Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove testate Disney - 2019

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re:Nuove testate Disney - 2019
    Risposta #315: Martedì 30 Apr 2019, 10:40:46
    Domanda: ma il secondo numero della miniserie sul papersera non è ancora uscito o me lo sono perso?

    Esce settimana prossima da calendario. E' bimestrale quella collana.

      Re:Nuove testate Disney - 2019
      Risposta #316: Martedì 30 Apr 2019, 11:18:52
      Ok, grazie.

      *

      Cornelius
      Imperatore della Calidornia
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 12558
      • Mais dire Mais
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Nuove testate Disney - 2019
        Risposta #317: Martedì 30 Apr 2019, 11:24:28
        I nuovi Classici non diventano bimestrali solo per dare più tempo agli autori di creare decenti tavole di raccordo fra una storia e l'altra ma anche, immagino, per diminuire i costi di produzione e distribuzione: meglio sei albi all'anno che dodici, considerando che i Classici sono in crisi profonda e che i nuovi non saranno improvvisamente super ricercati dai lettori solo per i prologhi. Meglio renderli bimestrali subito che dopo un anno, per poi magari chiuderli o farli tornare senza prologo. Fosse per me potrebbero anche essere trimestrali, come i vecchi Classici di una volta: meglio pochi ma buoni.

        *

        Topo_Nuovo
        --
        PolliceSu   (2)

        PolliceSu   (2)
          Re:Nuove testate Disney - 2019
          Risposta #318: Martedì 30 Apr 2019, 12:25:44
          Sulla pagina facebook dei ventenni paperoni han postato una foto con l'indice della Legendary di X-Mickey. Con mia sorpresa hanno inserito il contenuto degli spillati dal 980 al 976 (a meno delle storie brevi) perché credevo ci sarebbero stati 4 numeri e una storia. Quindi basterebbe un secondo numero per completare la ristampa. Ma... su facebook hanno ribadito che è l'ultimo numero e la stessa cosa han segnato su Topolino 3306...

          *

          Filo Sganga
          Gran Mogol
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 717
          • Esordiente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Nuove testate Disney - 2019
            Risposta #319: Martedì 30 Apr 2019, 13:13:48
            Ragazzi invece la flash edition quando esce? qualcuno di voi l'ha già trovata in edicola?

            *

            Donaldmouse
            Giovane Marmotta
            PolliceSu

            • **
            • Post: 136
            • Esordiente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Nuove testate Disney - 2019
              Risposta #320: Martedì 30 Apr 2019, 13:45:40
              Ragazzi invece la flash edition quando esce? qualcuno di voi l'ha già trovata in edicola?
              Qui a Torino l'ho visto in diverse edicole, già ieri

              *

              Groot89
              Bassotto
              PolliceSu

              • *
              • Post: 20
              • Esordiente
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Nuove testate Disney - 2019
                Risposta #321: Martedì 30 Apr 2019, 16:10:00
                Sulla pagina facebook dei ventenni paperoni han postato una foto con l'indice della Legendary di X-Mickey. Con mia sorpresa hanno inserito il contenuto degli spillati dal 980 al 976 (a meno delle storie brevi) perché credevo ci sarebbero stati 4 numeri e una storia. Quindi basterebbe un secondo numero per completare la ristampa. Ma... su facebook hanno ribadito che è l'ultimo numero e la stessa cosa han segnato su Topolino 3306...

                ciao mi potresti postare la foto con l'indice delle storie? :) non ho ben capito se le brevi ci sono o meno
                perché se non ci sono a 288 pagine come segnato nel sito panini non ci si arriva mentre se ci sn tutte le storie di tutti quei 5 numeri allora si
                Cmq credo continui a trattarsi di un errore non avrebbe senso non chiuderla dopo averla ripresa

                  Re:Nuove testate Disney - 2019
                  Risposta #322: Martedì 30 Apr 2019, 16:41:28
                  Sulla pagina facebook dei ventenni paperoni han postato una foto con l'indice della Legendary di X-Mickey. Con mia sorpresa hanno inserito il contenuto degli spillati dal 980 al 976 (a meno delle storie brevi) perché credevo ci sarebbero stati 4 numeri e una storia. Quindi basterebbe un secondo numero per completare la ristampa. Ma... su facebook hanno ribadito che è l'ultimo numero e la stessa cosa han segnato su Topolino 3306...

                  ciao mi potresti postare la foto con l'indice delle storie? :) non ho ben capito se le brevi ci sono o meno
                  perché se non ci sono a 288 pagine come segnato nel sito panini non ci si arriva mentre se ci sn tutte le storie di tutti quei 5 numeri allora si
                  Cmq credo continui a trattarsi di un errore non avrebbe senso non chiuderla dopo averla ripresa

                  Ci sono tutte le storie di quei numeri tranne i Chiedilo a Pipwolf e le Cronache da Invisibilia che erano storielle da 2 pagine.


                  *

                  Groot89
                  Bassotto
                  PolliceSu

                  • *
                  • Post: 20
                  • Esordiente
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Nuove testate Disney - 2019
                    Risposta #323: Martedì 30 Apr 2019, 17:09:17
                    Sulla pagina facebook dei ventenni paperoni han postato una foto con l'indice della Legendary di X-Mickey. Con mia sorpresa hanno inserito il contenuto degli spillati dal 980 al 976 (a meno delle storie brevi) perché credevo ci sarebbero stati 4 numeri e una storia. Quindi basterebbe un secondo numero per completare la ristampa. Ma... su facebook hanno ribadito che è l'ultimo numero e la stessa cosa han segnato su Topolino 3306...

                    ciao mi potresti postare la foto con l'indice delle storie? :) non ho ben capito se le brevi ci sono o meno
                    perché se non ci sono a 288 pagine come segnato nel sito panini non ci si arriva mentre se ci sn tutte le storie di tutti quei 5 numeri allora si
                    Cmq credo continui a trattarsi di un errore non avrebbe senso non chiuderla dopo averla ripresa

                    Ci sono tutte le storie di quei numeri tranne i Chiedilo a Pipwolf e le Cronache da Invisibilia che erano storielle da 2 pagine.

                    Grazie mille, allora a sto punto visto che sono tutte penso sia proprio un errore la storia che questo è l'ultimo perché non ha proprio senso  non fare l'ultimo volume cn il resto che sarebbero proprio altre 12 storie

                    *

                    Topo_Nuovo
                    --
                    PolliceSu   (2)

                    PolliceSu   (2)
                      Re:Nuove testate Disney - 2019
                      Risposta #324: Giovedì 2 Mag 2019, 07:29:18
                      Ho ricevuto conferma in privato che X-Mickey verrà completato e quindi quello presentato come ultimo numero.

                      *

                      MirkoFMP
                      Evroniano
                      PolliceSu   (1)

                      • **
                      • Post: 91
                      • Pkers
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re:Nuove testate Disney - 2019
                        Risposta #325: Giovedì 2 Mag 2019, 23:01:14
                        Oggi ho avuto tra le mani “Paperinik e l’intrepido Signore del fuoco” remastered...
                        Sono una persona che spende tanto in fumetti ma spendere 30€ per un volume di 50 pagine l’ho trovato eccessivo...

                        Capisco tante cose ma giocare sulla passione in maniera così evidente dà molto fastidio...
                        Chi di voi ha fatto questa pazzia?

                        *

                        bunny777
                        Cugino di Alf
                        PolliceSu   (1)

                        • ****
                        • Post: 1027
                        • Strapapero
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re:Nuove testate Disney - 2019
                          Risposta #326: Venerdì 3 Mag 2019, 11:06:32
                          Dovrebbe essere uscito oggi.



                          *

                          Max
                          Cugino di Alf
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1340
                          • Appassionato Disney
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Nuove testate Disney - 2019
                            Risposta #327: Venerdì 3 Mag 2019, 12:34:54
                            Dovrebbe essere uscito oggi.


                            Molto bella, ed assai significative le citazioni. Ovviamente la speranza è che il contenuto non sia deludente.

                              Re:Nuove testate Disney - 2019
                              Risposta #328: Venerdì 3 Mag 2019, 12:44:57
                              Ho ascoltato la registrazione degli interventi al comicon da parte della Panini, e non condivido la giustificazione del passaggio dei Classici da mensile a bimestrale con la necessità di avere più tempo per curare la stesura dei prologhi... infatti poi più tardi si contraddicono dicendo che hanno già 10 numeri confezionati. Per cui sarebbero a posto per un anno e avrebbero potuto lavorare con calma per studiare i numeri successivi. Con le uscite bimestrali invece sarebbero già a posto fino a dicembre 2020... e fino ad allora cosa fanno?

                              Rispetto alla mia prima risposta ho oggi riascoltato la conferenza del Napoli Comicon.
                              I 10 numeri come sospettavo non sono già confezionati, ma hanno idee per i primi 10 numeri

                              *

                              bunny777
                              Cugino di Alf
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1027
                              • Strapapero
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Nuove testate Disney - 2019
                                Risposta #329: Venerdì 3 Mag 2019, 13:27:36
                                In uscita il 05/05/2019.


                                In uscita il 06/05/2019.


                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)