Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolino Speciale Anteprime - 2019

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

  • **
  • Post: 119
  • Lord John Lamont Quackett
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Topolino Speciale Anteprime - 2019
    Risposta #510: Martedì 24 Set 2019, 14:46:30
    Se così dovrebbe essere (e l’idea commercialmente funzioni) il fumetto Disney non sarà più lo stesso
    Spero anche in un fuori serie per:
    - MMMM (non vedo storie più adatte a questo genere di pubblicazioni oltre pk)
    - Reginella (per cui non spero, PRETENDO storie senza amicizie troppo scomode)
    Voi di chi vorreste un topo fuoriserie? Le possibilità sono praticamente infinite
    « Ultima modifica: Martedì 24 Set 2019, 14:58:36 da Ladro Gentiluomo »
    Perché Fantomius si è un ladro ma gentiluomo

      Re:Topolino Speciale Anteprime - 2019
      Risposta #511: Martedì 24 Set 2019, 14:56:49
      Al Cartoomics se non ricordo male Bertani aveva parlato di PK, Wizards of Mickey e Double duck come serie sotto osservazione per vedere cose portarle avanti.
      Sicuramentre il reboot non ha giovato a DD che aveva bisogno di uno toglierse un po' di polvere
      Dal canto mio mi sento di dare fiducia a Bertani per un altro anno e poi cominciare a tirare le somme. Se effettivamente il livello si dovesse abbassare o mantenersi basso vi dirò... potrei anche pensare di chiudere con l'abbonamento ormai ventennale in favore di un acquisto più mirato e sporadico.
      Non credo però che Fantomius sia nei piani di uno spostamento. Come serie ha un mood molto tranquillo classico da Topolino.

      Ciò detto... mi aspetto che le fuori serie siano limitate e come numero e come uscite nel corso dell'anno. Anche perché 10 € a numero... se cominciano a uscire 4 numeri l'anno per 3 serie sono 120 €. Che li spendo volentieri se ci sono serie belle.
      Non saranno storie singole ma serie... quindi Reginella non ha senso.
      Piuttosto un bel noir con Topolino (alla MMMM ma non MMMM non ha senso riprenderla dopo così tanto tempo) ci potrebbe e dovrebbe starci.


      Poi Ragazzi c'è Gagnor ai testi, e voi vi aspettate un nuovo frammenti d'autunno?

      Per la scelta di Gagnor sono stato scettico all'inizio, ma poi ripensandoci, al di là di tante storie che con PK c'azzeccano poco per caratteristiche, mi è venuto in mente Raceworld. Pessima gestione di tanti elementi ma i temi trattati erano da PK e... chissà con un po' di maturazione potrebbe nascerne qualcosa di davvero interessante
      « Ultima modifica: Martedì 24 Set 2019, 15:07:15 da Garalla »

      • **
      • Post: 119
      • Lord John Lamont Quackett
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Topolino Speciale Anteprime - 2019
        Risposta #512: Martedì 24 Set 2019, 15:04:47
        Non saranno storie singole ma serie... quindi Reginella non ha senso.
        Idea condivisibile, io però penso che il personaggio possa essere sviluppato per una serie ma non penso che avrò mai la possibilità di vedere questo sogno realizzarsi ☹️
        Comunque il mio era solo un desiderio per vedere questo personaggio al suo pieno potenziale come ai tempi di Cimino e no ad una storia di Am...icizia con Paperino
        Perché Fantomius si è un ladro ma gentiluomo

        *

        Frame
        Papero del Mistero
        PolliceSu   (1)

        • **
        • Post: 243
        • Esordiente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re:Topolino Speciale Anteprime - 2019
          Risposta #513: Martedì 24 Set 2019, 18:29:50
          Cover Topolino 3332. Freccero- Cagol

          • **
          • Post: 112
          • Abitante di ittiopoli
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Topolino Speciale Anteprime - 2019
            Risposta #514: Martedì 24 Set 2019, 18:37:06
            scusate non c' entra molto sono un nuovo utente, come si crea una nuova discussione.
            Tritumbani fritti!

            *

            bunny777
            Cugino di Alf
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1026
            • Strapapero
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu


              Re:Topolino Speciale Anteprime - 2019
              Risposta #516: Mercoledì 25 Set 2019, 11:51:23
              (sebbene abbia letto che il suo tratto si sia 'aggiustato', forse in previsione di questi nuovi impegni)

              Penso, sarcasticamente, che ad alcuni la prima vignetta della nuova storia rappresentata da Lavoradori nel Topolino 3332 possa creare anche un piccolo restringimento delle coronarie... :-\
              Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

              *

              RobertoGagnor
              --
              PolliceSu   (4)

              PolliceSu   (4)
                Re:Topolino Speciale Anteprime - 2019
                Risposta #517: Mercoledì 25 Set 2019, 14:02:21
                La vostra fiducia nei confronti miei e di Alberto è davvero commovente. In effetti stiamo lavorando per portarvi la peggiore storia possibile: censurata, piena di eccessi e problemi... tranquilli!  :D :D :D

                  Re:Topolino Speciale Anteprime - 2019
                  Risposta #518: Mercoledì 25 Set 2019, 14:22:32
                  Non è questione di fiducia o di presentimenti.
                  Anche perché, non essendo stata ancora pubblicata, penso che nessuno sano di mente possa dare un giudizio positivo o negativo in materia.
                  Semplicemente è che Lavoradori ha uno stile così marcatamente "casual" (a me piace tantissimo... ) che per forza di cose non può risultare simpatico o "digeribile" a tutti.
                  Ma quando si decide di compiere operazioni del genere è giusto non andare troppo sullo "scontato"!
                  Se si deve fare il botto, lo si faccia alla grande....
                  Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

                  *

                  Paperinika
                  Imperatore della Calidornia
                  Moderatore
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 10520
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Topolino Speciale Anteprime - 2019
                    Risposta #519: Mercoledì 25 Set 2019, 17:48:16
                    Per la scelta di Gagnor sono stato scettico all'inizio, ma poi ripensandoci, al di là di tante storie che con PK c'azzeccano poco per caratteristiche, mi è venuto in mente Raceworld. Pessima gestione di tanti elementi ma i temi trattati erano da PK e... chissà con un po' di maturazione potrebbe nascerne qualcosa di davvero interessante
                    I temi di Raceworld erano da PK? In che senso?

                      Re:Topolino Speciale Anteprime - 2019
                      Risposta #520: Giovedì 26 Set 2019, 11:40:09
                      Per la scelta di Gagnor sono stato scettico all'inizio, ma poi ripensandoci, al di là di tante storie che con PK c'azzeccano poco per caratteristiche, mi è venuto in mente Raceworld. Pessima gestione di tanti elementi ma i temi trattati erano da PK e... chissà con un po' di maturazione potrebbe nascerne qualcosa di davvero interessante
                      I temi di Raceworld erano da PK? In che senso?

                      Vado a memoria non avendo riletto Raceworld (ma aspettando una riedizione della storia in un formato più ampio del Topolino se possibile), ma la corsa in sé e per sé era solo una scusa per parlare della lotta tra bene e male, tra ordine e caos, con personaggi che si prendevano un po' di tempo anche per riflettere sul ruolo che avevano. Il tutto in un contesto sci-fi.
                      E questi erano cose abbastanza presenti in PKNA e al momento uno dei pochi spiragli che mi fan pensare che Gagnor possa fare bene con il nuovo PK visto che moltissime altre sue storie che ho letto su Topolino che sono le prime che mi vengono in mente con PK c'entrano poco e nulla.

                        Re:Topolino Speciale Anteprime - 2019
                        Risposta #521: Lunedì 30 Set 2019, 08:14:13
                        Scusate qualcuno sa di quanti numeri sarà composta la storia "Paperinik e la disfida di Villa Rosa"?
                        Grazie

                        *

                        raes
                        Gran Mogol
                        PolliceSu

                        • ***
                        • Post: 633
                        • Nuovo utente
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Topolino Speciale Anteprime - 2019
                          Risposta #522: Lunedì 30 Set 2019, 09:00:36
                          dovrebbero essere 2 numeri

                          *

                          SalvoPikappa
                          Ombronauta
                          PolliceSu   (2)

                          • ****
                          • Post: 968
                          • Potere e Potenza!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (2)
                            Re:Topolino Speciale Anteprime - 2019
                            Risposta #523: Lunedì 30 Set 2019, 16:25:39
                            Editoriale del Topo3331 e anteprima del numero in uscita la prossima settimana



                            Nessuno è povero, quando può fare ciò che gli piace quando gli piace!... A me piace tuffarmi nel denaro, come un pesce baleno, e scavarci gallerie, come una talpa, e gettarlo in aria e farmelo ricadere sulla testa!

                            *

                            MatteZena
                            Sceriffo di Valmitraglia
                            PolliceSu

                            • ***
                            • Post: 324
                            • Esordiente
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Topolino Speciale Anteprime - 2019
                              Risposta #524: Lunedì 30 Set 2019, 16:59:18
                              Editoriale del Topo3331 e anteprima del numero in uscita la prossima settimana



                              Mi fa molto piacere leggere l'editoriale in cui Alex parla di questo anno passato e del futuro, con un doveroso ringraziamento a Valentina.
                              La copertina del numero 3333 mi piace parecchio, anche perchè mi ricorda le copertine del periodo Muci (che mi sono sempre molto piaciute)

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)