Papersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
Le nostre recensioni
3 | |
5 | |
3 | |
3 | |
3 | |
3 | |
4 | |
3 | |
3 | |
3 | |
4 | |
3 | |

Direttori:Alex Bertani

*

Paperinika
Imperatore della Calidornia
Moderatore
   (3)

• Mostra profilo
   (3)
    Re:Direttori:Alex Bertani
    Risposta #105: Domenica 24 Mag 2020, 17:56:24
    Ed eccoci alla fine dell'intervista ad Alex Bertani. Come sarÓ il prossimo futuro di Topolino? Buona lettura a tutti!

http://www.papersera.net/wp/2020/05/24/intervista-ad-alex-bertani-sesta-puntata/

*

camera_n°ve
    Cugino di Alf
       (9)

• Bentornati al The Fisbio Show!
      • Mostra profilo
       (9)
      Risposta #106: Lunedý 8 Giu 2020, 09:35:59
      Volevo complimentarmi pubblicamente con coloro che hanno sbobinato l'intera intervista di 2 ore e realizzato questo lungo articolo a puntate, un grande e bellissimo lavoro di squadra a cui ho assistito di persone (seppur virtualmente  ;D)!

A dimostrazione di quanto sia compatto e affiatato il team della redazione del Papersera  ;)
      "Anche io una volta ero curioso..."

Il mio canale YouTube dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show  SmMickey

@instafisbio su Instagram: https://www.instagram.com/instafisbio/

*

QueenieBee
      Bassotto

• *
      • Topomaniaca
        • Mostra profilo

Risposta #107: Martedý 11 Ago 2020, 17:03:09
        Ciao a tutti! Col mio primo commento vorrei esprimere apprezzamento per la serie di belle storie che stanno uscendo con la linea editoriale di Bertani ma nel contempo trovo che Topolino non possa diventare il surrogato dell'album di calcio Panini. Le storie a tema calcio sono davvero troppe, e trovo imperdonabile l'errore che ha portato a spezzare Fast Track Mickey ogni 15 giorni.
        Queenie

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito, per garantirti la migliore user experience possibile, utilizza dati classificati come "personali", cookie tecnici e non. In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni. Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai gestire il consenso (o il dissenso) al loro utilizzo.

Puoi accettare quanto sopra descritto - e continuare con la navigazione sul sito - cliccando qui.

Se poi vuoi approfondire la questione c'è il sito del Garante della privacy.