Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Ci-cioh
--
PolliceSu   (2)

PolliceSu   (2)
    Re:Natalissimo - Disney Time n. 88
    Risposta #15: Venerdì 7 Dic 2018, 08:43:22
    Il problema delle ristampe secondo me è sempre lo stesso, bisogna tradurre più straniere, anche a tema in questo caso. Mica ci starebbe male un'inedita anche su questi speciali. Anni fa per i mondiali la inserirono.

    *

    Zarathustra
    Brutopiano
    PolliceSu   (1)

    • *
    • Post: 74
    • Esordiente
      • Offline
      • Mostra profilo
      • The Reign of Ema
    PolliceSu   (1)
      Re:Natalissimo - Disney Time n. 88
      Risposta #16: Sabato 21 Dic 2019, 20:00:39
      Per mancanza di tempo, lo scorso anno non sono riuscito e finirlo. Riposto in libreria e ripreso per questo Natale, sono stavolta sono riuscito a concluderlo (e rileggere quelle che avevo già letto).
      Tra alti e bassi, una lettura mediocre ma a me va bene così, con Natalissimo cerco sempre letture di piacevole intrattenimento, non dei capolavori e l'importante è che siano tutte a tema! E lo sono ;D
      Questa è una copertina che adoro, a differenza del numero di quest'anno, che sprizza Natale da ogni fibra della carta! La scritta dorata, la neve sopra, lo sfondo rosso con le luminarie e poi ci sono tutti i personaggi, come quello del 2017, topi e paperi insieme!
      Ciao,
      Emanuele.
      Il mio blog:
      The Reign of Ema
      22/12/23 Natalissimo (DisneySSIMO n. 114, 2023)
      8/12/23 Natalissimo (DisneySSIMO n. 109, 2022)
      24/11/23 Topomystery n. 3 (2020)
      18/8/23 Estatissima (DisneySSIMO n. 112, 2023)

      *

      camera_nøve
      Cugino di Alf
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1127
      • Bentornati al The Fisbio Show!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Natalissimo - Disney Time n. 88
        Risposta #17: Lunedì 23 Dic 2019, 12:19:03
        Visto l'avvicinarsi del Natale mi sembrava doveroso realizzare un video racconto sulle migliori storie apparse su Natalissimo nel corso di questi (ormai vicini) 30 anni di vita della testata!  :gift:

        Buona visione e Buon Natale: https://youtu.be/mGXH2xV2t34

         O0 :))
        "Anche io una volta ero curioso..."

        Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

        Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

        @instafisbio su Instagram

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)