Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove testate Disney - 2019

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Pacuvio
Imperatore della Calidornia
Moderatore
PolliceSu

  • ******
  • Post: 12608
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Nuove testate Disney - 2019
    Risposta #555: Domenica 22 Set 2019, 11:23:02
    Buongiorno a tutti e scusate l'intromissione forse fuori luogo. Volevo chiedere se il volume GLI ARCHIVI DI TOPOLINO è già uscito, in quanto non riesco a trovarlo per poterlo acquistare. Scusate se la mia domanda è fuori luogo in questa discussione.
    Gabriele
    Di certo non è uscito ad Agosto come da programma, era un mese insolito per un'uscita particolare come questa. A questo punto, non essendoci notizie nemmeno nell'ultimo Anteprima, è probabile che o sia saltato o si sia rimandato tutto a Lucca.

    *

    Topo_Nuovo
    --
    PolliceSu   (2)

    PolliceSu   (2)
      Re:Nuove testate Disney - 2019
      Risposta #556: Lunedì 23 Set 2019, 09:39:29
      Grazie alla pagina Facebook del TG Comics sappiamo che il 30 Novembre ci sarà il Free Comics Book Day in collaborazione tra Star Comics, Panini, Saldapress, Bao e Sergio Bonelli Editore e abbiamo anche una sinossi.

      Ci sarà un albo Disney presentato come "PAPERINIK/X-MUSIC"
      In “X-Music”, di Bruno Enna e Giada Perissinotto, il talent show X-Music è alle porte e Rete Calisota è in fermento. Qua e i suoi amici, i “Perdenti”, hanno già passato il casting; quando però arriva il momento di presentarsi alla rete televisiva, il resto del gruppo dà forfait. Qua non può presentarsi da solo, perciò gli vengono incontro Quo e Qui che trasformano la band in un improbabile trio… In “Paperinik e il segreto dell’identità segreta”, di Marco Gervasio e Giorgio Cavazzano, Zio Paperone, in qualità di produttore discografico, invita Paperino, Paperina e i nipotini al concerto della star internazionale Lady Paga e al party che si terrà il giorno prima, durante il quale la cantante riceverà in diretta TV il Disco di Diamante. Solo che l’eccentrica show girl ha chiesto che sia il famoso Paperink a consegnarle il premio…


      Se Tre paperi in gioco mi era piaciuto qui mi pare si faccia un passo indietro vista la sinossi. Al solito sarà un'estratto delle due storie fornite gratuitamente in fumetteria e per averle complete si dovrò acquistare i rispettivi Topolino.

      *

      Gmaco
      Brutopiano
      PolliceSu   (1)

      • *
      • Post: 37
      • Topostorie Fun
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re:Nuove testate Disney - 2019
        Risposta #557: Lunedì 23 Set 2019, 16:12:45
        Se Tre paperi in gioco mi era piaciuto qui mi pare si faccia un passo indietro vista la sinossi. Al solito sarà un'estratto delle due storie fornite gratuitamente in fumetteria e per averle complete si dovrò acquistare i rispettivi Topolino.

        Perdona la mia ignoranza in merito a questa iniziativa... in cosa dovrebbe consistere l’evento? Se ho intuito correttamente si parla di letture gratuite in fumetterie selezionate?! E in tal caso non degli albi ma di loro estratti?

        *

        Topo_Nuovo
        --
        PolliceSu   (1)

        PolliceSu   (1)
          Re:Nuove testate Disney - 2019
          Risposta #558: Lunedì 23 Set 2019, 16:27:35
          Se Tre paperi in gioco mi era piaciuto qui mi pare si faccia un passo indietro vista la sinossi. Al solito sarà un'estratto delle due storie fornite gratuitamente in fumetteria e per averle complete si dovrò acquistare i rispettivi Topolino.

          Perdona la mia ignoranza in merito a questa iniziativa... in cosa dovrebbe consistere l’evento? Se ho intuito correttamente si parla di letture gratuite in fumetterie selezionate?! E in tal caso non degli albi ma di loro estratti?

          E' il 4 anno che fanno questa iniziativa.  ;D
          Comunque sì nelle fumetterie aderenti all'iniziativa del Free Comic Book Day le fumetterie avranno una serie di albi a fumetti che dovrebbero (il condizionale è d'obbligo perché ho sentito di tutto in merito negli anni passati da chi pretendeva un minimo di acquisto a chi li vendeva proprio) dare gratuitamente.
          Quest'anno aderiscono all'iniziativa le case editrici Panini, Sergio Bonelli Editore, Saldrapress e Star Comics e ci saranno 14 albi gratuiti.
          Negli anni passati l'albo Disney, se presente, presentava o una parte o il primo capitolo di una saga di prossima uscita.
          Sia inteso... ovviamente è materiale promozionale che fornisce un'anteprima di 14 serie/collane/albi di prossima uscita quindi non sono mai storie complete

          *

          Pacuvio
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore
          PolliceSu   (1)

          • ******
          • Post: 12608
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:Nuove testate Disney - 2019
            Risposta #559: Lunedì 23 Set 2019, 21:00:23
            Fonti ben informate mi dicono che queste sinossi contengono info errate, ma non so altro... quindi prendete con le pinze ciò che viene detto, in attesa di un comunicato ufficiale.

            *

            Gmaco
            Brutopiano
            PolliceSu

            • *
            • Post: 37
            • Topostorie Fun
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Nuove testate Disney - 2019
              Risposta #560: Martedì 24 Set 2019, 15:40:12
              E' il 4 anno che fanno questa iniziativa.  ;D
              Comunque sì nelle fumetterie aderenti all'iniziativa del Free Comic Book Day le fumetterie avranno una serie di albi a fumetti che dovrebbero (il condizionale è d'obbligo perché ho sentito di tutto in merito negli anni passati da chi pretendeva un minimo di acquisto a chi li vendeva proprio) dare gratuitamente.
              Quest'anno aderiscono all'iniziativa le case editrici Panini, Sergio Bonelli Editore, Saldrapress e Star Comics e ci saranno 14 albi gratuiti.
              Negli anni passati l'albo Disney, se presente, presentava o una parte o il primo capitolo di una saga di prossima uscita.
              Sia inteso... ovviamente è materiale promozionale che fornisce un'anteprima di 14 serie/collane/albi di prossima uscita quindi non sono mai storie complete

              È il 4 anno?!? È nessuno mi ha informato prima  :P ok... questa me l’ero proprio persa!
              Ti ringrazio molto per la delucidazione, sei stato molto gentile!

              *

              Topo_Nuovo
              --
              PolliceSu   (1)

              PolliceSu   (1)
                Re:Nuove testate Disney - 2019
                Risposta #561: Martedì 15 Ott 2019, 11:49:43
                E' uscita la nuova Anteprima!

                Dopo l'abbuffata lucchese un numero tranquillo.

                *

                brigo
                Visir di Papatoa
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 2179
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Nuove testate Disney - 2019
                  Risposta #562: Martedì 15 Ott 2019, 12:44:17
                  Per fortuna non mi interessa niente, perché già so che a Lucca mi sfascerò come non mai.


                  *

                  Cornelius
                  Imperatore della Calidornia
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 12558
                  • Mais dire Mais
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Nuove testate Disney - 2019
                    Risposta #563: Martedì 15 Ott 2019, 14:04:02
                    Mah, si gioca con i titoli ma la minestra è sempre quella: questa nuova collana Le Grandi Sfide (con una momentanea cover che riprende il vatt "Zio Paperone vs Rockerduck": potrebbero anche lasciare questa, e non sarebbe certo la prima volta) sarà una replica di tanti classici e vatt usciti in passato e che vedevano due antagonisti come protagonisti (Topolino e Gambadilegno lo saranno nel quarto Classico in uscita a dicembre, tanto per).

                    Spero almeno che questi nuovi albi siano caratterizzati da qualche redazionale che ripercorra le 'gesta' della litigiosa coppia di turno, con rimandi alle origini della diatriba e agli autori che l'hanno creata e raccontata meglio.

                    « Ultima modifica: Martedì 15 Ott 2019, 14:12:40 da Cornelius Coot »

                    *

                    finzi
                    Bassotto
                    PolliceSu

                    • *
                    • Post: 18
                    • Nuovo arrivato
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Nuove testate Disney - 2019
                      Risposta #564: Martedì 15 Ott 2019, 14:59:17
                      E anche Paperinik Appgrade diventa bimestrale, se non ho letto male..

                      *

                      ilFumettista
                      Gran Mogol
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 551
                      • Appassionato di storia e di mare
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Nuove testate Disney - 2019
                        Risposta #565: Martedì 15 Ott 2019, 18:12:37

                        Dal 28.
                        -ilFu

                        • **
                        • Post: 112
                        • Abitante di ittiopoli
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Nuove testate Disney - 2019
                          Risposta #566: Martedì 15 Ott 2019, 18:59:57
                          Io mi domando perchè la panini invece di fare questi "scontri" tra personaggi, non fa dei Best off di ogni Personaggio, un po' come lo è stato per "Zio Paperone un patrimonio di avventure" però in versione economica!
                          Tritumbani fritti!

                          *

                          Paolodan3
                          Visir di Papatoa
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 2788
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Nuove testate Disney - 2019
                            Risposta #567: Martedì 15 Ott 2019, 19:39:29
                            "Il viaggio di Zero" è la storia del film o è un inedito?  :-\

                            • **
                            • Post: 119
                            • Lord John Lamont Quackett
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Nuove testate Disney - 2019
                              Risposta #568: Martedì 15 Ott 2019, 19:41:31
                              "Il viaggio di Zero" è la storia del film o è un inedito?  :-\
                              È un inedito ed è un sequel del film di Burton
                              Perché Fantomius si è un ladro ma gentiluomo

                                Re:Nuove testate Disney - 2019
                                Risposta #569: Mercoledì 16 Ott 2019, 09:43:33
                                E anche Paperinik Appgrade diventa bimestrale, se non ho letto male..

                                Parrebbe di sì ma non vorrei ci fosse un errore.
                                E' appena uscito il 34, a Novembre dovrebbe uscire il 35 e il 36 mentre il 37 uscirebbe a Gennaio? Ci credo poco

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)