Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolino Speciale Anteprime - 2019

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re:Topolino Speciale Anteprime - 2019
    Risposta #345: Martedì 25 Giu 2019, 17:23:33
    Come sarà la nuova saga-giallo? Io sono molto curiosa e se la storia promette bene, non ci penserò su due volte  a comperare anche Paperino per avere più indizi sul mistero, tanto Zio Paperone ancora per qualche numero lo prendo. Gli ultimi editoriali mi sembrano interessanti e carichi di entusiasmo, vedremo.

      Re:Topolino Speciale Anteprime - 2019
      Risposta #346: Martedì 25 Giu 2019, 17:29:27
      Preciso che io non ho mai seguito i fumetti Marvel proprio perché mi irrita quanto giustamente sottolineato da Garalla. Detto questo, però, siccome qui è la prima volta e penso resterà una una tantum, peraltro limitata nel tempo, potrebbe essere una operazione interessante.

        Re:Topolino Speciale Anteprime - 2019
        Risposta #347: Martedì 25 Giu 2019, 22:09:21
        da come viene 'disegnato' in prospettiva, Paperino e i cugini deve avere 1000 pagine!

        *

        Dmenini
        Brutopiano
        PolliceSu

        • *
        • Post: 32
        • Esordiente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Topolino Speciale Anteprime - 2019
          Risposta #348: Mercoledì 26 Giu 2019, 18:53:42
          Scusate ma mi potreste dire per piacere chi è il disegnatore della nuova saga gialla ?

          *

          MatteZena
          Sceriffo di Valmitraglia
          PolliceSu   (1)

          • ***
          • Post: 324
          • Esordiente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:Topolino Speciale Anteprime - 2019
            Risposta #349: Mercoledì 26 Giu 2019, 22:03:31
            Scusate ma mi potreste dire per piacere chi è il disegnatore della nuova saga gialla ?
            Da quello che si vede nell'anteprima mi sembra Stefano Zanchi (a giudicare dal tratto simile a Freccero ma non proprio il suo)

            *

            SalvoPikappa
            Ombronauta
            PolliceSu   (1)

            • ****
            • Post: 968
            • Potere e Potenza!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re:Topolino Speciale Anteprime - 2019
              Risposta #350: Martedì 2 Lug 2019, 09:49:07
              Editoriale del Topo3319, anteprima del numero in uscita la prossima settimana, e pagina dell'iniziativa dedicata al Papernews della Missione Zione



              Nessuno è povero, quando può fare ciò che gli piace quando gli piace!... A me piace tuffarmi nel denaro, come un pesce baleno, e scavarci gallerie, come una talpa, e gettarlo in aria e farmelo ricadere sulla testa!

                Re:Topolino Speciale Anteprime - 2019
                Risposta #351: Martedì 2 Lug 2019, 20:26:46
                Perché hanno cambiato la testata da PaperSera a PaperNews?

                *

                SalvoPikappa
                Ombronauta
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 968
                • Potere e Potenza!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Topolino Speciale Anteprime - 2019
                  Risposta #352: Martedì 2 Lug 2019, 20:29:59
                  Perché hanno cambiato la testata da PaperSera a PaperNews?
                  Sono due cose differenti, c'è l'allegato Papersera, che sarà disponibile col Topo3319, e il Papernews, che verrà distribuito nelle spiagge della riviera adriatica, come indicato nell'articolo

                  Nessuno è povero, quando può fare ciò che gli piace quando gli piace!... A me piace tuffarmi nel denaro, come un pesce baleno, e scavarci gallerie, come una talpa, e gettarlo in aria e farmelo ricadere sulla testa!

                    Re:Topolino Speciale Anteprime - 2019
                    Risposta #353: Mercoledì 3 Lug 2019, 07:19:06
                    Ma perché c'è questa moda di disegnare le copertine con i personaggi in posa plastica e becco spalancato?

                      Re:Topolino Speciale Anteprime - 2019
                      Risposta #354: Mercoledì 3 Lug 2019, 09:53:54
                      Perché hanno cambiato la testata da PaperSera a PaperNews?
                      Sono due cose differenti, c'è l'allegato Papersera, che sarà disponibile col Topo3319, e il Papernews, che verrà distribuito nelle spiagge della riviera adriatica, come indicato nell'articolo

                      Quindi stasera prima di tornare a casa mi tocca girare per tutto il lungomare alla ricerca del Papernews?

                      *

                      SalvoPikappa
                      Ombronauta
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 968
                      • Potere e Potenza!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Topolino Speciale Anteprime - 2019
                        Risposta #355: Mercoledì 3 Lug 2019, 11:04:38
                        Dalla pagina Facebook:

                        EDIZIONE STRAORDINARIA!
                        Gulp... é scomparso Zio Paperone! 😱

                        Leggete la notizia sull'esclusivo Papernews!
                        Ma come fare?

                        Se siete a Rimini, Cesenatico, Gabicce Mare, Misano, Pesaro, Cattolica, Cervia o Milano Marittima, recatevi dalle 9.00 alle 13.00 sulle spiagge e sul lungomare delle località, mentre dalle 18.00 alle 22.00 nei centri delle città per ricevere gratuitamente dai nostri strilloni lo speciale Papernews! 🗞

                        E che la #MissioneZione abbia inizio!
                        Sarete voi i detective in grado di ritrovarlo? 🔎

                        Nessuno è povero, quando può fare ciò che gli piace quando gli piace!... A me piace tuffarmi nel denaro, come un pesce baleno, e scavarci gallerie, come una talpa, e gettarlo in aria e farmelo ricadere sulla testa!

                        *

                        Donaldmouse
                        Giovane Marmotta
                        PolliceSu

                        • **
                        • Post: 136
                        • Esordiente
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Topolino Speciale Anteprime - 2019
                          Risposta #356: Mercoledì 3 Lug 2019, 11:34:21
                          Perché hanno cambiato la testata da PaperSera a PaperNews?
                          Sono due cose differenti, c'è l'allegato Papersera, che sarà disponibile col Topo3319, e il Papernews, che verrà distribuito nelle spiagge della riviera adriatica, come indicato nell'articolo

                          Quindi stasera prima di tornare a casa mi tocca girare per tutto il lungomare alla ricerca del Papernews?
                          Se lo vuoi a tutti i costi penso di sì.

                          *

                          MatteZena
                          Sceriffo di Valmitraglia
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 324
                          • Esordiente
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Topolino Speciale Anteprime - 2019
                            Risposta #357: Mercoledì 3 Lug 2019, 11:43:28
                            Scusate ma il numero del Papersera è allegato con il Topolino di oggi?
                            Comunque, contando che la saga durerà 4 settimane penso che la prima settimana distribuiscano il Papernews sulle coste Adriatiche, una settimana su quelle Ioniche, una su quelle Tirrene e una (speriamo, visto che ci abito di fronte) su quelle Liguri.
                            R.I.P quelli che abitano in regioni senza il mare😅😂

                            *

                            SalvoPikappa
                            Ombronauta
                            PolliceSu   (1)

                            • ****
                            • Post: 968
                            • Potere e Potenza!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re:Topolino Speciale Anteprime - 2019
                              Risposta #358: Mercoledì 3 Lug 2019, 11:45:19
                              Scusate ma il numero del Papersera è allegato con il Topolino di oggi?

                              Nessuno è povero, quando può fare ciò che gli piace quando gli piace!... A me piace tuffarmi nel denaro, come un pesce baleno, e scavarci gallerie, come una talpa, e gettarlo in aria e farmelo ricadere sulla testa!

                                Re:Topolino Speciale Anteprime - 2019
                                Risposta #359: Mercoledì 3 Lug 2019, 14:55:08
                                Scusate ma il numero del Papersera è allegato con il Topolino di oggi?
                                Comunque, contando che la saga durerà 4 settimane penso che la prima settimana distribuiscano il Papernews sulle coste Adriatiche, una settimana su quelle Ioniche, una su quelle Tirrene e una (speriamo, visto che ci abito di fronte) su quelle Liguri.
                                R.I.P quelli che abitano in regioni senza il mare😅😂

                                Dimentichi le coste delle isole, ce ne sono due belle grandi, in questo periodo piene di turisti  ;) ;)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)