Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolino Speciale Anteprime - 2019

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

MatteZena
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu

  • ***
  • Post: 324
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Topolino Speciale Anteprime - 2019
    Risposta #120: Sabato 9 Mar 2019, 21:05:34
    Alla conferenza è stato anche detto che ad aprile ci sarà un (altro) rilancio della testata, con tanto di spot in TV, con l'arrivo delle prime storie create dalla gestione Bertani (le tavole mostrate nelle slide, oltre a quelle degli speciali dei 70 anni)
    Quindi un altro restyling?

    *

    SalvoPikappa
    Ombronauta
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 968
    • Potere e Potenza!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Topolino Speciale Anteprime - 2019
      Risposta #121: Sabato 9 Mar 2019, 21:09:07
      Alla conferenza è stato anche detto che ad aprile ci sarà un (altro) rilancio della testata, con tanto di spot in TV, con l'arrivo delle prime storie create dalla gestione Bertani (le tavole mostrate nelle slide, oltre a quelle degli speciali dei 70 anni)
      Quindi un altro restyling?
      No, solo rilancio con tanta pubblicità e qualche novità (da quello che sappiamo al momento, le prime storie della gestione Bertani)

      Nessuno è povero, quando può fare ciò che gli piace quando gli piace!... A me piace tuffarmi nel denaro, come un pesce baleno, e scavarci gallerie, come una talpa, e gettarlo in aria e farmelo ricadere sulla testa!

      *

      MatteZena
      Sceriffo di Valmitraglia
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 324
      • Esordiente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Topolino Speciale Anteprime - 2019
        Risposta #122: Sabato 9 Mar 2019, 21:14:16
        Comunque io ho seguito solo una quindicina di minuti (con la pive di facebook) della conferenza, qualche buonanima che l'ha seguita tutta potrebbe farne un resoconto totale?😅😅

          Re:Topolino Speciale Anteprime - 2019
          Risposta #123: Sabato 9 Mar 2019, 22:31:07
          Il servizio abbonamenti mi ha confermato che arriverà essendo blisterata tutta la tiratura
          Quando giorni fa, come abbonato, ho chiesto la sospensione di tre numeri per i gadget allegati (fra cui il 3306) non mi hanno detto nulla a tal proposito. Un altro utente abbonato di cui non ricordo il nick ha scritto che a lui è arrivato il Topo 3302 insieme al primo numero del Papersera (come in edicola), cosa che a me non è accaduta.

          Cornelius, non vorrei che ti riferissi a me. Facevo riferimento a Topolino 3301 e al Papersera giornale, non all'albo  :)

          *

          Dmenini
          Brutopiano
          PolliceSu

          • *
          • Post: 32
          • Esordiente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Topolino Speciale Anteprime - 2019
            Risposta #124: Lunedì 11 Mar 2019, 20:15:20
            Ma scusate ho visto che sulla copertina dei 70 anni del topolino è  segnato il prezzo di 3 euro .Il prezzo del topolino aumenta o è la cover personalizzata?

            *

            SalvoPikappa
            Ombronauta
            PolliceSu   (1)

            • ****
            • Post: 968
            • Potere e Potenza!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re:Topolino Speciale Anteprime - 2019
              Risposta #125: Lunedì 11 Mar 2019, 20:18:57
              Ma scusate ho visto che sulla copertina dei 70 anni del topolino è  segnato il prezzo di 3 euro .Il prezzo del topolino aumenta o è la cover personalizzata?
              Il prezzo è dovuto all'albetto in allegato 

              Nessuno è povero, quando può fare ciò che gli piace quando gli piace!... A me piace tuffarmi nel denaro, come un pesce baleno, e scavarci gallerie, come una talpa, e gettarlo in aria e farmelo ricadere sulla testa!

              *

              Dmenini
              Brutopiano
              PolliceSu

              • *
              • Post: 32
              • Esordiente
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Topolino Speciale Anteprime - 2019
                Risposta #126: Lunedì 11 Mar 2019, 20:24:57
                Ok grazie mille

                  Re:Topolino Speciale Anteprime - 2019
                  Risposta #127: Lunedì 11 Mar 2019, 22:03:18
                  Quella dell'allegato obbligatorio con sovrapprezzo è il tipo di operazione che non mi fa impazzire, al di là del valore o meno dell'allegato. Mi pare di aver capito che il topolino del 3 aprile costerà per tutti € 3,00. A questo punto perchè acquistarlo in edicola, quando posso avere la mia copia con allegato "a norma" di abbonamento? Mi pare strano eh ... c'è qualcosa che non mi convince ...
                  Comunque, in altre occasioni mi ricordo del Topolino con allegato e sovrapprezzo per tutti: non vorrei sbagliarmi, il Topolino con la numero Uno di Zio Paperone nel 2007, il Topolino con il portachiavi a forma di mano di Topolino nel 2008, il Topolino con il Disney Cuties di Paperino nel 2010 e forse, ne sono quasi sicuro, in occasione dei due gadget estivi PK blaster e l'automobile di Topolino "a raggi solari" che ormai si è cotta al sole, e non è mai avanzata di un solo millimetro  :))
                  « Ultima modifica: Lunedì 11 Mar 2019, 22:27:50 da Paolodan3 »

                  *

                  MatteZena
                  Sceriffo di Valmitraglia
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 324
                  • Esordiente
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Topolino Speciale Anteprime - 2019
                    Risposta #128: Lunedì 11 Mar 2019, 22:18:24
                    Quella dell'allegato obbligatorio con sovrapprezzo è il tipo di operazione che non mi fa impazzire, al di là del valore o meno dell'allegato. Mi pare di aver capito che il topolino del 3 aprile costerà per tutti € 3,00. A questo punto perchè acquistarlo in edicola, quando posso avere la mia copia con allegato "a norma" di abbonamento? Mi pare strano eh ... c'è qualcosa che non mi convince ...
                    Comunque, in altre occasioni mi ricordo del Topolino con allegato e sovrapprezzo per tutti: non vorrei sbagliarmi, il Topolino con la numero Uno di Zio Paperone nel 2008, il Topolino con il portachiavi a forma di mano di Topolino, il Topolino con il Disney Cuties di Paperino nel 2010 e forse, ne sono quasi sicuro, in occasione dei due gadget estivi PK blaster e l'automobile di Topolino "a raggi solari" che ormai si è cotta al sole, e non è mai avanzata di un solo millimetro  :))
                    Stavolta il sovrapprezzo (di soli 30 centesimi) è giustificato da un volumetto di 100 pagine che racconta la storia di Topolino.
                    Il PK blaster era gratuito (infatti non funzionava), mentre la macchina solare aveva il sovrapprezzo di 50 centesimi, ma almeno funzionava.
                    Gli altri allegati con sovrapprezzo se ricordo non erano tutti obbligatori (quello del portachiavi di quest'anno non era obbligatorio), ma alcuni sono comunque molto carini (la numero 1 di Paperone o lo stesso volumetto del numero 3306)

                      Re:Topolino Speciale Anteprime - 2019
                      Risposta #129: Mercoledì 13 Mar 2019, 19:32:38
                      Topolino n° 3304
                      20 Marzo 2019
                      Con tante super storie a fumetti!
                      http://www.topolino.it/archivio-edicola/3304/

                      *

                      Vito65
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu   (2)

                      • ****
                      • Post: 1553
                      • ex Generale Westcock
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (2)
                        Re:Topolino Speciale Anteprime - 2019
                        Risposta #130: Mercoledì 13 Mar 2019, 20:43:55
                        Indice interessante, in particolare (secondo me) per la presenza di Mottura, che non si vedeva da un po', e per la storia intitolata congiuntamente a Topolino ed Orazio, coppia di amici sempre un po' trascurata.

                        *

                        Mr. Bunz
                        Ombronauta
                        PolliceSu   (1)

                        • ****
                        • Post: 818
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re:Topolino Speciale Anteprime - 2019
                          Risposta #131: Giovedì 14 Mar 2019, 13:10:18

                          Se non sbaglio la differenza di prezzo è di soli 30 centesimi.
                          [/quote]

                          E speriamo che non rimanga attacata anche al Numero 3307 e seguenti  SmRoll
                          Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

                            Re:Topolino Speciale Anteprime - 2019
                            Risposta #132: Giovedì 14 Mar 2019, 15:04:04
                            Citazione


                            Se non sbaglio la differenza di prezzo è di soli 30 centesimi.

                            E speriamo che non rimanga attacata anche al Numero 3307 e seguenti  SmRoll

                            Per come sono stati annunciati no.
                            « Ultima modifica: Giovedì 14 Mar 2019, 15:10:10 da Garalla »

                            *

                            MatteZena
                            Sceriffo di Valmitraglia
                            PolliceSu   (1)

                            • ***
                            • Post: 324
                            • Esordiente
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re:Topolino Speciale Anteprime - 2019
                              Risposta #133: Domenica 17 Mar 2019, 23:42:29
                              Allora: per i 70 anni di Topolino sto preparando un progetto per il quale  voglio ancora tenervi la sorpresa (ve lo rivelerò a inizio Aprile, quando lo pubblicherò sul forum), intanto vi anticipo che a questo progetto, tra i tanti, ha partecipato anche l'attuale direttore Alex Bertani, al quale, approfittando della situazione, ho chiesto se possa rivelare qualcosa riguardo al numero celebrativo per l'anniversario (il n. 3306) e lui mi ha risposto con alcune anticipazioni che non rivelano granchè, ma penso possa starci se ve le pubblico già adesso, poichè quando pubblicherò il ''risultato'' del progetto sul forum ormai il numero 3306 sarà già uscito.
                              Vi ricopio la risposta alla domanda da parte del direttore, nel caso possa interessarvi:
                              ''Il numero 3306 (quello dell’anniversario) sarà un numero speciale, molto ricco, tutto tematico, con interventi e ricordi da parte di molti personaggi legati al giornale e con allegato un libro di 100 pagine che ripercorrerà questi 70 anni di vita della testata.''

                              *

                              PolliceSu   (1)

                              • ****
                              • Post: 955
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re:Topolino Speciale Anteprime - 2019
                                Risposta #134: Lunedì 18 Mar 2019, 03:31:35
                                Allora: per i 70 anni di Topolino sto preparando un progetto per il quale  voglio ancora tenervi la sorpresa (ve lo rivelerò a inizio Aprile, quando lo pubblicherò sul forum), intanto vi anticipo che a questo progetto, tra i tanti, ha partecipato anche l'attuale direttore Alex Bertani, al quale, approfittando della situazione, ho chiesto se possa rivelare qualcosa riguardo al numero celebrativo per l'anniversario (il n. 3306) e lui mi ha risposto con alcune anticipazioni che non rivelano granchè, ma penso possa starci se ve le pubblico già adesso, poichè quando pubblicherò il ''risultato'' del progetto sul forum ormai il numero 3306 sarà già uscito.
                                Vi ricopio la risposta alla domanda da parte del direttore, nel caso possa interessarvi:
                                ''Il numero 3306 (quello dell’anniversario) sarà un numero speciale, molto ricco, tutto tematico, con interventi e ricordi da parte di molti personaggi legati al giornale e con allegato un libro di 100 pagine che ripercorrerà questi 70 anni di vita della testata.''

                                Queste informazioni si sapevano già, credo anche nel forum già se ne discutesse del libro allegato (:
                                Aspettiamo il tuo progetto allora :D

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)