Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Paperinik n. 26 - Febbraio 2019

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Duck Fener
Dittatore di Saturno
PolliceSu   (3)

  • *****
  • Post: 3571
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (3)

    Re:Paperinik n. 26 - Febbraio 2019
    Risposta #1: Martedì 5 Feb 2019, 23:40:49
    La qualità media delle storie è buona (anche se non ho letto l'inedita) però alcune di esse sono alla quarta o quinta ristampa

      Re:Paperinik n. 26 - Febbraio 2019
      Risposta #2: Mercoledì 6 Feb 2019, 08:15:27
      Indice delle storie discreto, spiccano per qualità Paperinik e la mania collezionistica e La vittoriosa sconfitta di Paperinik

      *

      TubaMascherata21
      Papero del Mistero
      PolliceSu

      • **
      • Post: 203
      • Paperoniano convinto
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Paperinik n. 26 - Febbraio 2019
        Risposta #3: Sabato 16 Feb 2019, 22:21:50
        A lettura terminata l'albo mi sembra più che buono, nonostante siano presenti alcune storie ristampate più volte. Nota di merito per le due disegnate da Gottardo, uno dei disegnatori il cui tratto apprezzo di più (ed il motivo principale per il quale ho acquistato l'albo, insieme alla "vittoriosa sconfitta”, che mi mancava). De Vita resta sempre De Vita, molto buona anche quella di Gervasio che si lascia leggere in scioltezza.
        La mia collezione INDUCKS

        *

        bunny777
        Cugino di Alf
        PolliceSu   (1)

        • ****
        • Post: 1027
        • Strapapero
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re:Paperinik n. 26 - Febbraio 2019
          Risposta #4: Giovedì 21 Feb 2019, 10:58:04


           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)