (1)

              • ****
              • Post: 1674
              • Lurkatrice sfegatata
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re:Lucca Comics & Games 2018
                Risposta #36: Giovedì 1 Nov 2018, 16:46:48
                Io ho preso due variant in più, una per Paolo e una per Gingerin!

                Fatemi sapere se serve altro...

                Grazie mille, un abbraccione a tutti!

                *

                Dominatore delle Nuvole
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu   (2)

                • ****
                • Post: 1473
                • Guazzabù!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (2)
                  Re:Lucca Comics & Games 2018
                  Risposta #37: Giovedì 1 Nov 2018, 20:14:13
                  Fugaci quanto splendide impressioni dalla mia prima, e brevissima (nonché non pagante), Lucca. Spero di rifare un salto domani, ma se così non fosse mando un caloroso abbraccio alla truppa presente: Fabio, Federico, Carlotta, Claudia, Amedeo, Alfonso, Stefano, Alberto, etc.

                  Comunque l'imitazione Gladstoniana di V è perfetta. Aspettative soddisfatte in pieno. Chiunque soffra di depressione dovrebbe acquistare immediatamente un V da compagnia (necessario garage per tutte le sue dediche. Ma è una spesa che val la pena fare).
                  « Ultima modifica: Giovedì 1 Nov 2018, 22:02:17 da Dominatore delle Nuvole »

                  *

                  raes
                  Gran Mogol
                  PolliceSu   (1)

                  • ***
                  • Post: 633
                  • Nuovo utente
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re:Lucca Comics & Games 2018
                    Risposta #38: Giovedì 1 Nov 2018, 20:18:16
                    Fugaci quanto splendide impressioni dalla mia prima, e brevissima (nonché non pagante), Lucca. Spero di rifare un salto domani, ma se così non fosse mando un caloroso abbraccio alla truppa presente: Fabio, Federico, Carlotta, Claudia, Amedeo, Alfonso, Stefano, raes, etc.

                    Comunque l'imitazione di Gladstone di V è perfetta. Aspettative soddisfatte in pieno. Chiunque soffra di depressione dovrebbe acquistare immediatamente un V da compagnia (necessario garage per tutte le sue dediche. Ma è una spesa che val la pena fare).
                    visto che ci sono tutti tranne me con il loro vero noma ne approfito prt dire che mi chiamo alberto

                    *

                    camera_nøve
                    Cugino di Alf
                    PolliceSu   (2)

                    • ****
                    • Post: 1127
                    • Bentornati al The Fisbio Show!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (2)
                      Re:Lucca Comics & Games 2018
                      Risposta #39: Venerdì 2 Nov 2018, 18:51:19
                      Quest'anno la mia Lucca Comics è durata un solo giorno, breve ma intenso!  ;D

                      Mi sono sparato in giornata con l'auto Torino-Lucca / Lucca-Torino sfidando il tempo avverso previsto ma fortunatamente è stata una giornata soleggiata, consentendomi di girare senza patemi d'animo in mezzo alla calca lucchese.

                      Nonostante le poche ore trascorse in fiera ho avuto modo di vedere e salutare tutti gli amici del forum presenti, partecipando anche al raduno delle 16 consentendomi di rivedere dopo tanto tempo diverse persone: Claudia (Brigitta), Guglielmo (Il Dominatore), Daydreamer (Elisa) insieme ad evose e Paperlallo.

                      Ho rivisto e abbracciato con piacere l'amico fraterno e socio di fiera (che quest'anno ho abbandonato) Stefano (il buon Fillo sempre TOP), Francesco (Dottor Talos), Federico & Carlotta (Kim e Chen), Fabio (Dippy), Alfonso (Paperenzo), il vulcanico Ahhhhmedeo (V), Paolo (paolodan3), Fabio (conker), Manuel (Zangief), il mitico Marco(MarKeno) ed il nostro disegnatore preferito Bacci; oltre ad aver fatto la conoscenza di Alberto (raes)!

                      Nel poco tempo a disposizione sono riuscito a vedere i principali padiglioni dedicati ai fumetti (oltre allo stupro subito nell'attraversamento del Pad. Napoleone) ho rivisto amici autori e la nostra Diana Laudando, ormai amica del Papersera!  :D

                      Acquisti ridotti al minimo: una copia della variant del Topolino lucchese, l'album di figurine cartonato e quello dell'NBA, Howard (autoproduzione di Diana); mentre alla piazzetta dei libri sono riuscito a colmare alcuni buchi nella collezione dei Topolino che mi portavo dietro da anni oltre ad un bel libro che mi ispirava.

                      Mi piange il cuore essere già a casa, ma per come si sono messe le cose quest'anno devo già ritenermi soddisfatto per esserci potuto andare almeno un giorno.  :)


                      PS: Ah direi che l'esperimento del mini raduno lucchese sia andato molto bene, esperienza da ripetere!

                      "Anche io una volta ero curioso..."

                      Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

                      Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

                      @instafisbio su Instagram

                      *

                      Dominatore delle Nuvole
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu   (1)

                      • ****
                      • Post: 1473
                      • Guazzabù!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re:Lucca Comics & Games 2018
                        Risposta #40: Venerdì 2 Nov 2018, 20:45:02
                        Purtroppo nulla da fare per stasera, scusate... Arrivederci a Collezionando, spero, o a più in là! ;)

                        *

                        Fab1506
                        Brutopiano
                        PolliceSu   (1)

                        • *
                        • Post: 54
                        • Paperino Paperotto
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re:Lucca Comics & Games 2018
                          Risposta #41: Venerdì 2 Nov 2018, 22:48:07

                          Come riportato nell'ultimo numero di anteprima, ecco gli omaggi che verranno dati allo stand Disney a seconda degli acquisti effettuati:

                          • A fronte di un acquisto generico, un portachiavi o una gommina di Topolino (quelli che davano allegati al Topo in passato per capirci)
                          • Mega Shopper Mickey 90° o Zio Paperone a fronte di 30 € di spesa

                          La Mega Shopper la danno con 50 € di spesa...

                          *

                          Topo_Nuovo
                          --
                          PolliceSu   (1)

                          PolliceSu   (1)
                            Re:Lucca Comics & Games 2018
                            Risposta #42: Sabato 3 Nov 2018, 00:00:49
                            scusate... Arrivederci a Collezionando, spero, o

                            Come riportato nell'ultimo numero di anteprima, ecco gli omaggi che verranno dati allo stand Disney a seconda degli acquisti effettuati:

                            • A fronte di un acquisto generico, un portachiavi o una gommina di Topolino (quelli che davano allegati al Topo in passato per capirci)
                            • Mega Shopper Mickey 90° o Zio Paperone a fronte di 30 € di spesa

                            La Mega Shopper la danno con 50 € di spesa...

                            Ma come... ho appena chiesto ad un amico a Lucca di farmi delle spesa per arrivare ad avere la borsa...
                            E pure sulla pagina FB di Topolino mi avevano confermato i 30 €...

                            *

                            Fillo Sganga
                            Visir di Papatoa
                            PolliceSu   (1)

                            • *****
                            • Post: 2461
                            • ex turk182
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re:Lucca Comics & Games 2018
                              Risposta #43: Sabato 3 Nov 2018, 06:56:02
                              scusate... Arrivederci a Collezionando, spero, o

                              Come riportato nell'ultimo numero di anteprima, ecco gli omaggi che verranno dati allo stand Disney a seconda degli acquisti effettuati:

                              • A fronte di un acquisto generico, un portachiavi o una gommina di Topolino (quelli che davano allegati al Topo in passato per capirci)
                              • Mega Shopper Mickey 90° o Zio Paperone a fronte di 30 € di spesa

                              La Mega Shopper la danno con 50 € di spesa...

                              Ma come... ho appena chiesto ad un amico a Lucca di farmi delle spesa per arrivare ad avere la borsa...
                              E pure sulla pagina FB di Topolino mi avevano confermato i 30 €...
                              Eeeeeh soito discorso della domanda e dell'offerta, era 30 euro il primo giorno poi visto che sono andate via molto velocemente le hanno messe già il secondo giorno a 50 euro

                              *

                              camera_nøve
                              Cugino di Alf
                              PolliceSu   (2)

                              • ****
                              • Post: 1127
                              • Bentornati al The Fisbio Show!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (2)
                                Re:Lucca Comics & Games 2018
                                Risposta #44: Sabato 3 Nov 2018, 09:43:54
                                Motivo per cui allo stand Panini di piazza San Martino non ho preso una cippa.

                                Anche perché furbescamente gli album delle figurine li vendevano solo in uno stand a parte, in modo che non si arrivasse facilmente alla cifra minima per avere anche la borsa grande; invece allo stand San Paolino sito sulle mura potevi fare tutto con un unico acquisto, perciò ho acquistato tutto là ottenendo anche uno sconto sull'intera spesa. (ovviamente le nuove borse le avevano solo al Palapanini, ma ne ho rimediata una di Boruto da regalare alla mia ragazza  :P)


                                Certo che mettersi a lucrare anche sulle borse mi pare eccessivo, ancor di più se dopo il primo giorno si sono ritrovati già in carenza, che amarezza.
                                "Anche io una volta ero curioso..."

                                Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

                                Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

                                @instafisbio su Instagram

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)