Papersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
Le nostre recensioni
5 | |
3 | |
3 | |
3 | |
3 | |
4 | |
3 | |
3 | |
3 | |
4 | |
3 | |
4 | |

Il canto di Natale di Topolino e altre storie ispirate a Charles Dickens

Non ho avuto modo di sfogliarlo: il racconto forse quello che ispir fortemente il cartone animato? Se cos fosse, sarebbe quasi un pezzo storico.

Il mio canale... addirittura ci metto la faccia!: https://www.youtube.com/channel/UCBsX4YXAsD3W0LjrjN8JvEQ

*

raes
    Pifferosauro Uranifago
       (2)

• Nuovo utente
      • Mostra profilo
       (2)
      il cartone animato ispirato al romanzo di dickens. fra l' altro il romanzo che ha dato il nome a zio paperone scrooge

Bel volume, ma che edizione ? Libreria o fumetteria?
        Tritumbani fritti!

Bel volume, ma che edizione ? Libreria o fumetteria?
          E' disponibile in libreria

Ma Il canto di Natale di Topolino un racconto o un fumetto?

Fumetto!!! ;)Marco

*

Malachia
              Uomo Nuvola
                 (4)

• "It was all started by a mouse"
                • Mostra profilo
                 (4)
                C' il racconto illustrato del film + il fumetto di Martina (ricolorato).
                In tutto questo, la bella riduzione a fumetti del film rimane inedita in Italia... :P

In tutto questo, la bella riduzione a fumetti del film rimane inedita in Italia... :P

Grazie di cuore ^_^

*

Giona
                  Visir di Papatoa
                     (1)

• FORTVNA FAVET FORTIBVS
                    • Mostra profilo
                     (1)
                    ...ed un vero peccato. Se penso che sarebbe potuta andare benissimo per la pubblicazione su Zio Paperone... :'(
                    "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Cos le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

Secondo voi merita?perch alla fine la stessa storia riproposta in diversi modi mi sembra di aver capito..io come quasi tutti ho visto il film e lo trovo stupendo..
                      Che ne dite?

Dal mio punto di vista merita eccome!.  Rispecchia il film visto!. Ottima rilegatura...e per il prezzo lo si trova con lo sconto del 15% nelle varie librerie e grandi magazzini!. Marco

Grazie!!!come dimensioni come le pi belle.storie disney giunti o pi grande?

No, pi grande, diciamo il formato tipo "capolavori della letteratura Disney"

*

Paperinika
                            Imperatore della Calidornia
                            Moderatore
                               (3)

• Mostra profilo
                               (3)
                              Posso suggerire almeno a uno di voi due di cambiare l'avatar?
                              Per un attimo ho creduto di avere le "taraveggole"... :P

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito, per garantirti la migliore user experience possibile, utilizza dati classificati come "personali", cookie tecnici e non. In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni. Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai gestire il consenso (o il dissenso) al loro utilizzo.

Puoi accettare quanto sopra descritto - e continuare con la navigazione sul sito - cliccando qui.

Se poi vuoi approfondire la questione c'è il sito del Garante della privacy.