Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Sanremo 2020

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

valentinaalessia7
Allegro Castoro
PolliceSu

  • *
  • Post: 1
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Sanremo 2020
    Mercoledì 5 Feb 2020, 10:43:20
    Ciao a tutti,
    ieri è iniziato il nuovo festival di Sanremo. Cosa ne pensate dei testi delle canzoni e degli artisti in gara a Sanremo 2020. Io devo dire che mi è piaciuto Diodato con Fai rumore. Si tratta di un pezzo bellissimo che mi ha colpito. Avete guardato il festival che ne pensate?

    *

    Pato_Donald
    Pifferosauro Uranifago
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 444
    • Novellino
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Sanremo 2020
      Risposta #1: Giovedì 6 Feb 2020, 19:33:32
      Io sono rimasto molto colpito da Levante... Un testo molto bello, delicato e profondo...
      Tra l'altro sarebbe anche un testo molto idoneo in vista dell'Eurovision

      *

      luciochef
      Cugino di Alf
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1337
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Sanremo 2020
        Risposta #2: Giovedì 6 Feb 2020, 19:47:26
        Io ho visto (molto relativamente...) le prime due puntate.
        Devo dire però che nel Sanremo attuale assume sempre più importanza l'aspetto di audience e ascolti rispetto alla centralità delle canzoni in gara.
        Ieri sera, ad esempio, una miriade di ospiti a raffica (sicuramente meritevoli come Zucchero, Ranieri, la reunion dei Ricchi e poveri e tanti altri) hanno "rubato" eccessivamente tempo e scena agli artisti in gara.
        Questo, per chi guarda il Festival per sentire gli inediti, è piuttosto penalizzante....
        Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

        *

        Rockerduck87
        Ombronauta
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 930
        • Just another brick in the wall
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Sanremo 2020
          Risposta #3: Venerdì 7 Feb 2020, 22:23:59
          Io ho visto (molto relativamente...) le prime due puntate.
          Devo dire però che nel Sanremo attuale assume sempre più importanza l'aspetto di audience e ascolti rispetto alla centralità delle canzoni in gara.
          Ieri sera, ad esempio, una miriade di ospiti a raffica (sicuramente meritevoli come Zucchero, Ranieri, la reunion dei Ricchi e poveri e tanti altri) hanno "rubato" eccessivamente tempo e scena agli artisti in gara.
          Questo, per chi guarda il Festival per sentire gli inediti, è piuttosto penalizzante....

          La qualità delle canzoni è troppo bassa da anni ed anni, quindi compensano con l'intrattenimento e vecchie glorie
          Il radical chic è l'esempio più sporco e osceno di chi finge di perdere il proprio ruolo sociale per mantenerlo
          (G. Testori)

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)