Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

The Don Rosa Library 14 - Zio Paperone e Paperino

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re:The Don Rosa Library 14 - Zio Paperone e Paperino
    Risposta #30: Martedì 1 Gen 2019, 17:26:49
    Nell'ultima storia, Cuordipietra ordina "Fermare tutto!!!!" invece di "Fermate tutto!!!"

      Re:The Don Rosa Library 14 - Zio Paperone e Paperino
      Risposta #31: Venerdì 4 Gen 2019, 19:06:46
      Nel frattempo ho inserito la recensione, chi vuole voti!
      Tritumbani fritti!

        Re:The Don Rosa Library 14 - Zio Paperone e Paperino
        Risposta #32: Domenica 24 Feb 2019, 19:15:53
        Ho letto solo oggi Zio paperone è l'attacco delle orribili creature spaziali, curiosa la "profezia" sulle torri gemelle



          Re:The Don Rosa Library 14 - Zio Paperone e Paperino
          Risposta #33: Domenica 24 Feb 2019, 19:42:05
          Ho letto solo oggi Zio paperone è l'attacco delle orribili creature spaziali, curiosa la "profezia" sulle torri gemelle

          Su internet si possono trovare articoli di siti complottisti che esibiscono quelle due vignette come la prova che "la disney fa parte del complotto".

            Re:The Don Rosa Library 14 - Zio Paperone e Paperino
            Risposta #34: Domenica 24 Feb 2019, 21:52:51
            Non ho presente la storia e non l'ho letta, ma credo proprio che, per una volta, si tratti di una coincidenza. Non ce lo vedo Don Rosa seguace del NWO. Decisamente. Mi sembra una forzatura immensa. E, poi, ammettendo per assurdo che lo sia stato (ripeto, per assurdo) che motivo ci sarebbe stato? Nessuno
            Perchè di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Antidarwinista

              Re:The Don Rosa Library 14 - Zio Paperone e Paperino
              Risposta #35: Lunedì 25 Feb 2019, 00:42:52
              Su internet si possono trovare articoli di siti complottisti che esibiscono quelle due vignette come la prova che "la disney fa parte del complotto".
              Ma dai! non lo sapevo, ma non mi stupisco, su internet se ne leggono di tutti i colori
              Ovviamente il Don non è uno degli illuminati, non fa parte del Gran Consiglio dei Dieci Assenti e non penso sia dotato di poteri di preveggenza, però è sicuramente una cosa che balza all'occhio quando si vede quella scena



               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)