Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

PaperPedia - Enciclopedia dei Paperi

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

paperinocchio
Brutopiano
PolliceSu   (1)

  • *
  • Post: 37
  • Ad maiora
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    PaperPedia - Enciclopedia dei Paperi
    Domenica 1 Ago 2010, 17:35:09
    Ciao a tutti.

    Spero di non aver sbagliato sezione.

    Ho da pochi giorni creato un enciclopedia dei Paperi.

    Ho bisogno di aiuto. C'è qualcuno disponibile?

    Il link è questo: www.it.paperpedia.wikia.com

    Vi consiglio di registrarvi e andare su "Altro" Preferenze -> Stile e impostare come stile "monobook" per apprezzare al meglio la grafica.

    Grazie!

    Ciao  :)
    « Ultima modifica: Martedì 3 Ago 2010, 21:25:18 da paperinocchio »
    [link=http://it.paperpedia.wikia.com/wiki/PaperPedia_Wiki][/link]
    PAPERPEDIA WIKI

    *

    paperinocchio
    Brutopiano
    PolliceSu   (1)

    • *
    • Post: 37
    • Ad maiora
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: PaperPedia - Enciclopedia dei Paperi
      Risposta #1: Mercoledì 18 Ago 2010, 14:10:10
      Sigh... nessuna risposta?  :'(

      Il link è sempre http://it.paperpedia.wikia.com/wiki/PaperPedia_Wiki
      « Ultima modifica: Mercoledì 18 Ago 2010, 14:11:15 da paperinocchio »
      [link=http://it.paperpedia.wikia.com/wiki/PaperPedia_Wiki][/link]
      PAPERPEDIA WIKI

      *

      feidhelm
      Flagello dei mari
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 4777
      • Fizz! Snarl!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: PaperPedia - Enciclopedia dei Paperi
        Risposta #2: Giovedì 19 Ago 2010, 19:44:35
        Paperinocchio, la tua idea è ovviamente bellissima, ma io sono troppo pigra per partecipare :-[ ;D
                 
        In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

        *

        Quackmore
        Cugino di Alf
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1225
        • aka Michele
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: PaperPedia - Enciclopedia dei Paperi
          Risposta #3: Giovedì 19 Ago 2010, 19:58:44
          Io ci faccio un pensierino, bella idea  ;)
          Michele

            Re: PaperPedia - Enciclopedia dei Paperi
            Risposta #4: Giovedì 19 Ago 2010, 20:08:04
            Io ho tentato di iscrivermi ma non riesco... adesso ci riprovo

              Re: PaperPedia - Enciclopedia dei Paperi
              Risposta #5: Giovedì 19 Ago 2010, 20:40:05
              A me piace moltissimo come idea, e sto cercando di renderla più bella possibile. Sto anche cercando di scrivere gli articoli ex novo, ma a volte il panico da "pagina web" bianca si fa sentire  ;D


              Per iscrivervi pasta cliccare sul pulsante "Crealo ora", inserire i dati richiesti e cliccare su "Crea un nuovo utente"  ;)
              « Ultima modifica: Giovedì 19 Ago 2010, 20:42:34 da paperinocchio »
              [link=http://it.paperpedia.wikia.com/wiki/PaperPedia_Wiki][/link]
              PAPERPEDIA WIKI

              *

              alec
              Dittatore di Saturno
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 3883
              • Novellino
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: PaperPedia - Enciclopedia dei Paperi
                Risposta #6: Giovedì 19 Ago 2010, 21:32:17
                In pratica si tratterebbe di raccoglier tutti gli articoli di Wiki riguardanti gli artisti e i personaggi Disney? In inglese c'è molto di più, e bisognerebbe tradurre. Buona idea. ;)

                  Re: PaperPedia - Enciclopedia dei Paperi
                  Risposta #7: Giovedì 19 Ago 2010, 21:54:23
                  Più che raccoglierli, mi piacerebbe scriverli da zero, o al massimo rielaborare gli articoli di altri siti.

                  Qual'è questa wiki inglese? Magari possiamo fare un'afiliazione...  :)
                  [link=http://it.paperpedia.wikia.com/wiki/PaperPedia_Wiki][/link]
                  PAPERPEDIA WIKI

                  *

                  alec
                  Dittatore di Saturno
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 3883
                  • Novellino
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: PaperPedia - Enciclopedia dei Paperi
                    Risposta #8: Venerdì 20 Ago 2010, 04:19:40
                    Più che raccoglierli, mi piacerebbe scriverli da zero, o al massimo rielaborare gli articoli di altri siti.

                    Qual'è questa wiki inglese? Magari possiamo fare un'afiliazione...  :)
                    Basta che digiti su Google ad ex. "Scrooge wiki" e trovi la tua scheda in inglese. Esistono anche schede su singole storie: basta, ovviamente, conoscere il titolo USA.

                      Re: PaperPedia - Enciclopedia dei Paperi
                      Risposta #9: Venerdì 20 Ago 2010, 11:39:25
                      Ma ci sono solo pagine di Wikipedia, non wiki proprio dedicate ai paperi...

                      Riguardo all'essere volenterosi o meno, non è poi così tanto importante. E' un passatempo, un hobby. <<Oggi non so cosa fare... ah potrei andare su PaperPedia e ampliare una voce!>>  ;D
                      « Ultima modifica: Venerdì 20 Ago 2010, 11:40:47 da paperinocchio »
                      [link=http://it.paperpedia.wikia.com/wiki/PaperPedia_Wiki][/link]
                      PAPERPEDIA WIKI

                        Re: PaperPedia - Enciclopedia dei Paperi
                        Risposta #10: Venerdì 20 Ago 2010, 21:55:59
                        Prova a mandare un MP a pacuvio o ai moderatori, loro se ne intendono, se vuoi lo faccio io.
                        E, come al solito, si sbagliava!

                          Re: PaperPedia - Enciclopedia dei Paperi
                          Risposta #11: Sabato 21 Ago 2010, 10:22:44
                          Ah ciao!
                          Ti dico anche qui, che ho bloccato il vandalo. Ora non potrà più registrarsi. Comunque i vandali non sono un problema, PaperPedia, come del resto Wikipedia, conserva in memoria tutte le versioni delle voci. Quindi sarà sempre possibile riplistinare le vecchie versioni.

                          Ora ho annullato tutte le sue modifiche. Scusa per l'incoveniente  ;D
                          Ciao
                          [link=http://it.paperpedia.wikia.com/wiki/PaperPedia_Wiki][/link]
                          PAPERPEDIA WIKI

                            Re: PaperPedia - Enciclopedia dei Paperi
                            Risposta #12: Martedì 24 Ago 2010, 19:19:54
                            Ciao, volevo dire che  non riesco proprio a iscrivermi, prchè tutte le volte che compilo il modulo viene fuori:      
                            "We are sorry, we are unable to register you at this time."

                              Re: PaperPedia - Enciclopedia dei Paperi
                              Risposta #13: Giovedì 26 Ago 2010, 11:55:21
                              Non so come mai...
                              Compili tutto correttamente?  Bè se vuoi puoi contribuire lo stesso come utente non registrato.
                              [link=http://it.paperpedia.wikia.com/wiki/PaperPedia_Wiki][/link]
                              PAPERPEDIA WIKI

                                Re: PaperPedia - Enciclopedia dei Paperi
                                Risposta #14: Sabato 28 Ago 2010, 17:53:10
                                Ciao! Finalmente sono riuscito a iscrivermi, my nick is CAF.

                                  Re: PaperPedia - Enciclopedia dei Paperi
                                  Risposta #15: Sabato 28 Ago 2010, 18:19:05
                                  Ho visto  :)

                                  Io sono Paolino Paperino
                                  [link=http://it.paperpedia.wikia.com/wiki/PaperPedia_Wiki][/link]
                                  PAPERPEDIA WIKI

                                    Re: PaperPedia - Enciclopedia dei Paperi
                                    Risposta #16: Lunedì 14 Mar 2011, 17:45:38
                                    C'è qualcuno che mi aiuta a rilanciare un pò il sito facendo un pò di pubblicità o aiutandomi a sistemare gli abbozzi?
                                    Se preferite parlarne più liberamente questa è la mia mail: carlo_basso@alice.it
                                    [link=http://it.paperpedia.wikia.com/wiki/PaperPedia_Wiki][/link]
                                    PAPERPEDIA WIKI

                                    *

                                    paperinocchio
                                    Brutopiano
                                    PolliceSu   (1)

                                    • *
                                    • Post: 37
                                    • Ad maiora
                                      • Offline
                                      • Mostra profilo
                                    PolliceSu   (1)
                                      Re: PaperPedia - Enciclopedia dei Paperi
                                      Risposta #17: Martedì 20 Dic 2011, 18:05:54
                                      Uppo questa discussione. Il lavoro su PAPERPEDIA negli ultimi tempi è continuato e ci sono delle novità. Dateci un'occhiata ;-)
                                      [link=http://it.paperpedia.wikia.com/wiki/PaperPedia_Wiki][/link]
                                      PAPERPEDIA WIKI

                                      *

                                      Francesc4052
                                      Bassotto
                                      PolliceSu   (1)

                                      • *
                                      • Post: 6
                                      • Cogito ergo sum
                                        • Offline
                                        • Mostra profilo
                                      PolliceSu   (1)
                                        Re: PaperPedia - Enciclopedia dei Paperi
                                        Risposta #18: Sabato 28 Gen 2012, 20:10:41
                                        Ora siamo a quota 508 pagine in continuo aumento! Forza aiutateci nella nostra impresa!

                                        Attualmente siamo la seconda wiki con più articoli in aumento (la prima è Nonciclopedia e dalla fama è giusto così). <br>
                                        Siamo 5 utenti attivi giornalmente, 4 con maggiori modifiche, di cui altri 18 (circa) utenti non molto attivi.

                                        Vuoi diventare tu il sesto? Allora visita PaperPedia Wiki!

                                        Inoltre ricordo che abbiamo ricevuto i complimenti per il nostro lavoro da Fausto Vitaliano e da Carlo Panaro sul Papersera!!

                                        Nella wiki sono Boo96, amministratore della wiki!
                                        Clicca qui per accedere alla wiki!  ;D  :D
                                        « Ultima modifica: Sabato 28 Gen 2012, 20:25:36 da Francesc4052 »
                                        <><>Se qualcosa può andar male, lo farà -Legge di Murphy.

                                        Ecco perché sono sempre nella m...

                                        *

                                        Paperinocchio_Coda
                                        --
                                        PolliceSu   (1)

                                        PolliceSu   (1)
                                          Re: PaperPedia - Enciclopedia dei Paperi
                                          Risposta #19: Lunedì 30 Gen 2012, 19:27:28
                                          Io sono un utente di PaperPedia, il mio nome è Dariosupersonic e mi trovo bene sul sito :), registratevi ;D mi raccomando ;)

                                            Re: PaperPedia - Enciclopedia dei Paperi
                                            Risposta #20: Lunedì 20 Feb 2012, 09:29:01
                                            io ,invece , sono Mario40 2 , un utente.
                                            Ciao Carlo .  :)

                                              Re: PaperPedia - Enciclopedia dei Paperi
                                              Risposta #21: Lunedì 20 Feb 2012, 19:25:30
                                              Ottimo Mario, grazie per essere venuto anche qui!

                                              La wiki ha superato in questi giorni quota 700 voci!  ;)
                                              [link=http://it.paperpedia.wikia.com/wiki/PaperPedia_Wiki][/link]
                                              PAPERPEDIA WIKI

                                              *

                                              Special Mongo
                                              Diabolico Vendicatore
                                              PolliceSu

                                              • ****
                                              • Post: 1789
                                              • Sapiente Martiniano
                                                • Offline
                                                • Mostra profilo
                                                • Disney Comic Guide - La guida ai fumetti Disney
                                              PolliceSu
                                                Re:PaperPedia - Enciclopedia dei Paperi
                                                Risposta #22: Venerdì 16 Ago 2019, 21:48:12
                                                Qualche altro paperserano si è aggiunto nel frattempo allo staff di Paperpedia?
                                                Disney Comic Guide - La guida ai fumetti Disney: https://disneycomicguide.wordpress.com/


                                                 

                                                Dati personali, cookies e GDPR

                                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)