Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
Topolino 3284

Leggi la recensione
di Chen Dai-Lem

Voto del recensore:
Voto medio: (34)
Esegui il login per votare

Autenticati per poter votare le storie del Topolino!
Tutto questo accadde domani
Paperino, Paperoga e gli oggetti ritrovati
La Banda Bassotti in: colpetto o scherzetto?
Zio Paperone racconta... tutto gratis!
Indiana Pipps e la leggenda di Uentshukumishiteu

Topolino 3531

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Tenebroga
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

  • ***
  • Post: 478
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Topolino 3531
    Risposta #15: Domenica 6 Ago 2023, 10:48:54
    Per questo numero ci sono stati pochi post (spero che la ragione siano le ferie e non il disinteresse) e con opinioni molto contrastanti.
    Aggiungo la mia: a me le storie che sono piaciute di pių sono state quelle le brevi: in particolare "Paperoga e le cose fatte per bene" e subito dietro "Pippo e la gita in bici". Mi hanno fatto divertire e secondo me erano anche abbastanza originali.
    L'episodo di "Blue Peaks Valley" questa volta mi č piaciuto di pių e finalmente ho visto Paperone dentro la storia e non come mero spettatore. Tuttavia in questo ciclo Paperone mi sembra sempre fuori dal personaggio dato che nella mia mente lui č "il pių duro dei duri, il pių furbo dei furbi". Capisco che lo si veda poco in questa veste ormai ma qui mi sembra veramente agli antipodi.
    L'episodio sulla via Appia mi č piaciuto un po' meno rispetto agli altri. La diluizione temporale delle puntate secondo me non sta facendo bene a questa storia di cui faccio una gran fatica a ricordare tutte le vicende.
    "Nonna Papera in una fattoria per due" la valuto discreta e nell'economia di un albo penso trovi degnamente il suo posto come storia di chiusura.

     

    Dati personali, cookies e GDPR

    Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
    In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
    Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

    Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)