Allora: per i 70 anni di Topolino sto preparando un progetto per il quale voglio ancora tenervi la sorpresa (ve lo rivelerò a inizio Aprile, quando lo pubblicherò sul forum), intanto vi anticipo che a questo progetto, tra i tanti, ha partecipato anche l'attuale direttore Alex Bertani, al quale, approfittando della situazione, ho chiesto se possa rivelare qualcosa riguardo al numero celebrativo per l'anniversario (il n. 3306) e lui mi ha risposto con alcune anticipazioni che non rivelano granchè, ma penso possa starci se ve le pubblico già adesso, poichè quando pubblicherò il ''risultato'' del progetto sul forum ormai il numero 3306 sarà già uscito.
Vi ricopio la risposta alla domanda da parte del direttore, nel caso possa interessarvi:
''Il numero 3306 (quello dell’anniversario) sarà un numero speciale, molto ricco, tutto tematico, con interventi e ricordi da parte di molti personaggi legati al giornale e con allegato un libro di 100 pagine che ripercorrerà questi 70 anni di vita della testata.''