Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Che scuola fate,facevate o vorrete fare?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

L._Vertighel
--
PolliceSu   (1)

PolliceSu   (1)
    Re: Che scuola fate (o avete fatto) ?
    Risposta #45: Mercoledì 1 Ott 2014, 14:26:31

    anch'io anch'io!!..(e ancora me ne pento purtroppo, che scelta disastrosa!! :P)
    Come mai?

    Comunque Liceo Scientifico.

    *

    Gingerin_Rogers
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu   (1)

    • ****
    • Post: 1674
    • Lurkatrice sfegatata
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Che scuola fate,facevate o vorrete fare?
      Risposta #46: Giovedì 2 Ott 2014, 14:04:18
      Forse perchè essere costretti a far ragioneria tutta la vita è molto fantozziano...

      *

      Virginbell
      Ombronauta
      PolliceSu   (1)

      • ****
      • Post: 992
      • Aveva gli occhi splendenti come stelle
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re: Che scuola fate,facevate o vorrete fare?
        Risposta #47: Giovedì 2 Ott 2014, 14:33:46
        Ho frequentato il liceo socio/psico/pedagogico Eleonora d'Arborea a Cagliari: non me ne sono pentita perché le materie trattate mi sono sempre piaciute un sacco, ma tornando indietro credo sceglierei l'alberghiero.
        « Ultima modifica: Giovedì 2 Ott 2014, 14:34:15 da andromeda »

        *

        Eruyomè
        Gran Mogol
        PolliceSu   (1)

        • ***
        • Post: 536
        • Elen síla lúmenn'omentielvo...
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: Che scuola fate (o avete fatto) ?
          Risposta #48: Giovedì 2 Ott 2014, 21:00:24
          Come mai?


          Boh, 5 anni buttati. Ho sempre l'impressione di non aver imparato nulla di utile. In quegli anni ho probabilmente concluso più io "da autodidatta" che sui banchi...ma forse semplicemente non era la scuola giusta, soprattutto alla luce di quel che avrei fatto dopo. Ma allora non avevo certo le idee chiare. Sempre pensato che a 13 anni sia troppo presto  per una scelta di questa portata..
          «Éala éarendel engla beorhtast
           ofer middangeard monnum sended.  Aiya Eärendil Elenion Ancalima!»

          *

          Copernico Pitagorico
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu   (1)

          • ****
          • Post: 1556
          • Great yakow horns!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re: Che scuola fate (o avete fatto) ?
            Risposta #49: Giovedì 2 Ott 2014, 21:10:26

            Boh, 5 anni buttati. Ho sempre l'impressione di non aver imparato nulla di utile. In quegli anni ho probabilmente concluso più io "da autodidatta" che sui banchi...ma forse semplicemente non era la scuola giusta, soprattutto alla luce di quel che avrei fatto dopo. Ma allora non avevo certo le idee chiare. Sempre pensato che a 13 anni sia troppo presto  per una scelta di questa portata..
            [smiley=other_bow.gif] [smiley=other_bow.gif] [smiley=other_bow.gif] [smiley=other_worship.gif] hai tutta la mia stima. io credo che bisogna pensarci verso i 15-16 anni.
            Per mille bobine di Tesla!l'antenato, quel che bee cicoria
             

            *

            L._Vertighel
            --
            PolliceSu   (1)

            PolliceSu   (1)
              Re: Che scuola fate (o avete fatto) ?
              Risposta #50: Giovedì 2 Ott 2014, 21:55:49

              Boh, 5 anni buttati. Ho sempre l'impressione di non aver imparato nulla di utile. In quegli anni ho probabilmente concluso più io "da autodidatta" che sui banchi...ma forse semplicemente non era la scuola giusta, soprattutto alla luce di quel che avrei fatto dopo. Ma allora non avevo certo le idee chiare. Sempre pensato che a 13 anni sia troppo presto  per una scelta di questa portata..
              Capisco.
              Chiedevo perché quel "corrispondente in lingue estere" mi incuriosiva: io, tornassi indietro, farei sempre lo scientifico, ma indirizzo linguistico per avere Francese come seconda lingua.

              *

              Mickeynic00
              Cugino di Alf
              PolliceSu   (1)

              • ****
              • Post: 1139
              • Se c'è un errore e per il correttore automatico
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re: Che scuola fate (o avete fatto) ?
                Risposta #51: Giovedì 2 Ott 2014, 22:17:53
                [smiley=other_bow.gif] [smiley=other_bow.gif] [smiley=other_bow.gif] [smiley=other_worship.gif] hai tutta la mia stima. io credo che bisogna pensarci verso i 15-16 anni.

                Io ho deciso il 27 agosto che scuola fare
                Vieni a seguirci, se ce la fai
                Su vieni con noi, nell'House of Mouse

                 

                Dati personali, cookies e GDPR

                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)