Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Il canto di Natale di Topolino e altre storie ispirate a Charles Dickens

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


    Non ho avuto modo di sfogliarlo: il racconto é forse quello che ispirò fortemente il cartone animato? Se così fosse, sarebbe quasi un pezzo storico.

    *

    raes
    Gran Mogol
    PolliceSu   (2)

    • ***
    • Post: 634
    • Nuovo utente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (2)
      il cartone animato è ispirato al romanzo di dickens. fra l' altro è il romanzo che ha dato il nome a zio paperone scrooge

        Bel volume, ma che edizione è? Libreria o fumetteria?
        Tritumbani fritti!

          Bel volume, ma che edizione è? Libreria o fumetteria?
          E' disponibile in libreria

          *

          Negritas
          Giovane Marmotta
          PolliceSu   (1)

          • **
          • Post: 131
          • Esordiente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Ma Il canto di Natale di Topolino è un racconto o un fumetto?

              Ma Il canto di Natale di Topolino è un racconto o un fumetto?
              Fumetto!!! ;)Marco

              *

              Malachia
              Uomo Nuvola
              PolliceSu   (4)

              • ******
              • Post: 6148
              • "It was all started by a mouse"
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (4)
                Ma Il canto di Natale di Topolino è un racconto o un fumetto?
                C'è il racconto illustrato del film + il fumetto di Martina (ricolorato).
                In tutto questo, la bella riduzione a fumetti del film rimane inedita in Italia... :P

                *

                Negritas
                Giovane Marmotta
                PolliceSu   (1)

                • **
                • Post: 131
                • Esordiente
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  C'è il racconto illustrato del film + il fumetto di Martina (ricolorato).
                  In tutto questo, la bella riduzione a fumetti del film rimane inedita in Italia... :P

                  Grazie di cuore ^_^

                  *

                  Giona
                  Visir di Papatoa
                  PolliceSu   (1)

                  • *****
                  • Post: 2608
                  • FORTVNA FAVET FORTIBVS
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    C'è il racconto illustrato del film + il fumetto di Martina (ricolorato).
                    In tutto questo, la bella riduzione a fumetti del film rimane inedita in Italia... :P
                    ...ed è un vero peccato. Se penso che sarebbe potuta andare benissimo per la pubblicazione su Zio Paperone... :'(
                    "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Così le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

                      Secondo voi merita?perché alla fine è la stessa storia riproposta in diversi modi mi sembra di aver capito..io come quasi tutti ho visto il film e lo trovo stupendo..
                      Che ne dite?

                        Dal mio punto di vista merita eccome!.  Rispecchia il film visto!. Ottima rilegatura...e per il prezzo lo si trova con lo sconto del 15% nelle varie librerie e grandi magazzini!. Marco

                          Grazie!!!come dimensioni è come le più belle.storie disney giunti o più grande?

                            No, più grande, diciamo il formato tipo "capolavori della letteratura Disney"

                            *

                            Paperinika
                            Imperatore della Calidornia
                            Moderatore
                            PolliceSu   (3)

                            • ******
                            • Post: 10520
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (3)
                              Posso suggerire almeno a uno di voi due di cambiare l'avatar?
                              Per un attimo ho creduto di avere le "taraveggole"... :P

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)