Orbene, trovo l'iniziativa davvero meritevole (come peraltro la giudicai nella passata edizione) e passo dunque ad illustrare il "parco acquisti" (ben esiguo, a dire il vero):
- Topolino: saltuariamente, nel caso in cui vi siano pubblicazioni di rilievo o storie particolarmente accattivanti, oltre ad eventuali gadgets degni di questo nome (abbasso la plastica, viva il metallo - anche se prodotto in Cina pure questo);
- Don Rosa Library: con diligenza germanica, non manco mai l'appuntamento mensile. Acquisto certo data anche sicurezza del numero totale di volumi.
- Grandi Classici: altro acquisto saltuario, perlopiù dopo aver consultato l'indice e le opinioni qui sul forum.
- Paperino: all'occasione, non lo acquisto regolarmente ma solo quando mi balza all'occhio un indice interessante.
- Disney BIG: acquistato con una certa regolarità nel 2018 sino al drastico "restyling", penso lo accantonerò definitivamente durante il 2019.
Per il resto recupero albi di testate che al momento ho incomplete e dirotto quindi nella (ben più piacevole, anche se più "sofferta") ricerca collezionistica i rimanenti fondi dell'esiguo budget fumettistico,